FilmUP.com > Forum > Off Topic - capodanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capodanno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore capodanno
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-12-2007 01:24  
quote:
In data 2007-12-23 23:46, Marienbad scrive:
Che poi quest'anno ho fatto pure un regalo a Deep, mi sono comprata la mise da liceale giapponese vergine e vogliosa.
Appena la indosso mi faccio una foto e gliela spedisco.

Ormai l'hai detto, non attenderò altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 24-12-2007 02:01  
quote:
In data 2007-12-23 23:46, Marienbad scrive:

Poi me la tolgo e ne faccio un'altra nuda e la spedisco a random tra i nick di filmup.

corro a creare l'utente random

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-12-2007 02:12  
razionalmente so che non lo farà, ma una parte di me ci spera lo stesso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-12-2007 02:52  
quote:
In data 2007-12-24 02:12, sandrix81 scrive:
razionalmente so che non lo farà, ma una parte di me ci spera lo stesso.

che rommmantico.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-12-2007 10:34  
ooooh, Sandrino!

Comunque io quest'anno mi sa che lo faccio davvero, il capodanno a casetta a rilassarmi. Il mio amichetto di merende lavora fino a mezzanotte, mi ha detto che si può sempre bere qualcosa a casa appena torna e guardarci un film e non mi dispiacerebbe affatto!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 26-12-2007 17:38  
Capodanno a Roma.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 26-12-2007 18:36  

anch'io

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-12-2007 20:23  
Uh. Io invece me ne vado qua

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-12-2007 20:35  
quote:
In data 2007-12-26 20:23, AnnieHall scrive:
Uh. Io invece me ne vado qua

proprio ieri ho visto quadrophenia...che tra le altre cose è anche un valido film.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-12-2007 20:39  
di solito ci si ubriaca per dimenticare la società dimmerda in cui viviamo. Questo anno c'è una ragione in più: dimenticare una persona che se n'è andata.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-12-2007 21:53  
Fino al 30 sera sono parecchio occupata tra lavoro e menate varie, quindi tutto il 31 e l'1 dovrò recuperare parecchio sonno. Niente baldorie ma solo un pò d'alcool per dimenticare il 2007 e come ha detto Oronzo, una persona che se n'è andata (nel mio caso una cara amica)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-12-2007 22:59  
dopo 10 anni senza nemmeno un mal di gola, stamattina mi sono alzato con 39 di febbre... se me la porto avanti 2 giorni mi incazzo di brutto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2007 23:12  
Sono famosa per mantenere le promesse...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-12-2007 16:31  
Per Capodanno me ne vado a Parigi. Non vedo l'ora!!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 27-12-2007 16:43  
quote:
In data 2007-12-27 16:31, Nuvola87 scrive:
Per Capodanno me ne vado a Parigi. Non vedo l'ora!!!

che culo!!
io invece non so ancora nulla, è che di cucinare tutto io non ho voglia, di spender troppi soldi per un week end nemmeno, e i vari cenoni che ci sono in giro hanno menu troppo sofisticati per i miei gusti.
cheppalle.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.027626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd