FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti contro tutti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti contro tutti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Tutti contro tutti...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2006 09:24  
quote:
In data 2006-06-21 20:51, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-21 20:22, Ayrtonit scrive:

wow grazie viet, non avevo colto il loro incontro ,anche perchè spesso non li leggo.
date le loro risposte propenderei personalmente verso un si. che poi, essendo entrambi fidanzati, non ho ben capito che si sarebbero incontrati a fare....amicizia?
io personalmente non ci credo, poi fatti loro.

Da dove trai tutte queste "quasi" certezze? Viet ha forse confessato di essersi infrattato dietro il cespuglietto vicino alla panchina del parchetto dove si sono incontrati?

pensolo la causa è sempre la stessa: è scientificamente provato che le donne mono-pene oltre ad essere irascibili sono dotate di fervida immaginazione....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2006 09:29  
quote:
In data 2006-06-22 07:33, anthares scrive:
quote:
In data 2006-06-22 00:41, Deeproad scrive:

Ah, naturalmente io mi auguro per loro che finalmente abbiano scopato, una volta per tutte. Resta il fatto che non lo voglio sapere, s'intende.

vivi tranquillo che non lo saprai.

vorrei solo precisare una cosa:
i "siparietti" sul forum tra joeblack e me sono finiti da tanti mesi.. se non ve ne foste ancora accorti.

in questo topic ho postato tre volte.. per contestare qualcosa che lui ha scritto.. non vedo malizia di alcun genere in quello che ho postato.. ne pro ne post coito.

tutto il resto sono chiacchiere da servette.

chiara accidia da post a seguito di coiti infranti
ci vorrebbe il parere di alo
lui è l'esperto, io mi limito a essere procacemente servetta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 22-06-2006 alle 09:29 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2006 09:31  
quote:
In data 2006-06-22 09:29, Petrus scrive:
ci vorrebbe il parere di alo

eccomi:

ma annatevene tutti un pò affanculo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2006 11:37  
quote:
quote:
che poi, essendo entrambi fidanzati, non ho ben capito che si sarebbero incontrati a fare....amicizia?

non ho afferrato il passaggio. Stai dicendo che, essendo fidanzati, non possono che essersi visti in amicizia? Oppure l'esatto contrario? Te lo chiedo perchè in entrambi i casi non vedo il nesso.
Ah, naturalmente io mi auguro per loro che finalmente abbiano scopato, una volta per tutte. Resta il fatto che non lo voglio sapere, s'intende.

sto esprimendo un mio parere PERSONALISSIMO basato su come mi comportrei io in tale situazione. essendo fidanzata, non incontrerei mai un tizio del forum.ma questa è una mia scelta più o meno condivisibile. quel che dicevo è che: essendo loro entrambi fidanzati, spero che non si siano conosciuti per cornificare i rispettivi partner, cosa che sempre personalmente ritengo molto scorretta (per usare un eufemismo§). scartando questa ipotesi resta quella dell amicizia, che però sinceramente mi perplime. e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2006 12:00  
quote:
In data 2006-06-22 11:37, Ayrtonit scrive:
e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

e vabbè..ma io ho scritto "quasi" certezza..non "assoluta".

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-06-2006 12:27  
quote:
In data 2006-06-22 12:00, pensolo scrive:
quote:
e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

e vabbè..ma io ho scritto "quasi" certezza..non "assoluta".

è cmq sbagliato. io solo una mia opinione, o ipotesi chiamala come vuoi ma non quasi certezza.
il perchè ce l abbia l ho maturato nel tempo, è una concomitanza di diversi fattori.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 22-06-2006 13:25  
quote:
quote:
quote:
che poi, essendo entrambi fidanzati, non ho ben capito che si sarebbero incontrati a fare....amicizia?

non ho afferrato il passaggio. Stai dicendo che, essendo fidanzati, non possono che essersi visti in amicizia? Oppure l'esatto contrario? Te lo chiedo perchè in entrambi i casi non vedo il nesso.

sto esprimendo un mio parere PERSONALISSIMO basato su come mi comportrei io in tale situazione. essendo fidanzata, non incontrerei mai un tizio del forum.ma questa è una mia scelta più o meno condivisibile. quel che dicevo è che: essendo loro entrambi fidanzati, spero che non si siano conosciuti per cornificare i rispettivi partner, cosa che sempre personalmente ritengo molto scorretta (per usare un eufemismo§). scartando questa ipotesi resta quella dell amicizia, che però sinceramente mi perplime. e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

ci tengo a precisare che alludendo ad allusioni, io intendevo lanciare una bomba, non infierire con un bisturi

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 22-06-2006 13:28  
io ste allusioni non le avevo manco notate...
so'veramente out.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 22-06-2006 13:28  
quote:
sto esprimendo un mio parere PERSONALISSIMO basato su come mi comportrei io in tale situazione. essendo fidanzata, non incontrerei mai un tizio del forum.

se mi consenti, a questo punto, esprimo un mio altrettanto PERSONALISSIMO parere: essendo io un tizio del forum non incontrerei mai una come Ayrtonit, ma non perchè lei sia fidanzata ed io una persona corretta, bensì, al contrario, essendo io una persona scorretta ma non fessa se proprio devo cornificare la mia ragazza mi scelgo una per cui ne valga la pena.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 22-06-2006 14:06  
quote:
scartando questa ipotesi resta quella dell amicizia, che però sinceramente mi perplime. e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

se mi spieghi cosa significa perplimere non commenterò più le tue opinioni (o quasi certezze che dir si voglia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 22-06-2006 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-06-2006 14:35  
quote:
In data 2006-06-22 13:28, joeblack scrive:
quote:
sto esprimendo un mio parere PERSONALISSIMO basato su come mi comportrei io in tale situazione. essendo fidanzata, non incontrerei mai un tizio del forum.

se mi consenti, a questo punto, esprimo un mio altrettanto PERSONALISSIMO parere: essendo io un tizio del forum non incontrerei mai una come Ayrtonit, ma non perchè lei sia fidanzata ed io una persona corretta, bensì, al contrario, essendo io una persona scorretta ma non fessa se proprio devo cornificare la mia ragazza mi scelgo una per cui ne valga la pena.

l asilo mariuccia. quoto il tuo ragionamento affinchè tutti possano leggerlo e notare la tua idiozia. scusa ma cosa dovrebbe essere questo tuo commento fuori luogo? una specie di offesa nei miei confronti? che tu come utente e persona mi faccia schifo ed io altrettanto a te, è cosa nota. bisogna ribadirlo ogni volta che scrivo qualcosa?
e cmq:

CODA DI PAGLIA!!!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 22-06-2006 14:38  
quote:
In data 2006-06-22 14:06, pensolo scrive:
quote:
scartando questa ipotesi resta quella dell amicizia, che però sinceramente mi perplime. e per pensolo, non ho nessunissima certezza, solo mie personali (ripetuto per la terza volta) ipotesi.

se mi spieghi cosa significa perplimere non commenterò più le tue opinioni (o quasi certezze che dir si voglia)

ma penz, sono felicissima che commenti le mie opinioni, nessun problema e certo non piglio ad offenderti solo perchè esprimi le tue, come qualcun altro fa.
traduco perplimere, dal vocabolario ayrtonese-italiano: qualcosa che non mi quadra.

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 22-06-2006 14:56  
quote:
In data 2006-06-22 14:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-06-22 14:06, pensolo scrive:
quote:

ma penz, sono felicissima che commenti le mie opinioni, nessun problema e certo non piglio ad offenderti solo perchè esprimi le tue, come qualcun altro fa.
traduco perplimere, dal vocabolario ayrtonese-italiano: qualcosa che non mi quadra.

Rivendico la paternità di un sì mirabile vocabolo!
Comunque volendo fare i pignoli:
mi perplimo=sono perplesso
Ciò mi perplime=ciò mi fa nascere qualche perplessità

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 22-06-2006 15:04  

paternità una minchia. perplimere è made in Rocco Smitherson, alias Corrado Guzzanti.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 22-06-2006 15:16  
a dire il vero in giro per la rete ho trovato chi afferma che questo verbo non esiste affatto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.127635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd