FilmUP.com > Forum > Off Topic - la *vostra* canzone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la *vostra* canzone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la *vostra* canzone?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2003 09:30  
quote:
In data 2003-06-04 00:56, moxfurbona scrive:
Io e il mio ragazzuolo certamente YOU GOT ME dei Roots.Perchè lui mi ha fatto vedere come si ballava e io ho capito che ero innamorata di lui.Pochi giorni dopo ci siamo messi insieme grazie a una mia assurda ma ben congeniata manfrina...

Hai ucciso tutti i suoi parenti e amici in modo da incanalare il suo affetto verso di te...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-06-2003 alle 09:44 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 11:20  
no more i love you di annie lennox

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-06-2003 11:26  
quote:
In data 2003-06-04 11:20, Castoromen scrive:
no more i love you di annie lennox

Ah si??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 13:14  

Canzone di coppia??

COPPIA??????????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 14:22  
quote:
In data 2003-06-03 23:13, MRSSTEELE scrive:
lo è stata alta marea di venditti..... ora nn so.....direi i queen ma nn so quale..tutte

alta marea

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 14:27  
quote:
lo è stata alta marea di venditti..... ora nn so.....direi i queen ma nn so quale..tutte

Basta che non canti "Grazie Roma"...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2003 14:33  
quote:
In data 2003-06-04 14:27, TINTOBRASS scrive:
quote:

Basta che non canti "Grazie Roma"...

Allora Mrs puoi cantare "Che C'è" di Venditti

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 04-06-2003 alle 14:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 04-06-2003 alle 14:34 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2003 15:50  
grazie rooomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2003 10:22  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-07-2004 02:51  
Con un ex...."Due destini" di Tiromancino. Le fate ignoranti è il film che abbiamo visto la sera che ci siamo messi insieme.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-07-2004 02:55  
Con un ex..."Due destini" di Tiromancino...Le fate ignoranti è il film che abbiamo visto la sera che ci siamo messi insieme.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2004 11:59  
AGAINST ALL ODDS (la versione cantata da Mariah Carey, non da Phil Collins)

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-07-2004 12:24  
con un ex...Maps_ Yeah Yeah Yeahs..che ricordi tristi..mah

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 12:27  
Io se non ascolto ALMENO 3-4 ore di musica al giorno sto male, per cui mi è difficile individuare una canzone che mi ricordi un momento preciso (come quello di quando ci siamo innamorati o il primo bacio o robe varie).

Ricordo che la ma ultima ex impazziva quando le facevo ascoltare, o suonavo io, o anche solo fischiettavo, "La cura" di Battiato e "Ultimo amore" di Capossela.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-07-2004 12:46  
La nostra prima uscita senza altri amici rompiballe.
Arriviamo a casa mia, parte Centerfolds dei Placebo. Ci mettiamo a ballare lenti come due sfigati da film, io le sussurro le parole nelle orecchie "cause i've been waiting for too long, for you to be, be mine, for you to be mine...", e tra un sorriso e un altro ecco il nostro primo bacio. E da quel momento, il mio cuore le è appartenuto per sempre.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.016877 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd