FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mondo Ichnusa - Afterhours
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mondo Ichnusa - Afterhours   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Mondo Ichnusa - Afterhours
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2009 21:16  
Ma comunque la Ichnusa fa abbastanza cagare. Secondo me pure più della Beck's.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-07-2009 22:40  
quote:
In data 2009-07-05 21:16, Deeproad scrive:
Ma comunque la Ichnusa fa abbastanza cagare. Secondo me pure più della Beck's.

quote:
In data 2009-07-04 18:45, Kubrick5 scrive:
Si bevuta, ma non mi piace

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-07-2009 22:40  
quote:
In data 2009-07-05 20:01, sloberi scrive:
Eh perché le weiss invece sono proprio notoriamente le birre da duri...

di sicuro è molto + pesante da digerire dell'Ichnusa

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-07-2009 09:27  
quote:
In data 2009-07-05 02:31, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-07-04 21:04, nboidesign scrive:
quote:
In data 2009-07-04 18:45, Kubrick5 scrive:
Si bevuta, ma non mi piace

meglio una corona vero?

quella te la bevi te. Franziskaner Weiss (quella che ho offerto a Deep) o Guinness tutta la vita

almeno non ti piace quella birra di merda..
peccato che tra le weiss la franziskaner sia la più merdosa che esista.. ma non importa..

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 06-07-2009 09:30  
quote:
In data 2009-07-05 22:40, Kubrick5 scrive:
quote:

questa si che è una sfida che un uomo vero non può sottrarsi dall'accettare!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-07-2009 11:46  
quote:
In data 2009-07-06 09:30, nboidesign scrive:
quote:
quote:

Ahahahaha è lo stesso che ho pensato anche io!

Figata il concerto! Peccato non essere entrata nel forum nel frattempo. Histo avresti potuto mandarmi un sms o fb!
Ero a pochi metri dal palco, purtroppo ho sentito da lontano (eravamo ai caddozzi) Male di Miele che è l'unica canzone che hanno cantato i Sikitikis (pitticcu su paccu) però sono stracontenta di aver sentito La Vedova Bianca e Bye bye Bombay...tra l'altro mi son beccata un mega vaffanculo da sloberi per avergli mandato un sms con il titolo della canzone. INVIDIA EH??

Enri come mai non c'eri? E Deep?

Dopo il concerto musica rock, elettronica e ska messa da dj, ho ballato come solo una vera cogliona sa fare e abbiamo usufruito di 3 birre scroccate da un gruppo di ragazzini ignari. Pur essendo birre di scarto avevano un nonsocchè di buono.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 06-07-2009 12:12  
quote:
In data 2009-07-06 11:46, Janet13 scrive:
quote:
In data 2009-07-06 09:30, nboidesign scrive:
quote:
quote:

Ahahahaha è lo stesso che ho pensato anche io!

Figata il concerto! Peccato non essere entrata nel forum nel frattempo. Histo avresti potuto mandarmi un sms o fb!
Ero a pochi metri dal palco, purtroppo ho sentito da lontano (eravamo ai caddozzi) Male di Miele che è l'unica canzone che hanno cantato i Sikitikis (pitticcu su paccu) però sono stracontenta di aver sentito La Vedova Bianca e Bye bye Bombay...tra l'altro mi son beccata un mega vaffanculo da sloberi per avergli mandato un sms con il titolo della canzone. INVIDIA EH??

Enri come mai non c'eri? E Deep?

Dopo il concerto musica rock, elettronica e ska messa da dj, ho ballato come solo una vera cogliona sa fare e abbiamo usufruito di 3 birre scroccate da un gruppo di ragazzini ignari. Pur essendo birre di scarto avevano un nonsocchè di buono.

se la legge il pivello tuo mi prenderà per il culo a vita
eheheh..
non son venuto perchè ero a vedere un saggio di danza... che è finito tardi...

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 06-07-2009 14:00  
Ahahahahah... Saggio di Vale? Uhm... forse no perchè Vale era in spiaggia, però non ricordo se all'inizio o alla fine...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 06-07-2009 15:24  
quote:
In data 2009-07-06 14:00, Janet13 scrive:
Ahahahahah... Saggio di Vale? Uhm... forse no perchè Vale era in spiaggia, però non ricordo se all'inizio o alla fine...

no.. saggio di ile

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2009 17:18  
quote:
In data 2009-07-06 11:46, Janet13 scrive:
E Deep?

Ero a un saggio di danza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2009 13:33  
Da quando è uscito con kubrick Deep si sta un pò accaghinando...

Comunque Giò io ero al centro in posizione invidiabile, ma vicino a dei coglioni che pogavano anche dove non si doveva pogare, poi siam andati via subito perchè il gg dopo avevam da fare.
La vedova bianca è stata la più bella forse, non so perchè ma non mi aspettavo tanto dal vivo, son rimasto soddisfatto e ho traviato anche degli amici che non li conoscevano.
A parte che c'era il mondo, si è parlato di 10000 persone per tutto la giornata di venerdì e di 3000 solo al concerto...poi di 3000 litri di birra ufficialmente venduta la notte, si può dire un litro a testa di media... peccato fosse birra che non si digerisce, tutti con il mal di pancia.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 07-07-2009 13:51  
Che figata!! La vedova bianca bella sicuramente (se non sbaglio son arrivata con quella), anche io ero in bella posizione, mi son trovata tra gente che conoscevo...

Tra l'altro son arrivata con il mio ragazzo e i miei amici che non volevano entrare nella mischia e ho iniziato a girare da sola finchè non ho sentito un amico e mi son aggregata. Avevo gli occhi a cuore per Manuel e compagnia.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2009 15:59  
quote:
In data 2009-07-07 13:33, HistoryX scrive:
Da quando è uscito con kubrick Deep si sta un pò accaghinando...

Non ho idea di cosa significhi "accaghinando" ma tendo comunque ad essere d'accordo con te.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-07-2009 10:01  
Traduzione SardoBastardo/Italiano.

Accaghinato: agg effemminato; trasl. volg finocchio.

Non rende però bene... più che altro il primo significato assume maggiore coerenza con il termine nostrano.

Tipper, sarò a Roma (ma non credo di fare in tempo a veder nessuno, a meno che non veniate al concerto dei FF e Killers).

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2009 10:04  
quote:
In data 2009-07-08 10:01, Janet13 scrive:
Traduzione SardoBastardo/Italiano.

Accaghinato: agg effemminato; trasl. volg finocchio.

Non rende però bene...

Frocio?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123695 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd