FilmUP.com > Forum > Off Topic - 52nightsunplugged
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 52nightsunplugged   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 52nightsunplugged
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-03-2008 14:27  
quote:
In data 2008-03-04 14:21, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 14:07, thetourist scrive:
vabbè, avevo detto "considerando la mia personalità"!

infatti, l'ho fatto. perchè vuoi forse dirmi che non sei un pò monella? birichina?

no, non sono monella per niente invece

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-03-2008 14:41  
quote:
In data 2008-03-04 13:38, thetourist scrive:

ma come dovrei andare in giro? dai, improvvisati personal manager, che avatar mi consiglieresti, considerando la mia personalità? ^_^

Di solito le biciclettine non mi piacciono ma questo è...è... bellissimo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-03-2008 14:46  
quote:
In data 2008-03-04 14:41, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-03-04 13:38, thetourist scrive:

ma come dovrei andare in giro? dai, improvvisati personal manager, che avatar mi consiglieresti, considerando la mia personalità? ^_^

Di solito le biciclettine non mi piacciono ma questo è...è... bellissimo

tu sì che te ne intendi (a parte le bici)

ma tu invece? stai tentando di dirci qualcosa?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-03-2008 14:47  
quote:
In data 2008-03-04 13:39, thetourist scrive:
per non andare ot
sono drogata

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-03-2008 14:58  
quote:
In data 2008-03-04 12:54, Kubrick5 scrive:
La mia non la chiamerei proprio dipendenza... Si potrebbe (anzi è) chiamare abitudine.
Per dipendenza si intende una condizione patologica per cui la persona perde ogni possibilità di controllo sull'abitudine.
...
Ormai è abitudine misto curiosità entrare e vedere se qualcuno ha risposto a dei miei post o se ce ne sono di nuovi.......

Quoto questa parte del post di Kubrick perché per me è lo stesso per quanto riguarda il forum.

Discorso diverso per msn: ho passato un periodo in cui mi collegavo spesso, specialmente agli inizi del mio arrivo in filmup, quando spopolavano le chattate di gruppo e notturne, perché in fin dei conti era una novità molto divertente, per me.
Poi gradualmente ho praticamente smesso di usarlo, anche se capita che ogni tanto mi colleghi ancora. E' avvenuto tutto in modo naturale, non mi sono imposta nulla e non mi crea alcun problema, né in fondo è stato difficile farne a meno, proprio perchè non ho mai avuto una vera e propria dipendenza come i tizi dell'articolo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-03-2008 15:02  
quote:
In data 2008-03-04 14:46, thetourist scrive:

Cosa?? a che ti riferisci?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-03-2008 15:03  
quote:
In data 2008-03-04 15:02, Janet13 scrive:
quote:

alla panzetta dell'avatar^^

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-03-2008 15:09  
quote:
In data 2008-03-04 15:03, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-04 15:02, Janet13 scrive:
quote:

alla panzetta dell'avatar^^

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!

MAI MAI MAI!!!
Ogni volta che mi giro qualcuno me lo chiede...
Tra l'altro la panzetta dell'avatar sembra gigante perchè in 16:9, ma in realtà è la perfetta e piatta pancia di Audrey Tatou!

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2008 15:11  
quote:
In data 2008-03-04 14:27, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-04 14:21, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-03-04 14:07, thetourist scrive:
vabbè, avevo detto "considerando la mia personalità"!

infatti, l'ho fatto. perchè vuoi forse dirmi che non sei un pò monella? birichina?

no, non sono monella per niente invece

seeee.... puoi fingere con gli altri ma un buon personal manager vede e sa quello che gli altri non vedono e non sanno...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-03-2008 15:13  
Anche se navigo spesso su internet e gioco ai videogame non mi posso considerare una vera dipendente del web.
Certo, il navigare su internet lo considero rilassante al massimo (anche se in realtà è ben diverso), come anche passare un po' di tempo dietro ai miei videogiochi preferiti, però credo di essere abbastanza coscienziosa nel dire: Per oggi basta, mi sto rincoglionendo un po' troppo.
Devo dire anche che ho la fortuna di non sentirne la mancanza durante il giorno (anche quando sono in viaggio e non tocco computer da una settimana), a differenza di quelli che si considerano veri dipendenti (e ne conosco tanti).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-03-2008 15:15  
edit: ovviamente mi riferisco a joe

già
ma tu non mi sembri un buon personal manager

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 04-03-2008 alle 15:16 ]

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-03-2008 15:24  
sono dipendente da tutto, anche dall'essere dipendente

fortuna che sono dipendente anche dal prendere un po' d'aria ogni tanto
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2008 16:02  
Io sono dipendente dal computer per il fatto che da esso dipende il mio lavoro e di conseguenza la mia sopravvivenza.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-03-2008 16:04  
sono dipendente da altre cose, (Sky ad esempio) fortunatamente non di internet nè tantomeno di Filmup.
Anche se per un certo periodo, un paio di anni fa, ci trascorrevo perecchio tempo tutti i giorni

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 04-03-2008 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 04-03-2008 16:10  
quote:
In data 2008-03-04 16:02, sloberi scrive:
Io sono dipendente dal computer per il fatto che da esso dipende il mio lavoro e di conseguenza la mia sopravvivenza.

sloberi=mario

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd