FilmUP.com > Forum > Off Topic - la mia acida esperienza.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la mia acida esperienza.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore la mia acida esperienza.
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-03-2003 11:25  
Ho già pronti guanti, detersivo e "sinale" eheh

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2003 11:31  
NON HO MAI PROVATO ACIDI, EXTASY E ROBA DEL GENERE E NON PENSO PROPRIO CHE MAI LO FARO'.
DA RAGAZZINO, COME MOLTI CREDO, HO PROVATO A FUMARE UNA SIGARETTA, MA IL SAPORE MI NAUSEAVA E UNA SOLO VOLTA HO FATTO UN TIRO DI CANNA, MA MI SEMBRAVA UGUALE AD UNA NORMALE SIGARETTA.
DETTO QUESTO, ADESSO NON SOPPORTO L'ODORE DEL FUMO E CREDO CHE SIA DA STUPIDI SPENDERE TANTISSIMI SOLDI PER FARSI DEL MALE, E' MASOCHISMO.
L'UNICA COSA CHE FACCIO OGNI TANTO VOLENTIERI E' BERE QUALCHE SUPERALCOLICO (VISTO CHE VINO E BIRRA NON MI FANNO IMPAZZIRE) QUANDO ESCO LA SERA CON GLI AMICI, MA NON SEMPRE, ANCHE PERCHE' REGGO BENISSIMO E SPENDEREI UN PATRIMONIO PER DIVENTARE UN PO' ALLEGRO.

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 11:57  
Dubli, a quanto pare ci sarà anche kaiser...ma quanti sono quelli che fumano?? Kaiser è un fottuto salutista, quello non fuma di sicuro. La cosa fondamentale è che ci sia da mangiare in abbondanza, la fame chimica, si sa, è una brutta bestia...
Ma il Calamaro viene?? prepara degli ottimi aperitivi.mmm, se c'è il Calamaro dovrò portare un tocchetto di riserva...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2003 12:19  
Kaiser è l'unico fottuto salutista a quanto pare, ma porta il porchetto sardo, insieme al pecorino e a tutto il resto quindi contribuisce ampiamente alla causa. Se mente non verrà fatto entrare. In alternativa potrà fare delle flessioni mentre fumiamo. Il Calamaro sa che è il benvenuto, anche perché non mi fiderei troppo di Denise ai fornelli...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-03-2003 12:23  
No, tanto il calamaro non fuma, ha detto che per un po' non può ahahah
ehm...scusa ma nn ce l'ho fatta atrattenermi ahahahahahah

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2003 12:49  
quote:
In data 2003-03-28 12:23, stilgar scrive:
No, tanto il calamaro non fuma, ha detto che per un po' non può ahahah
ehm...scusa ma nn ce l'ho fatta atrattenermi ahahahahahah

Si giusto fino a lunedi...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-03-2003 12:58  
quote:
In data 2003-03-27 22:36, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-27 20:37, hitman scrive:
L'unica cosa di cui sono dipendente è la buona cucina.
Non bevo, non mi drogo e non fumo.
Qualche birretta ogni tanto, ma niente di più.
Questo genere di cose non mi hanno mai attirato, nemmeno da ragazzo.

I piaceri della vita sono ben altri.

I piaceri della vita sono soggettivi. Come puoi amare la cucina senza accostare del buon vino?

Che ragionamento!
Basta non eccedere... con il vino.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.020486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd