FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mi sono rotto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mi sono rotto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mi sono rotto...
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 31-07-2007 00:23  
quote:
In data 2007-07-30 19:21, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-07-30 13:40, thetourist scrive:

vai a trovare logan!

Preferisco giocare a moscacieca in autostrada.

'mmazza!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2007 15:10  
quote:
In data 2007-07-30 22:12, lumbreras scrive:
quote:
In data 2007-07-30 13:18, HistoryX scrive:
Oggi sarei disposto anche a partire con chiunque e dovunque.

Allora ci porti tutti con te...e ovviamente paghi tu!

vabbeh se ti sta bene il pacchetto viaggio...non ci son problemi.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 01-08-2007 15:19  
quote:
In data 2007-07-30 11:32, HistoryX scrive:
...ufff!...e baaasta!
Voglio andare in ferie!
E quello che fa la dichiarazione dei redditi e poi la vuole annullata, e l'altro che viene e tenta di andarsene senza pagare, e il telefono che squilla e il fax che sballa...non c'è la faccio più!

Voglio fare tardi la notte, voglio andare al mare, ubriacarmi e fare sesso...svegliarmi a mezzogiorno senza dover pensare ai clienti minchioni e poi rifare sesso, mangiare e ubriacarmi.
Non aspetto più, non ci riesco, oggi non arrivo a fine giornata, mollo tutto e scappo a cuba...deciso. Chi viene con me?

Piccolino, se soffri troppo il caldo e la solitudine posso farti compagnia io...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-08-2007 15:24  
Non potete capire la sofferenza dell'andare al mare in pausa pranzo senza costume..
desiderio di farmi il bagno, caldo e dover fuggire dopo un'ora.. cazzo domani mi porto asciugamano e costume e fanculo se arrivo tardi a lavoro.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 03-08-2007 18:04  
mon dieu...mi sto squagliando, c'è talmente caldo che ho le allucinazioni, vedo una bibita fresca, mmmmmh... una coca ghiacciata...sbav...
azz!... ayrtonit e topper che me la bevono con la cannuccia! Nooo!...bastardi!
Sto impazzendo! vedo due dune rosse che mi vengono incontro, ma... non sono dune! Sono due labbra, mulaky??? cosa ci fai qui?
"avvevvi raggiovne hivstoryps, l'herpves mi vè paffato!..."
aaaaaaaaaaaah!.... ...

Firma anche tu la petizione per mandare l'utente history in ferie anticipate, una buona azione non costa nulla:
...
...
...
...
...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2007 18:44  
quote:
In data 2007-08-03 18:04, HistoryX scrive:
mon dieu...mi sto squagliando, c'è talmente caldo che ho le allucinazioni, vedo una bibita fresca, mmmmmh... una coca ghiacciata...sbav...
azz!... ayrtonit e topper che me la bevono con la cannuccia! Nooo!...bastardi!
Sto impazzendo! vedo due dune rosse che mi vengono incontro, ma... non sono dune! Sono due labbra, mulaky??? cosa ci fai qui?
"avvevvi raggiovne hivstoryps, l'herpves mi vè paffato!..."
aaaaaaaaaaaah!.... ...

Firma anche tu la petizione per mandare l'utente history in ferie anticipate, una buona azione non costa nulla:

Richmond
...
...
...
...

Io ho firmato, e mi sono anche permesso di sceglierti la destinazione.

- Di quelli che solo la celluloide sa dare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 03-08-2007 alle 18:44 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-08-2007 18:57  
io non firmo e anzi spero che ti venga l'herpes!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 03-08-2007 19:02  
E' un modo come un altro per dire che vuoi limonare con lui?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-08-2007 19:15  
quote:
In data 2007-08-03 19:02, RICHMOND scrive:

assolutamente no.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 03-08-2007 19:17  
quote:
In data 2007-08-03 19:15, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:02, RICHMOND scrive:

assolutamente no.

Meno male, vuol dire che il sole non picchia così tanto allora.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2007 23:07  
quote:

In vacanza no, ma ti mando volentieri affanculo...

naaaa....ma anche si...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 04-08-2007 02:15  
quote:
joey080
...
...
...
...

nella speranza che funzioni...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-08-2007 21:58  
quote:
In data 2007-07-30 11:32, HistoryX scrive:

Voglio fare sesso...

Minchia..solo una quindicina di giorni all'anno?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 06-08-2007 08:48  
e nemmeno tutti i giorni...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-08-2007 21:36  
ok vabe'. un saluto avvinazzato da oporto in seguito a parecchie* visite alle cantine del port wine. due giorni "tranquilli" dopo lisbona.
domani parto per amsterdam e poi londra. posti in cui ritorno sempre volentieri.

buone ferie.

*dozzine

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 06-08-2007 alle 21:38 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120689 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd