FilmUP.com > Forum > Off Topic - Valvola di sfogo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Valvola di sfogo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Valvola di sfogo?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-08-2007 23:04  
quote:
In data 2007-08-10 18:27, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-08-10 13:57, eltonjohn scrive:
Ho il pene leggermente ricurvo a sinistra

ah...quindi tu saresti il fidanzato della mitica chiara di perugia.

ahahahahah, oddio che trash quel video.
noo...mi vergògno...celò mosho!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 11-08-2007 01:33  
W Chiara ottodita!!!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 06:02  
quote:
In data 2007-08-10 20:50, oronzocana scrive:
quote:
In data 2007-08-10 20:48, amantide scrive:
bene,si preannuncia un futuro ,tuttaltro che roseo

perdio...sono in vena di colpo di stato.

.....come minimo i servizi segreti intercettano in forum di filmup e mi sbattono al fresco!

stai attento a Luciferus, è dei servizi segreti.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-08-2007 03:04  
Cazzate.Universita da finire x poi ricominciarla e nascondere x qualche altro anno la testa nel grande calderone dl Sapere libresco,x paura di affacciarsi e scorgere noia manzoniana e angosce patologiche d'amore e di esistenza

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 12-08-2007 12:15  
quote:
In data 2007-08-12 03:04, Fakuser scrive:
noia manzoniana e angosce patologiche d'amore e di esistenza

Forse volevi dire noia leopardiana

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 12-08-2007 12:27  
Affatto,pa'.Capitolo 17 dei PS,renzo sull'adda ovvero desideri suicidi prima di Freud.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2007 13:33  
quote:
In data 2007-08-10 21:43, Xadhoom scrive:
Ho un lavoro, abbastanza penoso, anche se per ora sicuro!!!
Ho un contratto a tempo indeterminato
in un call center

Stessa situazione. Non è tanto lo stipendio o il lavoro non appagante che mi sconforta più di tutto, ma quanto non riuscire a trovar la voglia di studiare. Questo scatena tutti i problemi con mia madre.
Per il resto non ho da lamentarmi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-08-2007 13:40  
quote:
In data 2007-08-12 13:33, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-08-10 21:43, Xadhoom scrive:
Ho un lavoro, abbastanza penoso, anche se per ora sicuro!!!
Ho un contratto a tempo indeterminato
in un call center

Stessa situazione. Non è tanto lo stipendio o il lavoro non appagante che mi sconforta più di tutto, ma quanto non riuscire a trovar la voglia di studiare. Questo scatena tutti i problemi con mia madre.
Per il resto non ho da lamentarmi.

ah ma tu studi e lavori ?
quanto ti manca?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 12-08-2007 13:42  
5 esami + tesi. Ho iniziato a lavorare 4 anni fa e mi mancavano 8 esami...non ho fatto granchè, mi cullo ingiustificatamente nel lavoro. So benissimo che non è quello che voglio fare "da grande" ma non faccio niente per levarmelo di dosso.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-08-2007 14:17  
quote:
In data 2007-08-12 13:42, Janet13 scrive:
5 esami + tesi. Ho iniziato a lavorare 4 anni fa e mi mancavano 8 esami...non ho fatto granchè, mi cullo ingiustificatamente nel lavoro. So benissimo che non è quello che voglio fare "da grande" ma non faccio niente per levarmelo di dosso.

eeeh ti capisco benissimo.
in cosa ti laurei?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 12-08-2007 14:19  
Lingue e Lett Straniere. Vecchio Ordinamento...Spero che non ci intimino di passare al nuovo perchè mi fa cagare!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2007 14:20  
Io, soprattutto oggi, guardo gli appunti per l'esame (che si avvicina) e mi pare che non riuscirò mai a passarlo. Non solo il 5 settembre, o il 28 in caso estremo. No no, mai.
Questo è piuttosto tragico. Sigh.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 12-08-2007 14:24  
quote:
In data 2007-08-12 14:20, denisuccia scrive:
Io, soprattutto oggi, guardo gli appunti per l'esame (che si avvicina) e mi pare che non riuscirò mai a passarlo. Non solo il 5 settembre, o il 28 in caso estremo. No no, mai.
Questo è piuttosto tragico. Sigh.

Io ora dovrei studiare per gli esami di settembre dato che dal 17 agosto al 4 settembre in pratica non potrò studiare (corso di ciufolo prima, vicino Latina, e viaggio in Cina poi), ma in questi giorni sono sempre tra prove, concerti, ore di suono a casa...e ciò che mi sembrava fattibilissimo a giugno ora mi pare arduo per il tempo e la scarsa voglia.
Spero di trovare un minimo di voglia

Fakuser

Inviato: 12-08-2007 14:59  
Dot,den,il vostro pessimismo mi aiuta a rifare le proporzioni e considerarmi fortunato.In confronto ai vostri guai,io sono in paradiso...

DottorDio

Inviato: 12-08-2007 15:06  
quote:
In data 2007-08-12 14:59, Fakuser scrive:
Dot,den,il vostro pessimismo mi aiuta a rifare le proporzioni e considerarmi fortunato.In confronto ai vostri guai,io sono in paradiso...

Parlaci dei tuoi guai, oltre ad aver cominciato una discussione con Torquemarquez

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd