FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che cosa vi avressero regalato per natalo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che cosa vi avressero regalato per natalo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che cosa vi avressero regalato per natalo?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-12-2007 14:27  
quote:
In data 2007-12-22 14:23, superman18 scrive:
io mica l'ho capito il titolo...

cioè, se per natalo vi avressero regalato quarche cosa lo scrivessero qua
è chiaro no?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2007 14:47  
quote:
In data 2007-12-22 13:09, Lollina scrive:
Esatto, l'importante è poi non esagerare (come in tutte le cose)... e secondo me un po' di prufumo non è affatto dispiacevole (anche per chi odiano i profumi).

certo, la seconda regola è proprio la dose di profumo (la prima è lavarsi...)! più che altro il profumo è disgustoso quando è di pessima qualità o è troppo. negli altri casi, se dosato bene può non piacere ma quantomeno non disgusta!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2007 17:49  
quote:
In data 2007-12-21 23:07, follettina scrive:
mia nonna si mette 20ml di profumo al giorno e puzza da vecchia... io le dico che puzza come i fiori vecchi del cimitero ma lei continua!

una spuzzatina, ogni giorno per ogni occasione... oggi sono andata in montagna e mi son messa il profumo.. non ci vedo nulla di male, anzi... poco, senza esagerare...altrimenti la cosa diventa nauseante

Non parlare così di tua nonna sennò niente dollari a natale...

Che carina... per la montagna hai messo un profumo al ginepro?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-12-2007 18:03  
quote:
In data 2007-12-22 11:19, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-21 22:56, AlZayd scrive:

E' molto più sensuale l'olezzo di un'ascella sudata che cocò, dior, chanel e cacame o' cazzo!

Se lo dici tu...

Oddio.., non parlo in assoluto, ma avendoci la giusta confidenza ... perchè no? parlo di un sudorino fresco, intimo, del momento.., mica di una settimana di ginnastica in maglia di lana! Trovo molto più sensuale l'odore naturale di un corpo acqua e sapone, sempre diverso, personale, inedito, che profumo indossato da tutta la città... Mi piacciono alcun profumi freschi, estratti da essenze naturali, tipo "acquerello"; non mi piacciono in genere i profumi ad olio.., come certe croste barocche nausenti.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-12-2007 18:23  
quote:
In data 2007-12-22 12:14, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-12-21 22:56, AlZayd scrive:
Ragazze, leggere di questi profumi mi viene la nausea, fisica ed esistenziale. Non è mai tempo secondo me, ma vi pare siano i tempi questi, e poi così così giovani, per puzzare come vecchie bacucche con quei profumi firmati? Lavatevi con una saponetta neutra e lasciate che sia la chimica dei vostri corpi a dire di voi ciò che realmente siete... Tanto se vi puzza l'alito d'aglio, si sente listesso! ...
E' molto più sensuale l'olezzo di un'ascella sudata che cocò, dior, chanel e cacame o' cazzo!
Ma poi cosa ci fate, una spruzzatina e via al teatro dell'Opera? No, finite per scimmiottare le grazie di scarto della borghesia ottocentesca...

io faccio ancora meglio: non mi lavo per giorni.

scimmiotto la nobiltà secentesca.

Non a caso è il secolo più godereccio.., e ci metti su anche il profumo?

Scherzi a parte.., ma una sera, al teatro dell'Opera, una signora evidentemente altolocata, molto elegante, di gesto fine.., mi ha costretto a cambiare posto per evitarmi un malditesta incipende associato a nausea... Era proprio davanti a me ed ogni volta che si muoveva emanava uno zeffiro pestilenziale, che, informatomi in seguito, corrisponedeva ad un profumo francese, tra i più cari e famosi, esclusivi, di cui mi sfugge volentieri il nome... Forse ne aveva messo troppo.., perchè in fondo era "evocativo": ma li mortacci sua!
Ma capita spesso, nei vari "raduni", soprattutto ai concerti di Santa Cecilia: a volte il contrappunto di olezzi delle cariaditi (maschi e femmine), quasi sempre abbonati.., è davvero sconvolgente.., una mistura micidiale che avvelena le note musicali... Saranno pure profumi di classe, ma io preferisco quell'odore neutro, di carne e agrumi, che si sprigiona dai capelli della mia vicina di posto. Non c'è nulla di più sensuale.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2007 18:41  
quote:
In data 2007-12-22 14:47, mulaky scrive:

certo, la seconda regola è proprio la dose di profumo (la prima è lavarsi...)! più che altro il profumo è disgustoso quando è di pessima qualità o è troppo. negli altri casi, se dosato bene può non piacere ma quantomeno non disgusta!

Disgustare magari è una parola grossa, ma comunque tendo anche io a preferire il profumo della pelle (non sudata ovviamente). Che poi anche l'odore naturale di una persona (senza necessariamente arrivare a puzzare) può dare fastidio, poiché di fatto non è sempre lo stesso. In ogni caso, tornando ai profumi, diciamo che quando arrivi a sentire il profumo "artificiale" di una persona anche senza abbracciarla per me è già fastidioso, buono o non buono che sia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-12-2007 22:06  
quote:
In data 2007-12-22 18:41, Deeproad scrive:
Che poi anche l'odore naturale di una persona (senza necessariamente arrivare a puzzare) può dare fastidio, poiché di fatto non è sempre lo stesso.

Così, per l'esattezza.., qui nessuno ha parlato di annusare la "gente", tipo una corsa in metropolitana. Io annuso chi dico io e che si lasci annusare.., tu prova a non generalizzare e a fare uno sforzo d'immaginazione; oltre il virtuale c'è anche un mondo di seduzioni in carne e odori...

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-12-2007 22:42  
Anche a me fanno schifo i profumi. non li comprerei nemmeno se costassero 1 euro, figuriamoci dover sborsarne un centinaio

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-12-2007 02:58  
quote:
In data 2007-12-22 22:06, AlZayd scrive:
quote:
Che poi anche l'odore naturale di una persona (senza necessariamente arrivare a puzzare) può dare fastidio, poiché di fatto non è sempre lo stesso.

Così, per l'esattezza.., qui nessuno ha parlato di annusare la "gente", tipo una corsa in metropolitana.

Né io ho detto che qualcuno l'ha detto. Né, peraltro, quel che hai scritto ha minimamente a che vedere con la frase che hai quotato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-12-2007 10:52  
quote:
In data 2007-12-22 14:47, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-12-22 13:09, Lollina scrive:
Esatto, l'importante è poi non esagerare (come in tutte le cose)... e secondo me un po' di prufumo non è affatto dispiacevole (anche per chi odiano i profumi).

Sugli altri mi può importare relativamente, ma su di me il profumo troppo dolce non lo sopporto per niente.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 23-12-2007 11:22  
quote:
In data 2007-12-23 02:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-22 22:06, AlZayd scrive:
quote:

Così, per l'esattezza.., qui nessuno ha parlato di annusare la "gente", tipo una corsa in metropolitana.

Né io ho detto che qualcuno l'ha detto. Né, peraltro, quel che hai scritto ha minimamente a che vedere con la frase che hai quotato.

Era infatti per l'esattezza, come precisato, per meglio ribadire a fronte di un concetto, il tuo, generalizzato, non corrispondente al mio.

mulaky

Inviato: 24-12-2007 15:46  
il mio papà mi ha regalato:
questo
e questo (ovviamente il secondo)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-12-2007 15:53  
io mi sto rendendo conto in queste difficili ore , di avere l albero pieno di doni per me, e di averne fatti altrettanti, ma di non possedere le uniche cose veramente iportanti: amore, serenità, felicità.
quelle chi me le regala???

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 24-12-2007 16:16  
quote:
In data 2007-12-24 15:53, Nietzsche scrive:
io mi sto rendendo conto in queste difficili ore , di avere l albero pieno di doni per me, e di averne fatti altrettanti, ma di non possedere le uniche cose veramente iportanti: amore, serenità, felicità.
quelle chi me le regala???

nessuno, quelle dipendono da te

(A.D.)

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-12-2007 16:42  
per ora ho ricevuto solo una cornice, pure abbastanza carina

mulaky il tuo è
ovviamente il primo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.133539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd