FilmUP.com > Forum > Off Topic - Misticità apparenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Misticità apparenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Misticità apparenti
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 18-08-2007 23:45  
io sono sempre me stessa anche a costo di non piacere alle persone,so che devo migliorare certe cose,ma alla fine il mio carattere è quello

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 20-08-2007 02:31  
quote:
In data 2007-08-18 19:58, Janet13 scrive:
Boh, anche io mi son creata un personaggio (ormai lo uso nella realtà e nel forum) e me ne son accorta troppo tardi per poterne uscire. I momenti di lucidità sono come quando ti passa l'effetto di una canna.

Quoto alla grande

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-08-2007 02:43  
quote:
In data 2007-08-18 23:45, amantide scrive:
io sono sempre me stessa anche a costo di non piacere alle persone,so che devo migliorare certe cose,ma alla fine il mio carattere è quello

infatti...se gli altri ci tengono a te imparano ad accettarti con pregi e difetti!giustissimo!si può cambiare qualcosa, ma nn annullarsi come fa qualcuno!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-08-2007 15:09  
quote:
In data 2007-08-16 20:46, Xadhoom scrive:
Stanotte, non ho chiuso occhio!
Mi sono ritrovato a pensare a tutte le stronzate che faccio ogni giorno...
Ho scoperto che a volte l' egocentrismo mi porta quasi ad essere odiato dalle persone!
Mi alzo dal letto prendo carta e penna...
Scrivo solo il mio nome, forse mi basta, è gia tanto per uno con crisi di identità...
Poi mi accorgo che quello che faccio vedere all' esterno è tutt un altra persona....non è quello che ho scritto sul foglio...
Forse è la prima volta che non riesco a scrivere, e mi fa stare male...
Il foglio rimane bianco e appallotolato finisce nel cestino pieno zeppo di pacchi vuoti di Winston Blu...
Ho paura di prender sonno.
Mi spaventa l idea di prender sonno...
è ogni notte la stessa storia..
Odio sapere che non potrò controllare il mio corpo e che molto probabilmente sognerò Me...il me che tanto desidero...una persona migliore....

su, su.
un ruttino e passa tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 20-08-2007 alle 15:10 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004276 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: