FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2010!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2010!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Natale 2010!!!
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2011 11:02  
Azz... ho ricevuto anche una collana e uno scaldino elettrico...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2011 11:15  
Io mi sono regalata la borsa dell'acqua calda elettrica

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Reg.: 25 Ott 2008
Da: andora (SV)
Inviato: 09-01-2011 23:38  
io ho ricevuto
dvd - dvd- dvd- hehehe la mia passione per il film è nota a tutti, poi dei libri, una sciarpa anche io, del vino, un profumo e una bottiglia di grappa!
un'amica mi ha regalato un cappello comicissimo per quando partirò!
tuti regali azzaccati x quanto mi rigurda!

http://www.metacafe.com/watch/5522559/

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-01-2011 09:04  
A me non sanno mai che dvd regalare... E in effetti anche per me è difficile suggerire...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 13-01-2011 19:53  

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 13-01-2011 20:01  
beh sai con me è facile, nn faccio segreto, o meglio forse sono anche un po' monotono nel ribadire sempre la mia passione per il cinema, chi mi conosce sa che con un classicone com Bergman, Buñuel, o Gondry nn sbaglia mai!!
certo è difficile trovare il film che nn ho...quello è vero.
Per esempio questo natale mi hanno regalato il film "uomini che odiano le donne" tratto dal romanzo di Stieg Larsson.
Insomma ho scoperto di essere particolarmente attratto da cio' che proviene dal nord europa...forse x questo ho deciso di fare questo viaggio in svezia!

sono andato in paranoia con questo video!

http://www.blip.tv/file/4404156

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2011 21:35  
quote:
In data 2011-01-13 20:01, marcuss scrive:
chi mi conosce sa che con un classicone com Bergman, Buñuel, o Gondry nn sbaglia mai!!

per la serie,indovina l'intruso!

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-01-2011 21:41  
quote:
In data 2011-01-13 20:01, marcuss scrive:
beh sai con me è facile, nn faccio segreto, o meglio forse sono anche un po' monotono nel ribadire sempre la mia passione per il cinema, chi mi conosce sa che con un classicone com Bergman, Buñuel, o Gondry nn sbaglia mai!!
certo è difficile trovare il film che nn ho...quello è vero.
Per esempio questo natale mi hanno regalato il film "uomini che odiano le donne" tratto dal romanzo di Stieg Larsson.
Insomma ho scoperto di essere particolarmente attratto da cio' che proviene dal nord europa...forse x questo ho deciso di fare questo viaggio in svezia!

sono andato in paranoia con questo video!

http://www.blip.tv/file/4404156

Vabbè, anche le mie passioni sono note a chiunque... il problema è trovare il dvd che non ho! Infatti l'illuminazione è stata quando ho scartato il dvd di Un Chien Andalou...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005352 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd