FilmUP.com > Forum > Off Topic - San Regalino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > San Regalino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore San Regalino
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2008 13:05  
quote:
In data 2008-02-13 12:58, sloberi scrive:
certo janet, ma il tuo discorso vale per qualsiasi tipo di festa; anche perché ogni festa è "imposta" e decisa da convenzioni sociali

Ovvio... di alcune feste non sento un bisogno particolare, ma sono comunque maggiormente legate alla mia tradizione "di famiglia" più che sociali (natale, festa della mamma e del papà, ci rimarrebbero troppo male se non le festeggiassi). Altre feste mi piacciono esclusivamente per il momento di condivisione e lo stacco totale dal resto (capodanno ma soprattutto ferragosto).

La "giornata" della donna non la festeggio nel senso commerciale del termine, mi piace che ci sia un giorno in cui qualcuno si ricorda dei (tantissimi, ma ancora troppo pochi) traguardi raggiunti dalle donne ma non apprezzo le serate "solo donne".

Che nessuno mi tocchi il compleanno. Io sono sacra e i regali devono farmeli.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-02-2008 13:14  
quote:
In data 2008-02-12 23:14, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-02-12 20:41, Janet13 scrive:
Che poi anche la cena fuori alla fine non è un regalo (ai ristoratori)?

sììììììììììì!

ops... scusate.

orcozio, ma c'hai un ristorante?
nome e luogo.
se passo per caso nei paraggi, mi fermo di sicuro.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 13:16  
Comunque visto che quasi tutte le feste all'infuori di quella del papà e quelle religiose, sono più dirette al gentil sesso , sarebbe il caso anche di scegliere una data precisa per la festa dell'uomo (non denominata così) dove sia normale giocare a calcio di notte in luoghi pubblici, perdere tempo davanti alla playstation mangiare a piedi nudi sul divano e roba del genere. Bisogna legittimare e ridare nuova linfa all'immagine dell'uomo rude e egoista: quarant'anni di femminismo stanno quasi azzerando le normali pulsioni maschili. Non è giusto. Percè San Valentino o gli anniversari devono essere cene romantiche, weeekend fuori ect ect e non partita assieme allo stadio, zingarate per strada e profondi discorsi su calcio e sesso?
Questa sì che è discriminazione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2008 13:36  
quote:
In data 2008-02-13 13:16, gatsby scrive:
Comunque visto che quasi tutte le feste all'infuori di quella del papà e quelle religiose, sono più dirette al gentil sesso , sarebbe il caso anche di scegliere una data precisa per la festa dell'uomo (non denominata così) dove sia normale giocare a calcio di notte in luoghi pubblici, perdere tempo davanti alla playstation mangiare a piedi nudi sul divano e roba del genere. Bisogna legittimare e ridare nuova linfa all'immagine dell'uomo rude e egoista: quarant'anni di femminismo stanno quasi azzerando le normali pulsioni maschili. Non è giusto. Percè San Valentino o gli anniversari devono essere cene romantiche, weeekend fuori ect ect e non partita assieme allo stadio, zingarate per strada e profondi discorsi su calcio e sesso?
Questa sì che è discriminazione.

Togli tutto cio' che hai scritto che riguarda il calcio e hai me!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-02-2008 13:45  
quote:
...giocare a calcio di notte in luoghi pubblici, perdere tempo davanti alla playstation mangiare a piedi nudi sul divano e roba del genere.

ma questo lo fate sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 13-02-2008 alle 13:46 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2008 13:46  
quote:
sarebbe il caso anche di scegliere una data precisa per la festa dell'uomo (non denominata così) dove sia normale giocare a calcio di notte in luoghi pubblici, perdere tempo davanti alla playstation mangiare a piedi nudi sul divano e roba del genere. ...partita assieme allo stadio, zingarate per strada e profondi discorsi su calcio e sesso?

perchè.. non sono attività quotidiane queste?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 13-02-2008 13:54  
No, ci fate sentire in colpa quando le facciamo e così le relegamo ad angoli della nostra vita quando dovrebbero essere istituzionalizzati

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-02-2008 13:58  
questo non vi impedisce di farlo con una certa frequenza, soprattutto quando fate la "serata solo uomini" in cui tirate fuori tutta la vostra volgarità che vi vergognate a mostrare in nostra presenza...

e vorreste pure un giorno celebrativo in cui esaltare questo vostro diritto autoarrogato?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-02-2008 10:48  
ormai quei giorni ci tocca nasconderli perchè sennò ci arrivano critiche come queste . Più facile e meno problematico dire di essere usciti con un'amica conosciuta qualche giorno prima che far capire che si ha bisogno di pomeriggi e serate di quel tipo.
Perchè San Valentino non può essere l'occasione per la ragazza di passare una serata del genere, vero idealtipo dell'uomo, mentre si deve fare cena romantica, regalino candele ect ect?E' questo che mi chiedo.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 13:47  
ah, ma è oggi!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 13:52  
Oggi è il mio compleforum...Tre anni fa, mi innamorai di questo forum, ma quel bastardo di Mr. Filmup non mi ha mai regalato nulla per San Valentino&anniversario, neanche una stellina in più!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-02-2008 15:58  
tu iscritta qui, e il tuo lui iscritto alla mailing di sonopazzequesteragazze...non deve essere stato un gran SanValentino quello di tre anni fa...Immagino una nottata con tanto di webcam e mouse roventi.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 17:01  
Giorno come un altro se non fosse che ogni anno il 14 febbraio mia nonna compie gli anni e quindi il San Regalino è per lei!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 14-02-2008 18:09  
vabbeh sono tradizionalista, stasera cena fuori, baci perugina e pure un regalino extra per lui...
ovviamente lui la pensa come gatsby e se ne starebbe volentieri sul divano a guardarsi una partita di calcio!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2008 18:49  
più festa di questi giorni per me e mia moglie non ce ne sono.oggi san valentino,domani anniversario di fidanzamento,sabato quello di matrimonio(avvenuti a un anno di distanza eh).in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia.più di così è impossibile.andremo a cena sabato sera per festeggiare,per il regalo vedremo,ho ancora due giorni di tempo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.018827 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd