FilmUP.com > Forum > Off Topic - I Giocattoli della Vostra Infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I Giocattoli della Vostra Infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I Giocattoli della Vostra Infanzia
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2008 16:11  
vari pupazzini in plastica raffiguranti svariati personaggi dei cartoni di italia1.

Ricordo con particolare piacere i miei batman joker e soprattutto il mitico pinguino coll'ombrello rotante.... che magone....

poi anche la macchina dell'ispettore gadget, con il pirata cattivo che impugna una bomba a mano.. e poi ore e ore passati a far scontrare cowboy e indiani (dalla stessa parte!! ) contro un armata di soldati SS, con tanto di panzer e UBoot.

Naturalmente vincevano sempre i cowboy.

E poi qualche peluche, ma ero più tipo da giochi di plastica.

dio santo che tristezza, non fate più topic così maledetti rottinculo!!!:lol:

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-09-2008 16:32  
Il mio giocattolo preferito era questo.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-09-2008 16:34  
quote:
In data 2008-09-16 15:58, EricDraven scrive:
un gioco di statistica!

infatti io me lo curavo da solo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2008 16:53  
Ammazza ke palle!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 16-09-2008 17:00  
deformazione professionale, tutto è iniziato da lì

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-09-2008 17:10  
Io non solo mi occupavo dei miei giocattoli, ma mi divertivo anche a spogliare e smontare le bambole di mia sorella - mentre lei da ruffiana in presenza di mio padre mi spaccava e smontava le mie macchinine

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 16-09-2008 alle 17:12 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2008 17:19  
Per ora dico solo che uno dei miei giocattoli preferiti l'ho ritrovato, tempo fa, al Museo delle arti e delle tradizioni popolari di Roma...

Mi ha fatto tenerezza rivedere quel pinocchietto che vendevano nelle fiere paesane, montato su una basetta di legno con ruotine, da trascinare con una bacchetta rigida sempre di legno affinchè battesse le manine che afferravano due piattini metallici, e muovesse la testa in unj movimento continuo come per dire NO! Ci ho riso su, ma ho anche provato un po' di malinconia. Uno non ci pensa mai.., o quasi, poi però ti arriva a tradimento la spietata conferma di come il tempo fugga veloce, implacabile... fino a ritrovare le tue memorie custodite in una vetrina museale... Ma, come dice l'antico proverbio, basta la salute e un par de scarpe nove... cose di cui al momento non difetto affatto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 16-09-2008 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-09-2008 17:22  
quote:
In data 2008-09-16 17:10, mario54 scrive:
ma mi divertivo anche a spogliare e smontare le bambole di mia sorella

Si, ricordo che con un amico facevamo accoppiare le Barbie della sorella con qualsiasi altro giocattolo trovassimo in giro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2008 17:24  
io facevo accoppiare le Barbie di mia sorella con i miei personaggi del Wrestling e le tartarughe ninja messe assieme.
una sorta di gangbang.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 16-09-2008 17:27  
io facc... ehm, facevo accoppiare le barbie di mia sorella col sottoscritto.

Deeproad

Inviato: 16-09-2008 17:28  
La sorella del mio amico c'aveva pure la casa a 3 o 4 piani di Barbie, quindi potevamo organizzare anche i set a luci rosse. Comunque si, ci passavano un po' tutti: masters, dinosauri... persino gli squali di gomma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-09-2008 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-09-2008 17:28  
quote:
In data 2008-09-16 17:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-09-16 17:10, mario54 scrive:
ma mi divertivo anche a spogliare e smontare le bambole di mia sorella

Si, ricordo che con un amico facevamo accoppiare le Barbie della sorella con qualsiasi altro giocattolo trovassimo in giro.

Beh senz'altro avrai pensato a che tipo di nuova specie sarebbe proliferata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-09-2008 17:31  
quote:
In data 2008-09-16 17:28, mario54 scrive:
Beh senz'altro avrai pensato a che tipo di nuova specie sarebbe proliferata

Qualche volta si.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2008 17:32  
in ordine di preferenza: puffi, lego, macchinine e barbie varie (anch'io mi facevo i vestiti da me... strafighi! da qualche parte nella soffitta dei miei c'è ancora una scatola piena). a poi mi ero costruita svariati tipi di bacchette magiche...

giochi in scatola che adoravo: metropolis, power e il gioco delle carriere (ma non li conosce quasi nessuno...)
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 16-09-2008 17:35  
quote:
In data 2008-09-16 17:19, AlZayd scrive:
Per ora dico solo che uno dei miei giocattoli preferiti l'ho ritrovato, tempo fa, al Museo delle arti e delle tradizioni popolari di Roma...

Mi ha fatto tenerezza rivedere quel pinocchietto che vendevano nelle fiere paesane, montato su una basetta di legno con ruotine, da trascinare con una bacchetta rigida sempre di legno affinchè battesse le manine che afferravano due piattini metallici, e muovesse la testa in unj movimento continuo come per dire NO! Ci ho riso su, ma ho anche provato un po' di malinconia. Uno non ci pensa mai.., o quasi, poi però ti arriva a tradimento la spietata conferma di come il tempo fugga veloce, implacabile... fino a ritrovare le tue memorie custodite in una vetrina museale... Ma, come dice l'antico proverbio, basta la salute e un par de scarpe nove... cose di cui al momento non difetto affatto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 16-09-2008 alle 17:23 ]

basta la salute e un par de scarpe nove... cose di cui al momento non difetto affatto!
e inoltre agiungo : salute casa e lavoro sono elementi portanti per la nostra esistenza

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126206 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: