FilmUP.com > Forum > Off Topic - SFONDONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SFONDONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SFONDONI
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-03-2008 09:35  
quote:
In data 2008-03-21 09:31, EricDraven scrive:
Non ho mai capito il perchè, ma mia nonna chiama la macedonia MAIONESE e i fagiolini CORNETTI (e di conseguenza a me vengono in mente i gelati della Algida).
Poi i videogames li ha sempre chiamati video gay.

Anche io li chiamo cornetti...
Se intendi i fagiolini quelli da mangiare dentro l'involucro lungo e affusolato

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-03-2008 09:45  
Al liceo il sollazzo era quello di riportare sui diari tutti gli strafalcioni dei prof.

Una volta, durante l'ora di religione, facemmo disperare talmente la prof che questa, alterandosi, disse:
"Ora voglio che ve ne stiate come le mummie svizzere!!!"

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2008 09:49  
prof di informatica (pfff):
- variando una variabile che varia
- variando una variabile il cui valore è variabile
- prendete il mais (mouse) e...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2008 10:27  
quote:
In data 2008-03-21 09:45, utopia scrive:
Al liceo il sollazzo era quello di riportare sui diari tutti gli strafalcioni dei prof.

Una volta, durante l'ora di religione, facemmo disperare talmente la prof che questa, alterandosi, disse:
"Ora voglio che ve ne stiate come le mummie svizzere!!!"

Noooo mi hai fatto venire un'idea!!

Vi copio gli strafalcioni fatti dai miei professori del liceo (presi dall'annuario):

"Meglio soli che l'uonione fa la forza"
"Poi abbiamo visto Giuliea e Rometta"
"Mi è venuto l'IRPEF" (invece di Herpes)
"Volpi, se non vai interrogato non esci con tutte e 4 le gambe"
"Aspetta, ho perso il SENO"
"Rousseau era BELGIO"
"Vi proporrò degli argomenti in disordine sparso"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 21-03-2008 10:27  
Se parliamo dei profe mi gioco tutti i miei jolly allora.....

Io mi divertivo come un matto a far vedere ai prof quanto io fossi intelligente e loro no (solo il mio prof di filosofia mi è sempre stato avanti e non sono mai riuscito ad incularlo nella dialettica. Difatti è quello che stimo di +)...

Io: profe, dov'è Bergamo rispetto a Brescia?
Prof Geografia: a sinistra che domande! Perchè a destra di Brescia c'è Milano!!!!!

Io: profe, ma lei perchè insegna diritto?
Profe diritto: perchè amo insegnare questa materia alle giovani menti.
Io: aaaa, non perchè non ha passato l'esame da procuratore.... (che bastardo!)

Profe diritto: avete presente cos'è un REGGI decreto legge?
Io: Non so se lei lo porta ancora, ma ormai non va + di moda

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 21-03-2008 10:35  
Prof di inglese: (rivolta a me che mi stavo facendo i cazzi miei) Alessandro, can you tell me something about CAZZO STAI FACENDO????

Io: profe, posso andare in bagno?
Profe di storia: Vai a fare il Napoleone?
Io: non faccia quella battuta....
Profe di storia: vai a fare la Battaglia di WATERloo!
Io: ................................

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-03-2008 11:18  
quote:
In data 2008-03-20 13:33, eltonjohn scrive:

Dottore è vero che fanno male gli asteroidi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 20-03-2008 alle 15:33 ]

Io ci credo. Guarda che un signore vicino a casa mia aveva dei divertenticoli e non poteva avere bambini.In compenso sua moglie che aveva la pressione alta prendeva i bertastimolanti. E via di questo strafalcione, potrei continuare meglio di un medico.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2008 11:20  
quote:
In data 2008-03-20 23:03, follettina scrive:
potrei andare avanti anni a parlare di Nonna Rosaria!

Evviva Nonna Rosaria e aggiungo anche Nonna Rina, che sforna delle perle verbali tenerissime!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-03-2008 11:24  
Pure mia nonna non è male. Per esempio penso che in 80 e passa anni non sia mai riuscita a dire esattamente la parola "salsiccia" in vita sua. Ha cambiato più volte il modo di chiamare tale alimento finché da qualche anno ha ufficialmente deciso che la sua pronuncia è "sanciccia".

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-03-2008 11:31  
Ma porenonne perchè le prendete in giro? Lo sapete che diventerete vecchi anche voi?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-03-2008 11:45  
quote:
In data 2008-03-21 11:31, MRSSTEELE scrive:
Ma porenonne perchè le prendete in giro? Lo sapete che diventerete vecchi anche voi?

Però spero di non diventare nonna.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2008 11:45  
quote:
In data 2008-03-21 11:24, sloberi scrive:
Pure mia nonna non è male. Per esempio penso che in 80 e passa anni non sia mai riuscita a dire esattamente la parola "salsiccia" in vita sua. Ha cambiato più volte il modo di chiamare tale alimento finché da qualche anno ha ufficialmente deciso che la sua pronuncia è "sanciccia".

Anche mia madre dice sempre Salciccia... quindi credo che sia un termine di uso abbastanza comune.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 21-03-2008 12:07  
quote:
In data 2008-03-21 11:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-21 11:31, MRSSTEELE scrive:

Però spero di non diventare nonna.

Magari diventi zia! A proposito di nonne...mia mamma voleva dare a mia figlia il ciuccio antiatomico (anatomico)

sloberi

Inviato: 21-03-2008 12:17  
Comunque è proprio vero che le mappe cognitive portano a grossolane incomprensioni preventive. Quando ho visto che elton aveva aperto un topic nominato "Sfondoni" ero già pronto a trovarmi di fronte ad un topic di una volgarità più unica che rara.

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 21-03-2008 13:36  
quote:
In data 2008-03-21 12:17, sloberi scrive:
Comunque è proprio vero che le mappe cognitive portano a grossolane incomprensioni preventive. Quando ho visto che elton aveva aperto un topic nominato "Sfondoni" ero già pronto a trovarmi di fronte ad un topic di una volgarità più unica che rara.

è una prerogativa italiana, mi sa, non capire un cazzo nemmeno parlando tra di noi
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007901 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd