FilmUP.com > Forum > Off Topic - una richiesta per gli utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una richiesta per gli utenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore una richiesta per gli utenti
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 23-04-2003 12:12  
quote:
In data 2003-04-23 11:18, DemonSeth scrive:
Dimenticavo...una bella chiacchierata in francese con Nice...dopo la seconda bottiglia. Ma perchè associate Kant alla poca chiarezza??

no no: io non associo Kant alla poca chiarezza, Kant lo capisco.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 12:12  
quote:
In data 2003-04-23 11:57, seanma scrive:
quote:
In data 2003-04-23 11:12, nice74 scrive:
quote:
In data 2003-04-17 20:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 17:50, nice74 scrive:
forse ho qualche problema di comprensione .....ma che stai dicendo??

forse ha il problema che dici!Mi sembra chiaro! Non è Kant!

Del fatto che non scrivi come Kant e che non esprimi concetti di portata nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi ne sono pienamente consapevole. Ma grazie per la precisazione.

ecco dimostrata l'acidità imperante in questa donna....

dimenticavo...BUON LAVORO.....ah già ora ci sono le vacanze...che sciocco!!!!!

Io non sono in vacanza...per cui mi prendo il buon lavoro. Sean...ma da cosa deduci l'acidità di questa donna, non capisco...però io sono anche colui che non pensa che kant sia poco chiaro...per cui forse sono io a sbagliare...ma anche no, chissà...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-04-2003 12:15  
quote:
In data 2003-04-23 12:12, DemonSeth scrive:
quote:
quote:
In data 2003-04-23 11:12, nice74 scrive:
quote:
In data 2003-04-17 20:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 17:50, nice74 scrive:
forse ho qualche problema di comprensione .....ma che stai dicendo??

forse ha il problema che dici!Mi sembra chiaro! Non è Kant!

Del fatto che non scrivi come Kant e che non esprimi concetti di portata nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi ne sono pienamente consapevole. Ma grazie per la precisazione.

Io non sono in vacanza...per cui mi prendo il buon lavoro. Sean...ma da cosa deduci l'acidità di questa donna, non capisco...però io sono anche colui che non pensa che kant sia poco chiaro...per cui forse sono io a sbagliare...ma anche no, chissà...

è una vecchia storia....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Inviato: 23-04-2003 12:17  
quote:

Sciocco mi piace...ciao sciocco!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 23-04-2003 12:21  
quote:
In data 2003-04-23 12:17, nice74 scrive:
quote:

Sciocco mi piace...ciao sciocco!

ciao acida!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Inviato: 23-04-2003 12:25  
quote:

e le vacanze ci saranno per te che frequenti le scuole medie!

seanma

Inviato: 23-04-2003 12:29  
quote:
In data 2003-04-23 12:25, nice74 scrive:
quote:

e le vacanze ci saranno per te che frequenti le scuole medie!

a maggior ragione allora BUON LAVORO!

nice74

Inviato: 23-04-2003 12:36  
quote:
In data 2003-04-23 12:29, seanma scrive:
a maggior ragione allora BUON LAVORO!

alors merci! j'ai trouvé un nouveau copain!
au revoir!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2003 19:30  
E' bello vedere che ci capiamo, è bello vedere scherzare, è bello che Demon sherzi su tutto ciò, è tutto bello. Nice, mi fa piacere che ci siamo capiti!
E il linguaggio della comunicazione grazie a me, si evolve ancorpiù. Altro che geroglifici.Non c'è problema
Non c'è problema!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Da: latina (LT)
Inviato: 23-04-2003 19:39  

è vero che ho un bradipo al posto dell'omino nel cervello....ma è possibile che sia la sola a non aver capito una virgola degli interventi di questo post???

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 23-04-2003 19:45  
quote:
In data 2003-04-23 19:39, ilaria78 scrive:
l'omino nel cervello....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 23-04-2003 20:51  
quote:
In data 2003-04-23 19:30, gmgregori scrive:
E' bello vedere che ci capiamo, è bello vedere scherzare, è bello che Demon sherzi su tutto ciò, è tutto bello. Nice, mi fa piacere che ci siamo capiti!
E il linguaggio della comunicazione grazie a me, si evolve ancorpiù. Altro che geroglifici.Non c'è problema
Non c'è problema!

Gm, ma pensi davvero che quello che hai scritto tu sia serio?? No, dai...non ci credo. A chi é indirizzato il tuo consiglio? Pensi che chi racchiuda il massimo della propria espressività dentro un'emoticon, pensi che chi finora si é limitato a scrivere "figo sto film" o "fa cagare sto film"...venga improvvisamente baciato dalla divina provvidenza e cominci a scrivere di cinema invece che continuare a proporre topic inutili?? Io ero sicuro che tu scherzassi....ma io sono babbo e onnipotente...
Baci

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 21:12  
quote:
In data 2003-04-23 20:51, DemonSeth scrive:
...ma io sono babbo e onnipotente...

Ilaria, la risposta alla tua domanda è qui sopra.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 23-04-2003 21:42  
quote:
In data 2003-04-23 20:51, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-04-23 19:30, gmgregori scrive:
Non c'è problema!

Gm, ma pensi davvero che quello che hai scritto tu sia serio?? No, dai...non ci credo. A chi é indirizzato il tuo consiglio? Pensi che chi racchiuda il massimo della propria espressività dentro un'emoticon, pensi che chi finora si é limitato a scrivere "figo sto film" o "fa cagare sto film"...venga improvvisamente baciato dalla divina provvidenza e cominci a scrivere di cinema invece che continuare a proporre topic inutili?? Io ero sicuro che tu scherzassi....ma io sono babbo e onnipotente...
Baci

invece di condividere, è il tuo parlare che non mi piace, ingiustificato, senza senso, un linguaggio che sprimento ogni giorno.
io non volevo certo che il mio thread cagionasse tormento ma un'analisi dettagliata dei post, ha fatto perdere emergia al primo e al sottoscritto, che non disprezza; la mia parola è nonviolenza e la radice è nella mia mente.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 23-04-2003 21:56  
quote:
In data 2003-04-17 22:05, MikesAngel scrive:
Ragazzi leggendo alcune risposte si evince che qualcuno ha un gran bisogno di farsi una bella camporella 24 no stop

Si scrive troppo e si tromba poco!!

credo proprio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128420 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd