Autore |
Misticità apparenti |
amantide
Reg.: 22 Giu 2007 Messaggi: 843 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-08-2007 23:45 |
|
io sono sempre me stessa anche a costo di non piacere alle persone,so che devo migliorare certe cose,ma alla fine il mio carattere è quello
_________________ nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto |
|
Xadhoom
Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 20-08-2007 02:31 |
|
quote: In data 2007-08-18 19:58, Janet13 scrive:
Boh, anche io mi son creata un personaggio (ormai lo uso nella realtà e nel forum) e me ne son accorta troppo tardi per poterne uscire. I momenti di lucidità sono come quando ti passa l'effetto di una canna.
|
Quoto alla grande
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 20-08-2007 02:43 |
|
quote: In data 2007-08-18 23:45, amantide scrive:
io sono sempre me stessa anche a costo di non piacere alle persone,so che devo migliorare certe cose,ma alla fine il mio carattere è quello
|
infatti...se gli altri ci tengono a te imparano ad accettarti con pregi e difetti!giustissimo!si può cambiare qualcosa, ma nn annullarsi come fa qualcuno!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 20-08-2007 15:09 |
|
quote: In data 2007-08-16 20:46, Xadhoom scrive:
Stanotte, non ho chiuso occhio!
Mi sono ritrovato a pensare a tutte le stronzate che faccio ogni giorno...
Ho scoperto che a volte l' egocentrismo mi porta quasi ad essere odiato dalle persone!
Mi alzo dal letto prendo carta e penna...
Scrivo solo il mio nome, forse mi basta, è gia tanto per uno con crisi di identità...
Poi mi accorgo che quello che faccio vedere all' esterno è tutt un altra persona....non è quello che ho scritto sul foglio...
Forse è la prima volta che non riesco a scrivere, e mi fa stare male...
Il foglio rimane bianco e appallotolato finisce nel cestino pieno zeppo di pacchi vuoti di Winston Blu...
Ho paura di prender sonno.
Mi spaventa l idea di prender sonno...
è ogni notte la stessa storia..
Odio sapere che non potrò controllare il mio corpo e che molto probabilmente sognerò Me...il me che tanto desidero...una persona migliore....
|
su, su.
un ruttino e passa tutto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 20-08-2007 alle 15:10 ] |
|