| Autore |
Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere |
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-01-2003 21:38 |
|
| "Karissimo" SEANMA, non t xmetto d kritikare i miei PERSONALI motivi, ke x te questa klassifika può sembrare 1 kazzata, ma io c kredo davvero. Poi se a te non piace il telefilm, affari tuoi, ma non venirmi a dire ke ho 10 anni, xkè dalla tua top 5 sembra +ttosto ke tu ne abbia 70 ^_^ |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 02:49 |
|
Seanma...
Come al solito il tuo comportamento irresponsabile e infantile ti impedisce di dimosrtrarti una persona accorta.
Non sai fare altro che ricorrere alle volgarità in quanto, ormai è evidente, sei incapace di sostenere le tue idee.
Ci vorrebbe un pò più di riflessione capacità critica.
Per ora sei stato solo censurato e avvisato: non sono tollerate incapacità di argomentazione. Nel qual caso avvennise, usa i privati come fai con me oppure il silenzio.
Grazie per l'attenzione.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
jena1997
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 17-01-2003 10:14 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-01-2003 10:32 |
|
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole nella sua lista, non credo che molti metterebbero il bodybuilding....strano che nessuno si sia contrariato di questo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
mujermala
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 159 Da: bovalino (RC)
| Inviato: 17-01-2003 11:12 |
|
non in ordine:
1)ascoltare la voce di Placido Domingo
2)vedere il mare con le onde alte
3)sentire il profumo di salsedine
4)ballare
5)Ricordare
6)avere accanto le persone a cui vuoi bene
7)la musica
amare(in ogni senso)
9)viaggiare
10)e fare tutte le cose che mi fanno sentire viva. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 17-01-2003 12:24 |
|
quote: In data 2003-01-17 10:32, KaiserSoze scrive:
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole nella sua lista, non credo che molti metterebbero il bodybuilding....strano che nessuno si sia contrariato di questo
| passi il bodybuilding, ma la vittoria della Juve
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-01-2003 12:59 |
|
in ordine sparso...e sfrondando di molto, sono un'entusiasta della vita...
-I miei genitori che ridono insieme
-cucinare per le persone che amo
-tornare a Parigi ogni anno
-mio fratello e il suo miglior amico che ascoltamo Hendrix in adorazione
-i film di Woody Allen (un buon film in generale)
-i giardini dell'Alhambra
-Viaggiare
-la buona musica
-i miei libri
-il Mediterraneo di sera
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-01-2003 13:04 |
|
quote: In data 2003-01-17 12:24, Hollyanne scrive:
passi il bodybuilding, ma la vittoria della Juve
|
Non la, "le" vittorie della Juve
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-01-2003 14:26 |
|
come al solito sono costretto a spiegarmi,visto che nessunocapisce...
Ora mi sembra evidente che in questo "posato e tranquillo" luogo virtuale manchi del tutto una maledetta libertà d'espressione...che sia chiaro,,non deve cadere nel turpiloquio e se accade è colpa di istinti non controllati,ma che tuttavia PUO' E DEVE contemplare una possibilità di disaccordo nelle cose su cui si discute,sempre con la giusta misura sì,ma ci DEVE essere.Detto questo a causa dei miei impulsi certi miei sfoghi sono stati letti come irrispettosi attacchi contro l'altrui opinione.
Ora,caro moderatore/censuratore,io ARGOMENTERò il mio dissenso:trovo quantomeno stupido inserire in una graduatoria che almeno vuole essere seriosa su cosa sia la vita,uno mi inserisca un telefilm,non importa quale(se avessi visto scritto chessò Law & Order o NYPD sarebbe stato lo stesso)visto che la TV nn è certo un valore da rispettare,ma piuttosto un'istituzione,mi suonava stonato.E' poi altrettanto irrispettoso dire che la mia lista è quella di un 70enne,per due motivi:
1-E' stata scritta di fretta solo x "equilibrare"il mio messaggio feroce
2-Quelle sono le cose che ora come ora mi fanno amare la vita:fare esperienza di ciò che ci circonda,in diversi modi,esaltarsi e abbattersi in alternanza,divertirsi(con gli amici o da solo)e poi la vita stessa,qualcosa di veramente prezioso...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 15:05 |
|
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 17-01-2003 15:05 |
|
La famiglia(genitori, fratello, fidanzato,nonni, zii, cugini...)
L'amore
Gli amici
Il mio grande amore Mila.......
Divertimento
mangiare e bere
viaggi
_________________ Now we are free. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-01-2003 15:44 |
|
| Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2003 15:58 |
|
Già trovare un motivo mi sembra arduo, ma dieci sono assolutamente troppi, la vita è una merda, ma dato che ci hanno vomitato in questo schifo non si può che andare avanti...
tanto indietro nn si può tornare comunque...
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-01-2003 16:10 |
|
1 Le sequenze iniziali di “Toro scatenato”;
2 Le lasagne di mia madre;
3 Il racconto “The dead” di Joyce;
4 La sigaretta dopo gli esami all’università;
5 Selling England by the pound;
6 Il sinistro al volo di Totti in Roma-Udinese del campionato 2000-2001;
7 Emilio Fede che cambia il colore delle bandierine;
8 Sean Connery anziano;
9 Il primo sorriso di mio figlio al mondo;
10 Il sorriso di cui al punto 9) rivolto al sottoscritto.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-01-2003 16:13 |
|
quote: In data 2003-01-17 15:44, Lunatika scrive:
Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo.
| scusa ma allora non capisco.
Non ho forse il diritto di dire:"Non condivido le tue scelte?"Poi lascia stare i modi che sono a volte frettolosi,ma quel che mi preme è questa questione qui.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|