FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tradire l'amicizia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tradire l'amicizia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tradire l'amicizia...
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-12-2002 00:13  
quote:
In data 2002-12-30 23:27, Marxetto scrive:
Non ho mai dato all'amicizia quel valore che avrebbe permesso a me,o all'altro di tradire...

E' più o meno quello che avrei risposto io.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 31-12-2002 01:31  
...Miss...giusto per risponderti...
...rimango sempre affascinata dalle diversità...aprono la strada a meravigliosi confronti dialettici...
...l'egoismo nn fa parte di te...ed io nn potrei farne a meno...
...nn potremmo essere più diverse...
Apprezzabile...Adoro le differenze...hanno un sapore magico...che nn tutti sanno apprezzare...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-12-2002 09:50  
quote:
In data 2002-12-31 01:31, PRINCI666 scrive:
...Miss...giusto per risponderti...
...rimango sempre affascinata dalle diversità...aprono la strada a meravigliosi confronti dialettici...
...l'egoismo nn fa parte di te...ed io nn potrei farne a meno...
...nn potremmo essere più diverse...
Apprezzabile...Adoro le differenze...hanno un sapore magico...che nn tutti sanno apprezzare...

Anche io Princi e poi sai un pò di sano egoismo non farebbe male neanche a me, è solo che proprio non ci riesco...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 01-01-2003 18:46  
quote:
In data 2002-12-31 09:50, MissRigth scrive:

Anche io Princi e poi sai un pò di sano egoismo non farebbe male neanche a me, è solo che proprio non ci riesco...

[/quote]

...ehi...Miss...ci ho pensato...e ho la soluzione per te...
...so io dove puoi trovare un po' di egoismo...
...puoi chiederlo a Demon...Lui ne ha tanto!
...tanto, anche se Te ne dà un po', gliene rimane sempre una scorta più che necessaria per qualsiasi Demone che si rispetti...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-01-2003 18:52  
Allora gli farò formale richiesta di un pò d'egoismo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 17:41  
che triste argomento!
che brutte esperienze!
ho fatto "tabula rasa" anni fa.
credo di aver dato piu' di quel che ho ricevuto.
lascio pero' uno spioncino socchiuso....
non ho mai tradito, se non troncando in maniera definitiva ogni rapporto.
e' un tradimento?
sono stato , piu' che tradito, usato.
nel momento del bisogno...si vedono i veri amici.
quando tutto va' bene e' facile credere di averli.
troppo pessimista mio malgrado , ma a ragion veduta.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-01-2003 13:52  
Personalmente credo che l'ammicizia sia un interscambio reciproco di cose. Nel caso ciò non avenisse si possono rompere gli equilibri e anche qualche cos'altro! ...
L'oportunismo purtroppo a volte e una sua componente necessaria, la quale lega alcune persone in nome di questa sacrosanta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 20:20  
non era amicizia, ma c'erano tutti i presupposti per cui poteva esserlo ..
lui è diventato un coglione, ed è riuscito a rovinarla come pochi avrebbero saputo fare ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2003 13:28  
E bravi amici miei, mi avte sollazzato le meningi ancora una volta Dovete sapere che la mia migliore amica adesso è una ragazza marocchina, Nadia. La incontrai ad un parco in estate dove stavano giocando le nostre bambine...mi domandò in francese una penna perchè doveva tirare giù un numero di telefono. parlo poco di francese ma capii e gliela prestai senza fatica...nadia è una bella ragazza la chiamiamo la Afef dei poveri le malelingue dicevano che lei aveva una seconda vita che di notte lavorava per forza non la vedevi mai di sera!! Io ho tentato disperatemente di non crederci e una volta ho fatto la vigliaccata di seguirla...volevo andare in fondo alla questione. magari era sfruttata da gente senza scrupoli. Ho avuto paura ma solo di me stessa..perchè Nadia tutte le sere usciva si con ogni tempo ma andava all'ospedale per fare assistenza ad una vecchietta che ora non c'è più e l'ha giustamente ricompensata con un appartementino che le permette di vivere bene con la figlia Quando questo dubbio atroce mi attanagliava la frequentavo ma mi sentivo a disagio ,ma più che altro per il dubbio che mi avevano meso CERTE persone Adesso passiamo acccanto a loro ridendo come delle matte con i bambini e tra di noi c'è molto più che una semplice amicizia: c'è stima affetto e rispetto riciproco e per lei una certa riconoscenza ma Io le dico sempre che sono io la fortunata ad averla incontrata pertanti motivi: mi ha fatto crescere anche se è più piccola di me,mi ha insegnato che la vera amicizia è per sempve(come dice tremonti) e anche se questo implica che non debba più guardare quei brutti musi, vigliacchi e razzisti. E ancora certe signore "bene" con le quali credevo sdi avere confidenza adesso ho scoperto che sparlan o di me che me la faccio con "i neri", i musulmani, i poveri insomma
Si guardassero loro quanto sono povere con le loro pellicce e loro gioielli e vestiti firmati, io non le ho mai aprrezzate veramente perchè non mi davan nulla in cambio Insegno alle mie bambine che l'amico non ha colore ne razza ne religione ne modo di pensare. Siam esseri umani con i nostri difetti,pregi, ambizioni vere o false che siano, abbiamo un impegno : dare un bel mondo a questi nostri figli per scusarci di quello che gli abbiamo fatto trovare finora.
Il nostro paese, si chiama San Donà di piave è a 33 km da venezia ed è multietnico: nel nostro parco ci sono 17 razze diverse che convivono ed Aurora la mia figlia di 7 anni dice vado da loro perchè mi capiscono non tu Io la guardo e vedo che è l'unica bionda in mezzo ad algerini kenioti cinesi ,marochini, dominicani: Le dico: cosa vedi? Mi risponde sempre: BAMBINI !!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:32  
quote:
In data 2003-01-09 13:28, MRSSTEELE scrive:
Il nostro paese, si chiama San Donà di piave è a 33 km da venezia

Ah, ah! Ma è il paese in cui è nato mio nonno! Ti immagini... magari siamo davvero parenti, ah, ah!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2003 13:35  
quote:
In data 2003-01-09 13:32, TINTOBRASS scrive:
quote:

Ah, ah! Ma è il paese in cui è nato mio nonno! Ti immagini... magari siamo davvero parenti, ah, ah!

Ugh!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:38  
quote:
In data 2003-01-09 13:35, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-01-09 13:32, TINTOBRASS scrive:
quote:

Ugh!!

Augh, Toro Seduto!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd