FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2003 21:38  
"Karissimo" SEANMA, non t xmetto d kritikare i miei PERSONALI motivi, ke x te questa klassifika può sembrare 1 kazzata, ma io c kredo davvero. Poi se a te non piace il telefilm, affari tuoi, ma non venirmi a dire ke ho 10 anni, xkè dalla tua top 5 sembra +ttosto ke tu ne abbia 70 ^_^

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 02:49  
Seanma...
Come al solito il tuo comportamento irresponsabile e infantile ti impedisce di dimosrtrarti una persona accorta.
Non sai fare altro che ricorrere alle volgarità in quanto, ormai è evidente, sei incapace di sostenere le tue idee.
Ci vorrebbe un pò più di riflessione capacità critica.
Per ora sei stato solo censurato e avvisato: non sono tollerate incapacità di argomentazione. Nel qual caso avvennise, usa i privati come fai con me oppure il silenzio.
Grazie per l'attenzione.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-01-2003 10:14  

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2003 10:32  
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole nella sua lista, non credo che molti metterebbero il bodybuilding....strano che nessuno si sia contrariato di questo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-01-2003 11:12  
non in ordine:

1)ascoltare la voce di Placido Domingo
2)vedere il mare con le onde alte
3)sentire il profumo di salsedine
4)ballare
5)Ricordare
6)avere accanto le persone a cui vuoi bene
7)la musica
amare(in ogni senso)
9)viaggiare
10)e fare tutte le cose che mi fanno sentire viva.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 12:24  
quote:
In data 2003-01-17 10:32, KaiserSoze scrive:
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole nella sua lista, non credo che molti metterebbero il bodybuilding....strano che nessuno si sia contrariato di questo

passi il bodybuilding, ma la vittoria della Juve

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 12:59  
in ordine sparso...e sfrondando di molto, sono un'entusiasta della vita...

-I miei genitori che ridono insieme
-cucinare per le persone che amo
-tornare a Parigi ogni anno
-mio fratello e il suo miglior amico che ascoltamo Hendrix in adorazione
-i film di Woody Allen (un buon film in generale)
-i giardini dell'Alhambra
-Viaggiare
-la buona musica
-i miei libri
-il Mediterraneo di sera

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2003 13:04  
quote:
In data 2003-01-17 12:24, Hollyanne scrive:
passi il bodybuilding, ma la vittoria della Juve

Non la, "le" vittorie della Juve

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-01-2003 14:26  
come al solito sono costretto a spiegarmi,visto che nessunocapisce...

Ora mi sembra evidente che in questo "posato e tranquillo" luogo virtuale manchi del tutto una maledetta libertà d'espressione...che sia chiaro,,non deve cadere nel turpiloquio e se accade è colpa di istinti non controllati,ma che tuttavia PUO' E DEVE contemplare una possibilità di disaccordo nelle cose su cui si discute,sempre con la giusta misura sì,ma ci DEVE essere.Detto questo a causa dei miei impulsi certi miei sfoghi sono stati letti come irrispettosi attacchi contro l'altrui opinione.
Ora,caro moderatore/censuratore,io ARGOMENTERò il mio dissenso:trovo quantomeno stupido inserire in una graduatoria che almeno vuole essere seriosa su cosa sia la vita,uno mi inserisca un telefilm,non importa quale(se avessi visto scritto chessò Law & Order o NYPD sarebbe stato lo stesso)visto che la TV nn è certo un valore da rispettare,ma piuttosto un'istituzione,mi suonava stonato.E' poi altrettanto irrispettoso dire che la mia lista è quella di un 70enne,per due motivi:
1-E' stata scritta di fretta solo x "equilibrare"il mio messaggio feroce
2-Quelle sono le cose che ora come ora mi fanno amare la vita:fare esperienza di ciò che ci circonda,in diversi modi,esaltarsi e abbattersi in alternanza,divertirsi(con gli amici o da solo)e poi la vita stessa,qualcosa di veramente prezioso...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 15:05  
10?!
eheeeeeeeee!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-01-2003 15:05  
La famiglia(genitori, fratello, fidanzato,nonni, zii, cugini...)
L'amore
Gli amici
Il mio grande amore Mila.......
Divertimento
mangiare e bere
viaggi

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 15:44  
Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2003 15:58  
Già trovare un motivo mi sembra arduo, ma dieci sono assolutamente troppi, la vita è una merda, ma dato che ci hanno vomitato in questo schifo non si può che andare avanti...
tanto indietro nn si può tornare comunque...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 16:10  
1 Le sequenze iniziali di “Toro scatenato”;
2 Le lasagne di mia madre;
3 Il racconto “The dead” di Joyce;
4 La sigaretta dopo gli esami all’università;
5 Selling England by the pound;
6 Il sinistro al volo di Totti in Roma-Udinese del campionato 2000-2001;
7 Emilio Fede che cambia il colore delle bandierine;
8 Sean Connery anziano;
9 Il primo sorriso di mio figlio al mondo;
10 Il sorriso di cui al punto 9) rivolto al sottoscritto.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-01-2003 16:13  
quote:
In data 2003-01-17 15:44, Lunatika scrive:
Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo.

scusa ma allora non capisco.
Non ho forse il diritto di dire:"Non condivido le tue scelte?"Poi lascia stare i modi che sono a volte frettolosi,ma quel che mi preme è questa questione qui.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008115 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.