FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore Mostra del Cinema 2004: info, voti, ricordi...
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-09-2004 15:54  
quote:
In data 2004-09-15 15:47, lilja4ever scrive:
ho ritirato le foto... ho dato una sbirciatina... direi che è andata piuttosto bene, anche meglio dell'anno scorso e con pochissimi scarti. adesso mi metto a lavorare con lo scanner: ci si risente fra un meseeeee!!!!!!!!

Naturalmente l'anno prossimo ti porterai appresso una digitale .....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-09-2004 16:03  
quote:
In data 2004-09-15 15:47, lilja4ever scrive:
ho ritirato le foto... ho dato una sbirciatina... direi che è andata piuttosto bene, anche meglio dell'anno scorso e con pochissimi scarti. adesso mi metto a lavorare con lo scanner: ci si risente fra un meseeeee!!!!!!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-09-2004 16:06  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:11 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 15-09-2004 16:54  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:11 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Nhafala

Reg.: 26 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 23:20  
C'ero anch'io al Lido!
Giusti i premi assegnati dalla giuria… anche se la Coppa Volpi maschile l’avrei assegnata all’attore francese di Tout un hiver sans feu (Bardem, per quanto bravo, ha sempre recitato dentro ad un letto).

Non è facile districarsi nei programmi e nelle regole degli accrediti della Mostra.
Fondamentale sarà la scelta, perché vige una sola regola “Vedo questo piuttosto che quello”. Prima cosa da fare è armarsi di matita e di desiderio di leggere sinossi, critiche e conoscere attori e registi dei film.

Ci sono comunque dei sani comandamenti:
Un occhio di riguardo ai i film della Settimana della Critica
Vedere films in v.o. piuttosto che quelli italiani (perché fare file? quelli te li vedi nella tua città).
Privilegiare a parità di programmazione i film di difficile distribuzione (...quelli non USA o europei)
Privilegiare il film in Sala Grande o in Sala Perla (attori e registi in sala), se necessario al PalaTIM.
Al PalaGalileo (Leone d’oro per la scomodità) solo per vedere film che non si riusciranno a vedere (solo il coraggio di Muller poteva vendere i biglietti del PalaGalileo)

Ecco i film che ho visto in ordine cronologico di visione:

Giovedì 2 settembre
Volevo solo dormirle addosso: Colletti bianchi sfigati 7,5
Parapalos: booling argentino soporifero 4,5

Venerdì 3 settembre
5x2: Frammenti di vita di coppia 7,5
P.S.: Sex in the University 8
Les revenants: Gli zombi eravamo noi quando siamo usciti 4
The Take: Reality su occupazione di una fabbrica in Argentina 8
Collateral: Grande regia!!! 7

Sabato 4 settembre
Hudie (Butterfly): Primo amore lesbo 8
Mysterious skin: Pedofilia al college, pugno allo stomaco 9
Mar adentro: Grande regia!!! 8,5

Domenica 5 settembre
Lavorare con lentezza: Che noia radio Alice 4
Familia rodante: il diario del camper 8,5
La femme de Gilles: la gelosia è una brutta cosa 6,5
Hamburg Cell: come organizzare un attentato alle torri gemelle 8
She Hate Me: Spike Lee sulle onde di Tarantino 9

Lunedì 6 settembre
L’oeil de l’autre: Che noia rifare le foto di altri 4
IZO: Samurai immortale kill Bill v.3 8,5
Tout un hiver sans feu: Grande attore!!! 7,5
Vera Drake: Film perfetto!!! 9
Three… Extremis: Originale 9

Martedì 7 settembre
The 3 Rooms of Melancholia: Una finestra sulla guerra Cecena 7,5
Le grand voyage: Il diario del pellegrino mussulmano 7,5
Promised Land: Sfruttamento della prostituzione in terra santa 8
La demoiselle d’honneur: Chabrol come Derrick 5
A Home at the End of the World: Spaccato sui giovani americani oggi 7,5

Mercoledì 8 settembre
The Tulse Luper Suitcase. Part Three: from Sark to Finish: Mitico Greenway 9

Giovedì 9 settembre
Sag-haye velgard: Ladri di biciclette in Medio Oriente 7 (se il cane avesse abbaiato meno
Kuang Fang: […] 7,5
Vital: Bel soggetto!!! 9
Kohi Jikou: Spaccato di vita di giovane coppia giapponese 6,5
Haryu Insaeng: Comiche coreane durante la conquista dell’indipendenza 7

Venerdì 10 settembre
Corti
Eros: Antonioni, largo ai giovani 7,5 (senza l’episodio di Antonioni 9)
Occhi di Cristallo: Interessante regia per il genere thriller: Dario Argento trema!!! 7

Sabato 11 settembre
Corti
Stryker: Che barba le guerre tra bande canadesi 6
Les petits fils: Rapporto tra nipote e nonna 7,5
Steamboy : Bel cartone!!! 8

Visualizza il profilo di Nhafala  Invia un messaggio privato a Nhafala    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-09-2004 23:33  
quote:
In data 2004-09-12 14:53, lilja4ever scrive:
Stranissimo il comportamento di Tarantino, che ha categoricamente evitato di essere fotografato assieme ai fans.

io ce l'ho fatta!
e due utenti di film-up ne hanno beneficiato!!!

comunque è vero. Lui insopportabile oltre che orrendo!

Lilja che peccato non averti incontrato. mi dispiace. sei stata gentilissima con me. Però non ti ho mai visto con Karbon, Naly e Gatsby... un bacio

ah, i tuoi sguardi di intesa con Nicole sono stati un episodio fantastico. che invidia!!!

bravissima!
secondo me sono emozioni che valgono 1000 autografi

p.s. un bacione ai miei compagni (anche se per pochissimo) di scorribande... Claudia, Andrea e Pierre

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-09-2004 23:52  
quote:
In data 2004-09-16 23:33, Leonardo scrive:
quote:
Stranissimo il comportamento di Tarantino, che ha categoricamente evitato di essere fotografato assieme ai fans.

io ce l'ho fatta!

Lilja che peccato non averti incontrato. mi dispiace. sei stata gentilissima con me. Però non ti ho mai visto con Karbon, Naly e Gatsby... un bacio

ah, i tuoi sguardi di intesa con Nicole sono stati un episodio fantastico. che invidia!!!

bravissima!

p.s. un bacione ai miei compagni (anche se per pochissimo) di scorribande... Claudia, Andrea e Pierre

Naturalmente ricambio. Anche se abbiamo passato insieme solo un giorno (circa), è stato quello giusto! Tra film all'ultimo minuto, spaventi in sala (se ci ripenso schianto dalle risate!!!), premi, buffet, foto, gelati rubati, chiacchiere sentimentali, io e andrea che non ti troviamo più, b-movies, vaporetti e autobus persi, passeggiata per San Marco....e le 1000000 volte che ci siamo salutati pensando di non rivederci.....hehehe, se ci pensi ne abbiamo fatte parecchie insieme per aver passato insieme solo quel giorno.
Un bacione!

p.s. Ok, la nostalgia si fa sempre più forte, al più presto un "simil-racconto" della Mostra.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-09-2004 10:40  
quote:
In data 2004-09-16 23:20, Nhafala scrive:
(Bardem, per quanto bravo, ha sempre recitato dentro ad un letto).

..questa è brutta..
che vuol dire?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 17-09-2004 20:07  
quote:
In data 2004-09-16 23:52, naly01 scrive:
quote:
quote:

io ce l'ho fatta!

bravissima!

Naturalmente ricambio. Anche se abbiamo passato insieme solo un giorno (circa), è stato quello giusto! Tra film all'ultimo minuto, spaventi in sala (se ci ripenso schianto dalle risate!!!), premi, buffet, foto, gelati rubati, chiacchiere sentimentali, io e andrea che non ti troviamo più, b-movies, vaporetti e autobus persi, passeggiata per San Marco....e le 1000000 volte che ci siamo salutati pensando di non rivederci.....hehehe, se ci pensi ne abbiamo fatte parecchie insieme per aver passato insieme solo quel giorno.
Un bacione!

è vero Cla, che risate quel giorno. Ne abbiamo combinate un sacco (quella del gelato rubato potevi tenerla nascosta però! )
Gli spaventi in sala al film di LoCascio, che ridere! a momenti ti rompevo un braccio

e poi le corse folli dietro Quentin!
Il rimpinzarci al buffet (mi dovete un buon pasto con tanto di spumante)
e le nostre chiacchiere sentimentali...come se ci conoscessimo da anni (un po' forse è così)
si è vero, quanti ricordi. bello.
E' strano come si vivano settimane che non ti lasciano nulla e giorni, addirittura ore, in cui raccimoli un sacco di esperienze e ricordi bellissimi.

Passegiata per San Marco, si, alle 4.30 del mattino però!!! che folli
poi è vero, ci siamo salutati almeno 4 o 5 volte dicendoci "è stato bello conoscerci, mi ha fatto piacere davvero" e poi di nuovo insieme.
L'ultima falso-saluto quando stavo scendendo alla fermata del traghetto sbagliata

che bello è stato.
mai soldi spesi meglio!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2004 00:16  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:13 ]

lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2004 00:19  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:13 ]

Nhafala

Reg.: 26 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2004 00:44  
Lilja4ever non devi rammaricarti... del resto bisogna anche rinunciare a qualcosa. Non si può vedere tutto...
Per la cronaca ho visto i corti in Sala Perla programmati il giorno 10/09/04 alle 18,00 (in sala c'era Muller che ha chiamato tutti registi a presentare il loro corto) e il giorno 11/09/04 alle 11,30 (anche qui i registi hanno presentato il loro corto).
Interessanti sono stati "The Carpenter and his Clumsy Wife", "Goodbye" e "Moustache".

Visualizza il profilo di Nhafala  Invia un messaggio privato a Nhafala    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2004 01:34  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:12 ]

Leonardo

Inviato: 18-09-2004 12:27  
quote:
In data 2004-09-18 00:16, lilja4ever scrive:
quote:
...
...

hihihi, io però ti ho visto insieme a Naly...

lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 18-09-2004 14:29  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 16-08-2009 alle 20:12 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.132677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd