Autore |
...e con quell'avatar un po' così... |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-03-2003 16:04 |
|
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 26-03-2003 16:37 |
|
Va bè ma mettere un avatar con un soldato in questi giorni ha lo stesso impatto dell'avatar con la bandiera della pace!!!
E non ho detto "significato profondo", ma "significato".
Sulla tua frase "il gusto estetico prescinde dai significati" devo riflettere.
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 26-03-2003 16:57 |
|
quote: In data 2003-03-26 16:37, nice74 scrive:
Va bè ma mettere un avatar con un soldato in questi giorni ha lo stesso impatto dell'avatar con la bandiera della pace!!!
|
Infatti fino a poco fa non avevo capito perchè tutti avessero messo l'avatar colorato. Poi un giorno mi sono deciso a leggere la scritta e allora ho capito...
Questo per farti capire quale impatto può aver avuto su di me...
Scherzi a parte...
quote: In data 2003-03-26 16:37, nice74 scrive:
Sulla tua frase "il gusto estetico prescinde dai significati" devo riflettere.
|
D'accordo, ma ho anche detto "spesso e volentieri...", non volevo farne un concetto assoluto, ci mancherebbe.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-03-2003 alle 17:58 ] |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-03-2003 16:59 |
|
Perchè chiedere spiegazioni se poi tanto si salta alle conclusioni che più ci aggradano? Mallory pensi che io sia un ipocrita?
Pensi davvero che voglia continuare una polemica all'infinito?
Ma soprattutto pensate davvero che il vostro giudizio qualunque esso sia abbia la capicità di scalfirmi?
Pensate pure quello che volete, io non sono a favore di questa guerra, ma che ci crediate o no per me non fà alcuna differenza, non è il vostro giudizio che temo.
X Demon non dirmi che Three Kings è un film di propaganda americana xchè fà capire proprio che In Iraq c'erano andati solo x il petrolio, il finale lascia un pò a desiderare però non è un film pro guerra.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 26-03-2003 17:09 |
|
ma questo post è fantastico, come avremmo fatto prima senza interventi di tale rilievo ..
incredibile
siamo sicuri che mallory desideri proprio QUELLE labbra ...?
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 26-03-2003 17:14 |
|
ma andiamo oltre: come farebbe questo forum senza di te?
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 26-03-2003 17:16 |
|
quote: In data 2003-03-26 17:14, nice74 scrive:
ma andiamo oltre: come farebbe questo forum senza di te?
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-03-2003 17:31 |
|
quote: In data 2003-03-26 16:59, MikesAngel scrive:
X Demon non dirmi che Three Kings è un film di propaganda americana xchè fà capire proprio che In Iraq c'erano andati solo x il petrolio, il finale lascia un pò a desiderare però non è un film pro guerra.
|
No Miss, non intendevo questo...intendevo che è solo un film (anche brutto a dire la verità) nè pro, nè tantomeno contro la guerra...almeno io ho avuto questa impressione... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 26-03-2003 17:36 |
|
oh ma io credevo che finisse subito sta rottura di maroni contro missR sarà libera di mettere l'avatr che più le aggrada senza dare inutile spiegazioni a me pauce i lsuo avatar cioè l'attore. Indipendentemente di cosa indossi...sono sicura che missR è "contrissimo" la guerra in atto più di qualche bacchettone con la bandiera multicolore
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-03-2003 17:45 |
|
Va bene...
Il dibattito c'è stato, MissR ha spiegato il perchè di quell'avatar (cosa non necessaria, oltretutto, visto che in Attualità si leggono frasi ben più pesanti a favore della guerra) e chi aveva il dubbio l'ha chiarito.
Anche se fosse stato a pro-war (come dico io) comunque non sarebbe di certo stato un topic a far cambiare idea ai sostenitori di Bush.
Precisazione che potevo evitare.
Speriamo che questo altra discussione non diventi polemica.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-03-2003 20:25 |
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
???????????????????????????????
esterefatto e annichilito!!!!
questo e' il mio attuale status.
se in tutti questi mesi sono riuscito a conoscere un po', ma forse anche qualcosina in piu', MissR so che ha sempre detto cio' che pensava, esattamente come me, anche se cio'ha creato dissensi e dissapori, anche tra noi due.
si e' sempre assunta la responsabilita' di quanto ha scritto.
altro che ipocrisia!
e soprattutto altro che lotta ai pregiudizi !
dalle parole non si e' passati ai fatti!
l'opzione 4 e' una vogliaccata abnorme!
e' stata una brutta caduta di stile!
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-03-2003 20:28 |
|
quote: In data 2003-03-26 17:45, denisuccia scrive:
Va bene...
Il dibattito c'è stato, MissR ha spiegato il perchè di quell'avatar (cosa non necessaria, oltretutto, visto che in Attualità si leggono frasi ben più pesanti a favore della guerra) e chi aveva il dubbio l'ha chiarito.
Anche se fosse stato a pro-war (come dico io) comunque non sarebbe di certo stato un topic a far cambiare idea ai sostenitori di Bush.
|
comodo!!!
la polemica nasce da reazioni.
la colpa e' sempre degli altri, ma gli altri siamo anche noi!
|
|
denisuccia
| Inviato: 26-03-2003 22:41 |
|
Oh, Greedo, io avevo scritto per calmare gli animi...
calmati pure tu...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 26-03-2003 23:22 |
|
quote: In data 2003-03-26 20:28, GREEDO scrive:
quote: In data 2003-03-26 17:45, denisuccia scrive:
Va bene...
|
comodo!!!
la polemica nasce da reazioni.
la colpa e' sempre degli altri, ma gli altri siamo anche noi!
| greedo perchè ti meravigli?
denise fà quello che le dice mallory ..
|
denisuccia
| Inviato: 27-03-2003 00:08 |
|
Palla in aria, la prende Candice che affonda in un punto che, da tempo, sperava di fare.
Non difficile, in effetti.
Ma senza conseguenze, quindi inutile.
|