FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trasferirsi per amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trasferirsi per amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Trasferirsi per amore
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-10-2010 12:33  
Ti redarguisco subito allora.
Harold non ha torto quando scrive una cosa del genere, ha torto e denota un' incapacità a capire e ad entrare in un discorso, oltre che una frustrata smania di uscire dal coro per... boh, quando la inserisce in una discussione simile.
Il topic è chiaro, nessuno sta sostenendo o ha sostenuto fin dal post d'esordio che sia necessario "concludere" un affare di cuore prima che scadano i termini, nessuno ha detto che sia necessario farsi una famiglia prima che sia troppo tardi e tantomeno nessuno ha sostenuto che fare un passo verso la convivenza sia un movimento necessario perchè stare soli è una merda.
Qui si parlava di una scelta d'amore, che è tutto un altro discorso.
Quindi, per quanto sia vero che si può benissimo vivere senza amore e in completa solitudine tutta la vita, si può anche dire che se c'è l'amore, ad un certo punto, diventi assolutamente necessario operare una scelta per sè e per l'altro, in modo che il rapporto possa funzionare meglio e rendere appagate le parti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 24-10-2010 alle 12:36 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2010 12:47  
Ma porca troia.

Un discorso non si compone di UN argomento solo.

Se un interlocutore, in questo caso Eric, devia la prospettiva (peraltro in risposta al mio INIZIALE post, che delineava in maniera chiara la mia opinione sull'argomento 'centrale') per quale santa ragione io non mi devo sentire legittimato a replicare nel merito, dato che la mia risposta alla domanda di Sgamp l'avevo già data?

Open your minds.

E comunque sei proprio la solita troia.. pur d'aver l'ultima parola faresti di tutto, cazzo.

Poi, tu o gli altri volete dire che vi fa schifo quello che penso perchè è immaturo? Lo so benissimo da me, come so che ho 'problemi' irrisolti qnd si tratta di questi argomenti, per carità, ma ciò non mi impedisce di imbastire una discussione civile, forse xchè a differenza vostra sono in grado di assumere una prospettiva tendenzialmente obiettiva e non viziata da esperienze personali, quando voglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 24-10-2010 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-10-2010 13:31  
Ma piantala di fare il cagnolino commovente. Marien ha semplicemente la pazienza di rispondere, senza esporre i cazzi propri. Smettila di paragonarti al primo che capita, sembri un vagabondo del cazzo.

Che palle tutte le persone emotive, comunque.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 24-10-2010 13:50  
i tuoi post sono così assurdi che non si capisce se mi stai smerdando o facendo un complimento.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2010 17:53  
Una merda di complimento

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Delux91

Reg.: 22 Ott 2010
Da: modena (MO)
Inviato: 24-10-2010 18:00  
maaaa una domanda (sperando che non mi mangiate la facciah hehe)
ci si vuole sempre così bene in questo forum?O.o

Visualizza il profilo di Delux91  Invia un messaggio privato a Delux91    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-10-2010 18:17  
dovresti vedere quando litighiamo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-10-2010 21:40  
è tutto un residuo, per fortuna.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-10-2010 22:53  
quote:
In data 2010-10-24 13:31, Jerry88 scrive:
Ma piantala di fare il cagnolino commovente. Marien ha semplicemente la pazienza di rispondere, senza esporre i cazzi propri. Smettila di paragonarti al primo che capita, sembri un vagabondo del cazzo.

E infatti... Volevo solo puntualizzare sul fattore coerenza e riportare il topic sul suo binario. Non mi sembra di aver usato nè epiteti gratuiti, nè di aver dato dell'immaturo a nessuno per le sue opinioni. Opionioni, e mi riferisco a quella di Fuk, che per giunta comprovano nuovamente il suo non aver capito, mettendo in atto la solita squallida celebrazione del suo vittimismo.
Vittimismo che, per altro, dimostra rivolgendo l'offesa a se stesso e lagnandosene di conseguenza.
Una cosa che incredibilmente, però, risponde indirettamente al quesito del topic: come potrebbe, infatti, un codesto soggetto ad infliggere 24 ore su 24 un comportamento simile ad una qualsiasi ragazza, o ragazzo? Nel suo caso è chiaro che una scelta non sarebbe possibile, ed è altrettanto chiaro che resterà vittima eterna delle scelte, ovviamente per lui frustranti, altrui.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-10-2010 22:56  
quote:
In data 2010-10-23 11:01, ZoraGhost scrive:
Pensavo di essermi perso qualcosa nel mio periodo di lontananza dal forum, e invece noto che è sempre la stessa storia, Seanma perseguita Marien e le augura di morire, non è cambiato nulla!
E' come tornare a casa dalle vacanze, e scoprire che per fortuna non ti hanno svaligiato la casa.

Ammoooorreeeeee ciao!

Marienbad

Inviato: 24-10-2010 22:58  
quote:
In data 2010-10-24 18:00, Delux91 scrive:
maaaa una domanda (sperando che non mi mangiate la facciah hehe)
ci si vuole sempre così bene in questo forum?O.o

In realtà sì, il nostro amore si fonda su un odio comune per Harold.

HaroldKid

Inviato: 24-10-2010 23:12  
quote:
In data 2010-10-24 22:53, Marienbad scrive:
quote:
In data 2010-10-24 13:31, Jerry88 scrive:

E infatti... Volevo solo puntualizzare sul fattore coerenza e riportare il topic sul suo binario. Non mi sembra di aver usato nè epiteti gratuiti, nè di aver dato dell'immaturo a nessuno per le sue opinioni. Opionioni, e mi riferisco a quella di Fuk, che per giunta comprovano nuovamente il suo non aver capito, mettendo in atto la solita squallida celebrazione del suo vittimismo.
Vittimismo che, per altro, dimostra rivolgendo l'offesa a se stesso e lagnandosene di conseguenza.
Una cosa che incredibilmente, però, risponde indirettamente al quesito del topic: come potrebbe, infatti, un codesto soggetto ad infliggere 24 ore su 24 un comportamento simile ad una qualsiasi ragazza, o ragazzo? Nel suo caso è chiaro che una scelta non sarebbe possibile, ed è altrettanto chiaro che resterà vittima eterna delle scelte, ovviamente per lui frustranti, altrui.

non conosci proprio l'autoironia, eh...

cmq ti ringrazio perchè ancora una volta non hai capito un cazzo di me e ci mancherebbe, visto che non mi conosci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 24-10-2010 alle 23:19 ]

Marienbad

Inviato: 24-10-2010 23:26  
quote:
In data 2010-10-24 23:12, HaroldKid scrive:

non conosci proprio l'autoironia, eh...

conosco l'autoironia e i buoni ripieghi, e qui non vedo nè l'una nè gli altri...

HaroldKid

Inviato: 24-10-2010 23:41  
Semplicemente sono un po' stufo dei tuoi modi cinici e maleducati di interazione nei miei confronti.

Nel primo post c'è l'opinione mia definitiva sull'argomento. successivamente mi limito ad aporofondire altri aspetti della questione.

Marienbad

Inviato: 25-10-2010 12:56  
quote:
In data 2010-10-24 23:41, HaroldKid scrive:
Semplicemente sono un po' stufo dei tuoi modi cinici e maleducati di interazione nei miei confronti.

... Scusa?!
Ma rileggiti il topic e constata da te quali modi sono stati più o meno maeducati.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd