FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2009!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2009!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Natale 2009!!!
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-12-2009 15:15  
quote:
In data 2009-12-04 12:17, pkdick scrive:

a me regalami questa http://www.tshirtbooth.com/Star_Wars/DARTH_CHE_T_SHIRT.php

a me questa

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-12-2009 09:07  
quote:
In data 2009-12-04 14:44, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-12-04 14:18, Janet13 scrive:
Non ho ancora comprato da allposters ma praticamente per diverso periodo è una pagina sempre aperta... è bellino?

Non ho mai preso t-shirt (un giorno però lo farò), ma solo poster ed è un sito ottimo! Sono super efficienti e poi ti mandano sempre sconti per gli acquisti successivi... E trovo abbia una gamma davvero vasta di proposte. Promosso!

sì, lo promuovo anch'io.
io ci comprai solo una maglietta anni fa e ancora mi mandano sconti e offerte.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-12-2009 09:51  
quote:
In data 2009-12-04 15:15, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-12-04 12:17, pkdick scrive:

a me regalami questa http://www.tshirtbooth.com/Star_Wars/DARTH_CHE_T_SHIRT.php

a me questa

questa è fantastica sul serio!
corro a caricare la postepay...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-12-2009 12:32  
Sarò un tirchiaccio di merda ma io per un capo che non posso provare 20 euri non mi va proprio di spenderli.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-12-2009 12:42  
quote:
In data 2009-12-04 09:27, Janet13 scrive:
Tranquilla baby, so che non verrà qui! Tra l'altro sono incasinata anche perchè voglio prendergli in rete delle t-shirts e non so la taglia... la cosa divertente è son andata a frugare nel cassetto e le fruit of the loom sono sia S che M che L. Ho un compagno poliforme.

Mmmmmmh... Ordunque.
Io son patita delle t-shirts della FoL (da mettere in casa, però) e ne ho di varie taglie. Considera che ne ho una di TZN che è una S e mi va bene; una M from USA che non va molto lunga ma ovviamente è enorme di spalle e poi ne ho altre L che le potrei usare a mò di vestaglia.
Se ricordo bene, il Janet uomo ha spalle larghe... Quindi direi una L.

quote:
In data 2009-12-04 09:47, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2009-12-03 22:46, utopia scrive:
Cosa? La depressione per i 29?

=___=

NON fare quella faccia, oh tu donna che stravolgi i nomi dei topic nominando invano la figa!

quote:
In data 2009-12-04 09:47, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2009-12-03 22:46, utopia scrive:
Quand'è che sei stata a capodanno a Paris?

L'anno scorso, con tanto di cena in un ristorante sugli Champs-Élysées (logicamente il nome l'ho scopiazzato dalla wiki) e mezzanotte al Trocadero vista torre Eiffel

Arrivare al Trocadero con la metro è una figata assurda, perchè ti si apre letteralmente a 360 la vista sulla Tour!!
Però ci sono i vuòcumprà che ti assillano con tre torrette a un euro (la cui base si spezza il tempo di metterle in tasca, ma vabbè).

quote:
In data 2009-12-04 09:51, thetourist scrive:
la volete piantare di avvilirvi per i vostri 30, 29... e 25 anni?
qui c'è gente che soffre!

TURI! Io credo che alla tua età sarò esattamente come lei ... Allora? Chi sta messa peggio?

Comunque, volevo dire... Ditemi che non sono l'unica cogliona che lunedì non ha 'ponte'...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 05-12-2009 alle 12:43 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-12-2009 12:46  
quote:
In data 2009-12-05 12:32, sloberi scrive:
Sarò un tirchiaccio di merda ma io per un capo che non posso provare 20 euri non mi va proprio di spenderli.

tirchiaccio di merda!

scherzo, io noncompro nessun capo senza provare prima, anche se costasse 5 euro.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-12-2009 13:19  
quote:
In data 2009-12-05 12:46, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-12-05 12:32, sloberi scrive:

tirchiaccio di merda!

scherzo, io noncompro nessun capo senza provare prima, anche se costasse 5 euro.

Bè ecco un paio di calze forse sì.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-12-2009 20:08  
quote:
In data 2009-12-03 09:06, Mizar81 scrive:
Uto, sei in ritardo.
Qui le decorazioni e le cibarie natalizie sono fuori già dal 3 novembre.

Confermo, soprattutto se ti riferisci a Udine. Ero in servizio al S. M. della Misericordia e già a metà novembre nei reparti c'erano le palle rosse attaccate vicino alle porte. Esco e me ne vedo altrettante in giro. Angoscia, angoscia e angoscia

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-12-2009 20:35  
Di un aspetto del terremoto son contento: non abbiamo più il centro storico così non si camminerà tra le nauseantissime luci e decorazioni.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-12-2009 13:25  
Non ho preso ancora nulla.
Lo so che mai come quest'anno mi ridurrò all'ultimo minuto.
Però oggi mi voglio comprare un cappello da Babbo Natale.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2009 13:28  
quote:
In data 2009-12-05 20:35, Jerry88 scrive:
Di un aspetto del terremoto son contento: non abbiamo più il centro storico così non si camminerà tra le nauseantissime luci e decorazioni.

ellamadonna

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-12-2009 13:46  
brrrr.

Trocader&vucumprà: faceva così freddo (c'era anche una certa qual umidità, in effetti) che mi sa che non c'erano, io non me li ricordo (o era l'atmosfera... )

...mi sono fatta nausea da sola.

Eeee comunque, stamattina ho sfoderato stoffa, filo e quant'altro e ho cucito con le mie sante manine una calza di quelle da mettere sul camino (ehm, sulla cappa della cucina a gas) per il bimbo di casa ^^
Se riesco ne faccio un'altra comune per le mie coinquiline, ma non so se ho abbastanza stoffa (uso dei campionari che il papà tappezziere di un mio amico mi regala).

Siccome è impossibile che ci vedremo a Natale (e col bimbo e con le coinquiline), farò un po' di miscugli agiografici e userò la/le calza/e a Santa Lucia

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-12-2009 13:51  
quote:
In data 2009-12-08 13:46, Mizar81 scrive:
Trocader&vucumprà: faceva così freddo (c'era anche una certa qual umidità, in effetti) che mi sa che non c'erano, io non me li ricordo

Pensa che ho visto un pò le previsioni per domenica e dicono che a mezzogiorno ci sarà -3... Voglio proprio vedere come infilerò tutta la mia preziosa roba in un misero bagaglio a mano, ma vabbè.

quote:
In data 2009-12-08 13:46, Mizar81 scrive:
(o era l'atmosfera... )

...mi sono fatta nausea da sola.

Ahahahahahha!
Mizar è innamorataaaa
Mizar è innamorataaaaaaaaaaaaaaaaa

Mizar81

Inviato: 08-12-2009 14:19  
Volevo mettere l'emoticon vomitosa ma era poco natalizia.
Non farmi cambiare idea.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 11-12-2009 08:33  
Ho fatto ieri albero di natale e presepe: è venuto tutto bellissimo!
Oggi il bimbo fa le foto e ve le posto.

Mi sembrava di essere una mamma coi due fanciulli che giocavano: ho preparato lo sfondo stellato, posizionato l'albero, scotchato la carta roccia per lo spazio per il presepe e posizionato le prese di corrente per le luci, poi ho lasciato fare il resto ai due bambini di casa (uno è quello solito, l'altro è la coinquilina).
L'albero è proprio bello, mentre nel presepe c'è una pecora gigante che insegue i re magi impegnati nella fuga lungo un sentiero scosceso -__-
Credo di dovermi ritenere soddisfatta che non ci sia la macchinina dei lego che sfreccia dietro la grotta -__-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 11-12-2009 alle 08:35 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007882 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd