> > Off Topic - Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi... |
Autore |
Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi... |
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 18-09-2004 17:17 |
|
Buhaahahahahahahahahaha che spettacolo la foto con Tarantino!!!!!!!!!!!!!
Da incorniciare.
p.s. Grazie Leo
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-09-2004 21:02 |
|
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 18-09-2004 21:27 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:12 ] |
|
Nhafala
 Reg.: 26 Ago 2004 Messaggi: 9 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 11:55 |
|
quote: In data 2004-09-18 14:29, lilja4ever scrive:
quote: In data 2004-09-18 12:27, Leonardo scrive:
|
hihi, me la sono cercata la faccina! però leo non ti arrabbiare, tu e naly mi siete passati davanti come schegge. credo fosse in sala grande alla proiezione di Occhi di Cristallo. se non ricordo male vi siete spostati nelle prime file. chiamai naly ma non mi sentì. pareva agitata...
vabbè, altri ricordi che si ammucchiano... sto guardando le foto che ho fatto, quasi mi viene da piangere, alcune non ricordavo manco di averle scattate tanto era lo stress in quei giorni!
|
lilja4ever, anch'io ero in Sala Grande a vedere Occhi di Cristallo... stavo in Galleria prima fila laterale destra. Tu dove stavi?
|
|
Nhafala
 Reg.: 26 Ago 2004 Messaggi: 9 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-09-2004 12:03 |
|
NON PER FARE IL PROFESSORE,
ma il titolo del Film di Michele Placido Ovunque Sei non contiene un errore di grammatica?
Cmq sia...Oppss
Ovunque sia
|
|
gatsby
| Inviato: 19-09-2004 21:56 |
|
|
naly01
| Inviato: 20-09-2004 04:09 |
|
quote: In data 2004-09-18 14:29, lilja4ever scrive:
quote: In data 2004-09-18 12:27, Leonardo scrive:
|
hihi, me la sono cercata la faccina! però leo non ti arrabbiare, tu e naly mi siete passati davanti come schegge. credo fosse in sala grande alla proiezione di Occhi di Cristallo. se non ricordo male vi siete spostati nelle prime file. chiamai naly ma non mi sentì. pareva agitata...
|
Uhuh c'eri anche tu? Non t'ho visto...né sentito.
Ahah, che risate quella sera, abbiamo cambiato posto circa 500000 volte, praticamente ci siamo seduti in tutte le poltrone della Sala Grande. Prima nel mezzo, poi però eran prenotati, poi dietro gli attori, ma ce l'hanno sconsigliato, poi in fondo, ma per gli accreditati non andava bene, poi laterale, ma non si vedeva, e infine in seconda fila. Per la gioia di Gatbsy, che infatti giustamente si è spostato.
Cmq io mi sono innamorata delle prime file. D'ora in avanti sempre lì.
Ah, e non ero agitata, ero totalmente assonnata e pronta per addormentarmi in sala. Poi x fortuna il film (e i salti con Leo) m'han tenuta sveglia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 20-09-2004 alle 04:13 ] |
|
naly01
| Inviato: 20-09-2004 04:09 |
|
quote: In data 2004-09-17 20:07, Leonardo scrive:
è vero Cla, che risate quel giorno. Ne abbiamo combinate un sacco (quella del gelato rubato potevi tenerla nascosta però! )
Gli spaventi in sala al film di LoCascio, che ridere! a momenti ti rompevo un braccio
e poi le corse folli dietro Quentin!
Il rimpinzarci al buffet (mi dovete un buon pasto con tanto di spumante)
e le nostre chiacchiere sentimentali...come se ci conoscessimo da anni (un po' forse è così)
si è vero, quanti ricordi. bello.
E' strano come si vivano settimane che non ti lasciano nulla e giorni, addirittura ore, in cui raccimoli un sacco di esperienze e ricordi bellissimi.
Passegiata per San Marco, si, alle 4.30 del mattino però!!! che folli
poi è vero, ci siamo salutati almeno 4 o 5 volte dicendoci "è stato bello conoscerci, mi ha fatto piacere davvero" e poi di nuovo insieme.
L'ultima falso-saluto quando stavo scendendo alla fermata del traghetto sbagliata
che bello è stato.
mai soldi spesi meglio!
|
Yah yah yah yah concordo in tutto.
Hihi, il doppio saluto in vaporetto è stato stupendo! Che nottata...siamo tornati alle 6 di mattina!
La barricata per Quentin....Gatsby che l'ha praticamente costretto a fare la foto con noi! Però diciamolo, è un CAPOLAVORO di foto (pure la nostra con noi tre è muy carina).
E anche quando ci siamo incontrati la prima volta....visti subito! (eh beh è impossibile nn riconoscere Kid) Le chiacchiere sulle scale...tu che ti sei intrufolato in fila per il film per farmi compagnia...gnam gnam che buono che era il buffet..ok basta....nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IOMA 2007 |
|
naly01
| Inviato: 27-09-2004 14:57 |
|
sto vedendo le foto scattate a venezia....credo che morirò dal ridere.
IOMA 2007 |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 28-09-2004 10:54 |
|
che nostaligiaaaaaa
comunque a furia di parlare degli spaventi che ci siamo presi alla proiezione del film "Occhi di cristallo" di LoCascio non vorrei che qualcuno pensasse che è un bel film...
tengo a precisare che è davvero bruttino e scontato
(Naly è testimone che ho beccato il colpevole dopo 15 minuti di proiezione!!!)
i salti sulla poltrona (soprattutto i miei a scapito della povera Claudia più volte contusa... ) sono semplicemente dovuti alla mia personalità psicolabile e poco resistente a sopportare momenti di tensione (anche se di pessima qualità), specie quando stanco morto!
poi a un certo punto la povera Claudia è andata in tensione (più perchè temeva le mie violente reazioni che non il film) e ha cominciato a sobbalzare anche lei sulla poltrona.
Abbiamo riso a crepapelle!
|
|
gatsby
| Inviato: 28-09-2004 11:11 |
|
|
naly01
| Inviato: 28-09-2004 14:02 |
|
quote: In data 2004-09-28 10:54, Leonardo scrive:
poi a un certo punto la povera Claudia è andata in tensione (più perchè temeva le mie violente reazioni che non il film) e ha cominciato a sobbalzare anche lei sulla poltrona.
Abbiamo riso a crepapelle!
|
Lo giuro,è stato troppo divertente.
Se ci ripenso muoio dalle risate.
In effetti alla fine ero più io a saltare sulla poltrona che tu!!!!!!!!
Cmq quando mi hai tirato la gomitata sul fianco è stato uno dei momenti più divertenti dell'intero Festival
Non riuscivo a smettere di ridere!!!!!!!!
Per quanto riguarda il film, a me è piaciuto, anche se come dici tu ci sono cose banali, scontate e qualche buco nella sceneggiatura che potevano essere evitate. Ma tutto sommato è un film interessante, quasi una sorpresa (non mi attirava affatto).
Poi può darsi che mi sia piaciuto xke l'ho visto con te e mi son divertita da matti. Quindi il consiglio è vederlo con qualcuno che vi faccia divertire!
IOMA 2007 |
|
naly01
| Inviato: 28-09-2004 15:05 |
|
E lasciamoci andare ai ricordi random....
di questa mostra ricorderò tutto, ma proprio tutto, anche le cose più piccole e le cose negative.
- Avere davanti a me la mia attrice preferita che mi firma un'autografo, uno dei momenti più emozionanti e carichi di adrenalina dell'intero festival.
- Conoscere un ragazzo carinissimo e stare ore a parlare con lui di cinema e vita, di Philip Seymour Hoffman e Magnolia. Ricordare insieme le scene più belle...e lui che l'ultima sera viene a salutarmi. Diciamolo Leo, quel venerdì dopo la proiezione di Occhi di cristallo son venuta alle proiezioni dei B-Movies più per lui...ehheheeh. Ero l'unica in sala ad essere girata verso il pubblico, disperata xke non riuscivo a vederlo. Poi ci siam salutati, me lo manderà il video di Kate? Mistero.
- L'altra conoscenza importante del Festival, altro ragazzo con cui incredibilmente son riuscita a confidarmi come se lo conoscessi da anni...peccato che lui volesse qualcosa di più e io no. Ma succede, così è la vita.
- Il gruppo di ragazzi di fuori come un balcone che si son messi a leggere l'oroscopo del mio Vanity Fair, che in 10 minuti son riusciti a farmi fare un'intervista per la radio, andare a chiedere un'altra borsa Industry (negata) e m'han pure rubato il programma dei film. La sera, uscita da Steamboy, incontro con due di loro e foto ricordo.
- Leo L'ho sempre adorato pure virtualmente, e conoscerlo dal vivo è stato davvero bello. Ahah e io che il pomeriggio prima di incontrarci mandavo messaggi a non so chi credendo che fosse lui! Secondo me Kid m'aveva dato il numero sbagliato. O forse son io che manco so usare un cellulare! Cmq alla fine siam riusciti ad incontrarci, come detto Leo ci ha visti subito (data la quantità di foto di Kid sul forum e il fatto che difficilmente si nasconde con la folla) e io naturalmente subito gli ho fatto vedere le foto della nostra personale eroina Winslet. Peccato che il giovedì non siamo potuti stare insieme, ma il venerdì ci siamo ripresi alla grande!!!!!! Che nottata stupenda. Son tornata a casa alle 6 e faceva un freddo cane!!!!!!!!
- Gatsby e CarbonKid (che già conoscevo) ovvero i miei compagni di viaggio (o meglio di casa) durante il festival. Troppe le conversazioni brillanti (e dal morir dal ridere) avute con Gatsby, cmq rimarranno negli annali le foto scattate insieme. E' stato troppo divertente e le foto son strepitose! E poi fare la spesa, cucinare (sempre lui, e menomale che c'era!) alle 2 di notte, dividerci i soldi (e io che nn ci capivo mai una mazza), tornare a casa in vaporetto, vedere insieme alcuni dei film più brutti mai visti come anche i film più belli, il buffet all'excelsior, la passeggiata per il lido e vedere per caso la Kidman, Spike Lee che ci passa davanti, l’incontro in una sala cinematografica vuota con Mr. Tarantino, la corsa per vedere Chabrol, le code per vedere i film, la padrona di casa che se ne esce con la storia del pagamento, le sere in sala stampa, e tante altre cose.....la foto con le iene e NATURALMENTE la meravigliosa foto con Tarantino.
E poi l’arrivo il 31 con Kid e arrivare troppo tardi alla Mostra così che siam partiti un giorno prima per nulla praticamente xke gli accrediti eran già chiusi. Le varie chiacchierate, la prima notte completamente insonne, ascoltare i Placebo insieme, tentare di far funzionare lo stereo di casa, l'oretta e mezzo passata insieme il sabato sera ad aspettare l'inizio delle proiezioni di mezzanotte, con lui vestito stile omino bianco e io stile morticia (e poi entrambi tornati a casa senza vedere nessun film), lui che mi dice che la Winslet è già arrivata (dopo che per l'intera settimana negava un suo arrivo alla Mostra) e quasi muoio di infarto (e mica era vero!), il suo ritorno alle 4.30 di notte dalla Festa di Ciak e Gastby che ci pregava di starcene zitti, le sue ginocchiate sulla schiena mentre dormivamo e i vari tentativi di omicidio con il suo cuscino, l'acquazzone che ci siamo presi il primo giorno quando siam tornati a casa.
- Marco82 e come ci siamo conosciuti..da film! Eheh. Solo una mezz'oretta insieme, ma è stato bello aspettare Miss Kidman insieme e poi chiacchierare sulle scale del Casinò.
- Lilja Ah Lilja. Per lei ci vorrebbero pagine e pagine e pagine...dopotutto è grazie alla sua segnalazione dell'accredito Industry se io son andata al Festival. E il sabato Winslet passato ad ossessionarla con le mie domande...io che finisco il rullino hiihihhi e menomale che me ne ha dato lei uno. Giuro che le farò il monumento "Grazie Lilja".
- I pranzi, le cene e gli spuntini...mangiare gratis al bar accanto al Casinò, ehehe. I 10000000 caffé che ho ingurgitato in 10 giorni. Le file ai bagni. Lo spazio industry e Gatbsy e Kid che tentavano di intrufolarsi senza permesso. Io che tentavo di intrufolarmi nella Sala Stampa senza permesso. Le 2 ore passate sul portatile dell'Industry e la gente che cominciava ad odiarmi....
- la foto con AGRESTI!!!!!!!!!!!!!! Buahahahahah che risate, che persona, quale genio incompreso che è quell'uomo. Io che gli dico Ciao e lui che mi risponde "Aspettavo proprio te!". E il destino e la vita. Perché dopo l'incontro ero così contenta che ho avuto il bisogno di telefonare alla mia ex-migliore amica, con la quale NON PARLAVO da novembre scorso (c'erano state solo lettere e sms) ed è stato bello vedere come per noi non era passato un singolo giorno dall'ultima telefonata. Adesso siam tornate amiche, e tutto è scaturito da quella semplice telefonata dopo la foto con Agresti.
- Gli sms e lunghe telefonate con gli amici, i consigli sentimentali e le chiacchiere sentimentali avute con Leo, Gatsby e Kid. E tutti che mi dicevano sempre la stessa cosa...eheheh. Move on! Ah, che bello.
- L'11 settembre e io che perdo il treno. Tornata alle 6 di mattina, mi butto a dormire e metto la sveglia alle 11, alle 730 mi sveglia Gatsby per salutarmi, alle 10 mi sveglia Kid per dirmi che se voglio andare al lido è meglio svegliarmi, io che continuo a dormire fino alle 11 e passo due ore in casa a NON FAR niente (chiacchiere al telefono) perché convinta che uscire di casa alle 12.50 sia sufficiente per prendere il treno delle 1332. Peccato che il treno fosse alle 1323, il vaporetto per la Stazione sia arrivato alle 1316 e io abbia perso il treno per UN SECONDO. Sono arrivata davanti alle porte e si sono chiuse. ARGH!!!!!!
E allora chiamo Gastby per dirgli che torno con lui alle 1630 con l'eurostar, ma nn faccio in tempo a dire pronto che cade la linea. Ho finito i soldi. E allora vai a comprare la scheda telefonica e naturalmente la cabina non faceva. Per fortuna poi il Gat m'ha chiamata. Viaggio di ritorno in treno con lui, con il tentativo di prenderci i posti prenotati da altri.
- Camminare per il viale della Mostra. Era emozionante anche solo quello. Respirare l'aria del cinema, vedere i poster dei film, incontrare per caso Tarantino e Spike Lee, fermarsi a parlare con gente mai vista.
-Le star o presunte tali viste.
- Vedere Finding Neverland in anteprima assoluta in una sala mezza vuota.
- Visto quanto conveniva, intrufolarmi nelle proiezioni anticipate per la stampa e chiacchierare con quelli di Coming Soon.
- I Film. Il problema più grande del giorno era "Che film mi vedo?" Un sogno che si avverava. Trascorrere 10 giorni a base di film & chiacchiere. Che bello!
- Benjip e Palindromes. I 2 film più belli visti alla mostra.
E il problema è che ci sarebbero tante altre cose da raccontare!!!
Ma don't worry, non lo farò.
E tanto vale chiudere con un "E' stata una bellissima esperienza." Proprio bella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 28-09-2004 alle 15:27 ] |
|
|
0.130356 seconds.
|