FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuovo moderatore
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-04-2003 09:53  
Deep forse non c'è mai stata occasione di dirtelo ma ti trovo sinceramente simpatico e anche se spesso abbiamo gusti diversi ti leggo volentieri.
Altrettanto sinceramente ti dico che mi è dispiaciuto molto leggere quello che hai detto su Daniel, soprattutto in questo momento in cui gli animi sono già caldi mi sembrava inutile alimentari inutili polemiche, sospetti, insinuazioni.
Penso che Daniel sia simpatico a molti e non solo moderatori, il da te citato Flat se non sbaglio lo ha inserito più volte nella lista dei suoi preferiti e scherzano spesso insieme.
Il fatto che ne sappia di cinmea per me è solo un punto a suo favore perché dato che io invece non sono molto preparata sull'argomento, mi fa molto piacere leggere interventi di persone che possono insegnarmi qualcosa, o appagare la mia curiosità su un argomento che mi interessa.
Se poi queste persone sono utenti, moderatori, spazzini o professori sinceramente non me ne può fregar di meno.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2003 10:40  
quote:
In data 2003-04-09 09:53, Dubliner scrive:
Deep forse non c'è mai stata occasione di dirtelo ma ti trovo sinceramente simpatico e anche se spesso abbiamo gusti diversi ti leggo volentieri.
Altrettanto sinceramente ti dico che mi è dispiaciuto molto leggere quello che hai detto su Daniel, soprattutto in questo momento in cui gli animi sono già caldi mi sembrava inutile alimentari inutili polemiche, sospetti, insinuazioni.
Penso che Daniel sia simpatico a molti e non solo moderatori, il da te citato Flat se non sbaglio lo ha inserito più volte nella lista dei suoi preferiti e scherzano spesso insieme.
Il fatto che ne sappia di cinmea per me è solo un punto a suo favore perché dato che io invece non sono molto preparata sull'argomento, mi fa molto piacere leggere interventi di persone che possono insegnarmi qualcosa, o appagare la mia curiosità su un argomento che mi interessa.
Se poi queste persone sono utenti, moderatori, spazzini o professori sinceramente non me ne può fregar di meno.

Si, mi sono reso conto di aver sbagliato ad inserire questo topic, che, ci tengo a ribadirlo, pur essendo in parte ironico, non voleva essere di critica nei confronti di Flat, Daniel o del concetto stesso di moderazione di questo forum. Ho spiegato le mie ragioni a Daniel in pvt e gli ho chiesto scusa per aver involontariamente alimentato una polemica nei suoi confronti. Sono sempre andato d'accordo con lui, come con Flat, e mi dispiace sinceramente che le cose siano andate in questo modo. Insomma, riconosco di essere stato un po' superficiale... più di così, non so che altro fare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-04-2003 10:48  
Ok chiarissimo! Questione chiusa, meglio così!

Cosa stappiamo per festeggiare il tuo compleanno??

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-04-2003 13:28  
Non me ne parlare, ho portato un dolce (fatto da mia madre, io non mi so fare manco due uova) qui al lavoro, ho mangiato troppo ed ora mi sento un po' male...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 16:30  
consentitemi di dire la mia.
non commettete un errore.
non ho nullacontro Daniel, che conosco molto poco, ma non nominatelo d'ufficio.
sceglietetrauna rosadi candidati, diversamente per Daniel prevedo un futuro "nebuloso".
io chiedo che nella rosa dei candidati venga inserita Mulaky, sempre che lo voglia.
questa sarebbe una soluzione "costruttiva".
parole di vecchio rimbambito, pero'...pensateci!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 09-04-2003 16:33  
scegliere tra una rosa di candidati vuol dire far scegliere a tutti gli utenti CON VOTO PALESE e senza sondaggi numerici che
per noti motivi risulterebbero falsati.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-04-2003 16:45  
infatti, quando avevo proposto un sondaggio, intendevo ciò che tu hai detto:
niente sondaggi falsati, ma bensì semplici voti da parte di ogni utente.

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 09-04-2003 16:48  
quote:
In data 2003-04-09 16:45, malebolgia scrive:
infatti, quando avevo proposto un sondaggio, intendevo ciò che tu hai detto:
niente sondaggi falsati, ma bensì semplici voti da parte di ogni utente.

bye

mi sembra una soluzione di compromesso che possa soddisfare tutti.

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 16:51  
a me van bene tutti, basta non essere io
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 09-04-2003 16:54  
quote:
In data 2003-04-09 16:51, Superzebe scrive:
a me van bene tutti, basta non essere io

idem!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2003 22:22  
Perchè sono stato tirato in ballo?

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-04-2003 04:23  
quote:
In data 2003-04-09 16:30, GREEDO scrive:
sceglietetrauna rosadi candidati, diversamente per Daniel prevedo un futuro "nebuloso".
io chiedo che nella rosa dei candidati venga inserita Mulaky, sempre che lo voglia.

bella idea greedo... complimenti!
ma senti, fdacciamo un esempio. se io ad esempio metto daniel e poi tipo altre 8 persone che secondo me sono molto attive in tutto cinema e poi, come tu proponi, inserisco mulaky, non è che poi ti metti a fare scenate trascendentali sul perchè e il percome certe cose vanno in un modo e non in un altro, magari poi anche iniziando una critica a tutto campo contro i moderatori se magari io mi permetto di dire che per me daniel è la persona + adatta?
no dimmelo sai se hai intenzione di fare così, se no cerco di tutelarmi in maniera diversa.. questo solo per essere chiari, ma non sia mai che tutto questo risulterà soltanto una meschina trappola per cercare di fregare i moderatori per poi invece fregarsi da solo?
solo per sapere...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-04-2003 12:06  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 12-04-2003 13:06  
quote:
In data 2003-04-12 04:23, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-04-09 16:30, GREEDO scrive:

ma senti, fdacciamo un esempio. se io ad esempio metto daniel e poi tipo altre 8 persone che secondo me sono molto attive in tutto cinema e poi, come tu proponi, inserisco mulaky, non è che poi ti metti a fare scenate trascendentali sul perchè e il percome certe cose vanno in un modo e non in un altro, magari poi anche iniziando una critica a tutto campo contro i moderatori se magari io mi permetto di dire che per me daniel è la persona + adatta?
no dimmelo sai se hai intenzione di fare così, se no cerco di tutelarmi in maniera diversa.. questo solo per essere chiari, ma non sia mai che tutto questo risulterà soltanto una meschina trappola per cercare di fregare i moderatori per poi invece fregarsi da solo?
solo per sapere...

bha...ho gia' risposto nell'altro post.
sei penoso!

Deeproad

Inviato: 12-04-2003 14:13  
quote:
In data 2003-04-12 04:23, Tristam scrive:
solo per sapere...

Tutto questo è stato scritto solo dopo che Greedo aveva già manifestato le sue perplessità. Mi è parso un intervento piuttosto inutile... la stessa inutilità per la quale tu accusi altri utenti.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd