FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che cosa vi avressero regalato per natalo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che cosa vi avressero regalato per natalo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Che cosa vi avressero regalato per natalo?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 21-12-2007 21:31  
a me quest'anno solo carbone mi sa...
2007 dimmerda

in compenso io ho fatto regali pure ai sassi
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-12-2007 21:34  
Un famoso artista siciliano... e non è un album di Battiato, ma la reincarnazione di Antonello da Messina...
_________________

  Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2007 21:58  
quote:
In data 2007-12-21 20:23, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-21 20:16, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-21 19:33, Lollina scrive:
Di solito preferisco ricevere delle sorprese ed aprirle il giorno di Natale. Quest'anno invece la maggior parte dei regali li so già.

- Da mia mamma un profumo (o questo o questo a sorpresa).

- Da mio padre un paio di scarpe con tacco.





quelli di bulgari non mi piacciono in genere.
invece kenzo amour è buonissimo!!!
l ho aggiunto alla lista dei profumi hot (hypnotic poison - wish - angel - hypnose - questi i primi 4 per ora!)



Invece a me non piace per niente l'Angel (troppo dolce). Anche il Kento Amour è molto dolce, ma lo trovo davvero buono.
Io di solito sono abituata a profumi un po' più amarognoli come Moschino Ceap&Chic.





E allora già che ci siamo... l'unico regalo che mi è arrivato e che bene o male conosco è di sicuro J'aime di La Perla. Che infatti j'aime ma che costava troppo per comprarmelo da sola!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 21-12-2007 22:06  
mi sono scordato in germania la mug e il portachiavi col logo della università tedesca che mi avevano regalato

vabbè, tanto ci devo tornare e recupero
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2007 22:08  
quote:
In data 2007-12-21 22:06, SamTheLion scrive:
mug




"Mi è semblato..."
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2007 22:28  
quote:
In data 2007-12-21 19:33, Lollina scrive:
Di solito preferisco ricevere delle sorprese ed aprirle il giorno di Natale. Quest'anno invece la maggior parte dei regali li so già.

- Da mia mamma un profumo (o questo o questo a sorpresa).

- Da mio padre un paio di scarpe con tacco.





tifo per kenzo!!!
a me oggi è arrivato COCO di chanell

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2007 22:31  
regali arrivati...

-latte corpo e bagnoschiima, acquilina allo zucchero a velo.. un'amica, anna
-completino intimo nero e dorato, signora amica da sempre, giusy
-io mi sono regalata da sola la nuova tavola da snow ed il profumo coco di chanell 100ml
-madrina cresima, set corpo by pupa
-mamma, papà, nonne e qualcun'altro ancora nulla... cmq... $$$$$$

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 21-12-2007 alle 22:31 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2007 22:56  
Ragazze, leggere di questi profumi mi viene la nausea, fisica ed esistenziale. Non è mai tempo secondo me, ma vi pare siano i tempi questi, e poi così così giovani, per puzzare come vecchie bacucche con quei profumi firmati? Lavatevi con una saponetta neutra e lasciate che sia la chimica dei vostri corpi a dire di voi ciò che realmente siete... Tanto se vi puzza l'alito d'aglio, si sente listesso! ...
E' molto più sensuale l'olezzo di un'ascella sudata che cocò, dior, chanel e cacame o' cazzo!
Ma poi cosa ci fate, una spruzzatina e via al teatro dell'Opera? No, finite per scimmiottare le grazie di scarto della borghesia ottocentesca...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2007 23:07  
mia nonna si mette 20ml di profumo al giorno e puzza da vecchia... io le dico che puzza come i fiori vecchi del cimitero ma lei continua!

una spuzzatina, ogni giorno per ogni occasione... oggi sono andata in montagna e mi son messa il profumo.. non ci vedo nulla di male, anzi... poco, senza esagerare...altrimenti la cosa diventa nauseante

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2007 02:31  
quote:
In data 2007-12-21 20:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-21 19:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-12-21 17:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-12-21 16:59, 83Alo83 scrive:
e ad una quarta persoona...



La tua ex?



no




ci ho provato.



non sono il tipo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-12-2007 11:19  
quote:
In data 2007-12-21 22:56, AlZayd scrive:

E' molto più sensuale l'olezzo di un'ascella sudata che cocò, dior, chanel e cacame o' cazzo!




Se lo dici tu...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-12-2007 12:14  
quote:
In data 2007-12-21 22:56, AlZayd scrive:
Ragazze, leggere di questi profumi mi viene la nausea, fisica ed esistenziale. Non è mai tempo secondo me, ma vi pare siano i tempi questi, e poi così così giovani, per puzzare come vecchie bacucche con quei profumi firmati? Lavatevi con una saponetta neutra e lasciate che sia la chimica dei vostri corpi a dire di voi ciò che realmente siete... Tanto se vi puzza l'alito d'aglio, si sente listesso! ...
E' molto più sensuale l'olezzo di un'ascella sudata che cocò, dior, chanel e cacame o' cazzo!
Ma poi cosa ci fate, una spruzzatina e via al teatro dell'Opera? No, finite per scimmiottare le grazie di scarto della borghesia ottocentesca...



io faccio ancora meglio: non mi lavo per giorni.

scimmiotto la nobiltà secentesca.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2007 12:46  
il profumo va bene, anche se io preferisco sempre l'eau piuttosto che il profumo vero e proprio. non sono fatta per profumi forti e dolci soprattutto, non mi piacciono.

e cmq i profumi non stanno bene su tutti. ogni pelle ha una sua caratteristica ed emana un certo odore. non è così semplice comprare e "indossare" un profumo

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2007 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-12-2007 13:09  
quote:
In data 2007-12-22 12:46, mulaky scrive:
il profumo va bene, anche se io preferisco sempre l'eau piuttosto che il profumo vero e proprio. non sono fatta per profumi forti e dolci soprattutto, non mi piacciono.

e cmq i profumi non stanno bene su tutti. ogni pelle ha una sua caratteristica ed emana un certo odore. non è così semplice comprare e "indossare" un profumo

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-12-2007 alle 12:46 ]



Esatto, l'importante è poi non esagerare (come in tutte le cose)... e secondo me un po' di prufumo non è affatto dispiacevole (anche per chi odiano i profumi).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 22-12-2007 14:23  
io mica l'ho capito il titolo...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: