FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo layout Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo layout Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuovo layout Filmup
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-03-2010 13:10  
Io sono contenta perchè è venerdì e sono in riposo dopo una settimana massacrante.

Sono scontenta perchè Alice in Wonderland di Burton è una merda.

Per la nuova veste grafica, se non mi rallentasse il pc non sarebbe 'sta tragedia... almeno come mi ha fatto notare Mul è milanista e non juventino di merda...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2010 13:26  
Se bloccate le pubblicità coi codici che ho postato, il rallentamento non esiste. Se non bloccate la pubblicità è ovvio che le immagini dello sfondo rallentano il caricamento. Poi dipende sempre dalla connessione del singolo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-03-2010 13:49  
ma che è sta mmerda?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2010 14:50  
Volevo un forum nero nero neroooo!!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2010 16:07  
come si usa sto cazzo di adblock di merda?

ho inserito tutti i codici e nn è cambiato nulla.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2010 17:51  
Io ciò la fibbra e me ne fotto allegramente. Ma vi dirò, il nero non mi spiace affatto, risaltano dippiù le stronzate scritte nei topic.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 05-03-2010 19:09  
Comunque se lo sfondo fosse tutto come la parte finale rossa, e toglessero quelle cazzo di locandine a bassa definizione di merda, e anche la fascia grigia dei credits in basso, non sarebbe affatto male.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-03-2010 21:35  
Sarebbe esattamente quello che è stato fino a ieri.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 05-03-2010 21:40  
quote:
In data 2010-03-05 21:35, Deeproad scrive:
Sarebbe esattamente quello che è stato fino a ieri.

Sul serio? Curioso allora, a me questo sfondo rosso ai lati nessun browser lo aveva mai visualizzato con filmup.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-03-2010 03:12  
parrebbe tornato alla normalità...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-04-2010 10:13  
Mi erano ricomparse le news a scorrimento. Posto qui i nuovi filtri (in pratica va modificato solo il quinto):

http://uploadpie.com/UJOds

Resteranno online per una settimana, poi vi fottete.

Edit: non li posto direttamente qui, perché FilmUP mi ruba un pezzetto di codice da uno dei filtri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-04-2010 alle 10:14 ]

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-04-2010 13:02  
Troppi felini...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-04-2010 15:01  
L'oscurità...

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-04-2010 19:02  
Almeno non è invasivo... oddio, non ci sta niente, eh, ma piuttosto che le locandine pixellate...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-04-2010 19:44  
L'oscuro signore è tornato!!!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007256 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd