FilmUP.com > Forum > Off Topic - odio profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > odio profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore odio profondo
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-06-2008 16:56  
quote:
In data 2008-06-06 16:50, MRSSTEELE scrive:
No di odiare non se ne parla non è il mio carattere, di averceli sulle palle avvoglia. C'e si lo spaccapalle ma io lo spiazzo con cento moine, vuoi il caffè, manca niente te la vado a prendere io,tutto a posto? Questa persona mi ha chiamata alcolizzata e ladra. Sarebbe da denuncia ma io non ci bado, per ora. Come diceva Kennedy: Perdona le loro facce ma ricorda i loro nomi. E poi per un super credente come lui c'è sempre lo spauracchio dell'inferno. E poi io sono più giovane e più sana,lui ha rabbia perchè io benignamente gli ho fatto notare che a meno che io non mi voglia suicidare o venga ammazzata da rapinatori io resto e lui va prima!! E il fatto più saliente è che...gli sono sopra la testa come rango. Se fa ancora l'antipaticO senza motivo non lo faccio licenziare gli cambio la desinenza. X-O Chiaro?

PS Il mio avatar la dice tutta!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 06-06-2008 alle 16:51 ]

Non è che si capisca un granche da quello che hai scritto. come scritrice saresti certo poco credibile. dovresti prendere esempio da qualcuno che in ambito narrativo letterario ne sappia qualcosina più di te

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2008 16:57  
quote:
In data 2008-06-06 16:54, mario54 scrive:
quote:
No di odiare non se ne parla non è il mio carattere, di averceli sulle palle avvoglia. C'e si lo spaccapalle ma io lo spiazzo con cento moine, vuoi il caffè, manca niente te la vado a prendere io,tutto a posto? Questa persona mi ha chiamata alcolizzata e ladra. Sarebbe da denuncia ma io non ci bado, per ora. Come diceva Kennedy: Perdona le loro facce ma ricorda i loro nomi. E poi per un super credente come lui c'è sempre lo spauracchio dell'inferno. E poi io sono più giovane e più sana,lui ha rabbia perchè io benignamente gli ho fatto notare che a meno che io non mi voglia suicidare o venga ammazzata da rapinatori io resto e lui va prima!! E il fatto più saliente è che...gli sono sopra la testa come rango. Se fa ancora l'antipaticO senza motivo non lo faccio licenziare gli cambio la desinenza. X-O Chiaro?

Non è che si capisca un granche da quello che hai scritto. come scritrice saresti certo poco credibile. dovresti prendere esempio da qualcuno che in ambito narrativo letterario ne sappia qualcosina più di te

come scusa non capisco. Quello che ho scritto è vero. Se volessi raccontare fiabe ti racconterei pinocchio

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-06-2008 16:57  
quote:

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2008 17:16  

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-06-2008 17:25  
quote:
In data 2008-06-06 17:16, samara scrive:

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 17:32  
quote:
In data 2008-06-06 16:54, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-06-06 16:41, mario54 scrive:
Odiare qualcuno? certamente da parte mia oltre al desiderio di smontare vivo e rimontare a casaccio qualcuno cerco sempre di trovare vie più moderate

Mah, a me sinceramente piace una bella scazzottata...

Certe volte siamo pure diventati amici dopo esserci picchiati

Ecco!...questo è un ottimo consiglio per Atipica, domani appena arrivata al lavoro si afferra i capelli del suo collega e gli spacca la testa sulla scrivania...quando si rimetterà saranno amicici.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-06-2008 17:39  
Quando facevo il precario in ospedale avevo a che fare con un primario a dir poco odioso, una testa di cazzo da manuale, aveva sempre da ridire su tutto e anche quando le cose le facevi bene mai una parola di approvazione o un mezzo elogio, anzi a volte pareva addirittura fare come il lupo con l'agnello cercando in tutti i modi una motivazione anche futile pur di rompere i coglioni. Tra l'altro non era neanche una cima e soffriva di palese gelosia nei confronti degli aiuti più in gamba di lui e che per questo ne facevano le spese, pareva il capitano Blygh (si scrive così?) degli ammutinati del Bounty, ma purtroppo non c'era a disposizione un oceano dove potercelo buttare con una zattera in mezzo agli squali. Una volta ha fatto piangere una giovane infermiera appena diplomata dandole della "mongoloide" a causa della sua inesperienza e ha truccato gli esami di concorso per fare entrare un paio di cocchi di mamma raccomandati.
Ora è andato in pensione ed ha dato una specie di ricevimento per questo, non c'è andato quasi nessuno, ben gli stà...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-06-2008 18:17  
Di colleghi e colleghe particolarmente odiosi ne ho avuti, per fortuna non tantissimi. All'inizio soprattutto con una collega, tendevo un pò a subire anche perchè ero all'inizio e dovevo ancora imparare bene il lavoro. Appena ho avuto un pò più di sicurezza, quella stronza mi passava tutte le pratiche più pesanti, la gente più assurda e rompicoglioni. Per qualche mese ho sopportato così intanto mi facevo l'esperienza e dopo, molto tranquillamente le restituivo il favore. Lei mandava la gente a me e io li rispedivo al mittente.

Poi per un periodo più lungo ho lavorato da sola o qualche ora con una semi-collega che però era simpatica e alla mano.

Ora ho non mi posso lamentare, i colleghi cambiano spesso e tuttosommato sono anche tranquilli

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-06-2008 18:38  
quote:
In data 2008-06-06 17:39, eltonjohn scrive:
una testa di cazzo da manuale,

di quelli elton ce ne sono piene le strade. Ne trovi ad ogni angolo, anche su filmup. Si credono padreterni, baroni della medicina e hanno superpoteri che gli vengono conferiti direttamente da Ippocrate. Quando uno di queste emerite scienze mi operò e a momenti mi mandava al creatore io mi incazzai non poco reagendo anche malamente. Lui non si scompose. Sembrava mr burns quando batte le palme delle mani con un sogghigno: eccellente pareva dicesse.Disse anche: Lo sa quanti soldi mi ha fatto buttare in questo quarto d'ora che la sto ascoltando? Ho giurato di:1° cambiare clinica, secondo, cercare di morire in modo più dignioso la prossima volta.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 06-06-2008 23:03  
quote:
In data 2008-06-06 11:01, AtIpIcA scrive:
avete anche voi un collega o una persona con cui dovete avere a che fare quotidianamente che proprio non sopportate? semplicemente perchè è stupido, inutile, rompicazzo, ignorante.. e pure maleducato?

tendo a non avere a che fare con chi proprio non sopporto, anche se dovrei. quindi se per qualche motivo dovessi avere a che fare con un soggetto come quelli che hai descritto, evito di farlo, giusto o sbagliato che sia. con tutte le conseguenze anche negative che la cosa possa avere...in pratica in quelle situazioni tendo ad arrangiarmi da solo.
(motivo per cui sto sul cazzo al mio capo)

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2008 18:08  
il bello del mio lavoro è proprio quello di non avere 'colleghi' d'ufficio fissi, al massimo durano un paio d'anni... l'unico svantaggio è che neanche la scrivania è fissa, quindi ogni volta che cambio ufficio mi tocca traslocare tutte le cazzatine che ci poggio sopra.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-06-2008 20:23  
Sti cazzo di consulenti delocalizzati. Fanculo ai consulenti!
Babbeiii

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2008 09:29  
quote:
In data 2008-06-11 20:23, Nublar scrive:
Sti cazzo di consulenti delocalizzati. Fanculo ai consulenti!
Babbeiii

io sono molto più di un consulente, sono come jean reno in nikita, un risolutore, un eliminatore di problemi... e se un'azienda ha bisogno di risolutori è perchè i suoi dipendenti creano molti problemi... per fortuna, aggiungerei.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.008394 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd