FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aiuto spugnature...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aiuto spugnature...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Aiuto spugnature...
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-06-2007 16:31  
Ahahahahah...bellissimo l'aneddoto...

Comunque invece per quanto riguarda una tinta unita conviene comunque dare due mani di bianco?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2007 16:33  
la mia coinquilina tempo fa ha ridipinto la sua stanza senza prima scartavetrare, e a parte il fatto che per asciugarsi c'è voluto un bel po' e che il colore non è venuto come avrebbe dovuto, c'è anche il fatto che ogni tanto vengono giù pezzi di superficie della parete...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2007 16:35  
dipende da com'è adesso. se è già chiaro forse ne basta una. poi dipende da come usi il colore, a seconda che sia + o meno denso.. ovviamente + è liquido e + è facile da stendere ma devi stare attenta che gocciola. se lo fai troppo denso fai una fatica bestiale a stenderlo in maniera uniforme
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2007 16:37  
beh certo se hai la pazienza di scartavetrare prima è meglio
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 26-06-2007 16:48  
Credo che alla fine scartavetrerò...pazienzaaaa

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2007 16:49  
quote:
In data 2007-06-26 16:48, Janet13 scrive:
Credo che alla fine ve lo scartavetrerò con questo topic...pazienzaaaa

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-06-2007 16:52  
Io sono bravo a scartavetrare i maroni...potrei essere d'aiuto forse.
Comunque se devi spugnare e la parete non è molto vecia, tipo i muri delle nonne fatte in fango e paglia, basta prima anche una mano di bianco ben data, o bendata fai te...
É un lavoraccio scartavetrare, non lo farei mai.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 26-06-2007 16:55  
quote:
In data 2007-06-26 16:52, HistoryX scrive:

Comunque se devi spugnare e la parete non è molto vecia, basta prima anche una mano di bianco ben data, o bendata fai te...

Ma per davero davero?

HistoryX

Inviato: 26-06-2007 16:58  
E certo...bendata esce anche meglio. Lo spugnato come lo fai?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 26-06-2007 17:05  
Ehmmm...con la spuuugnaaa...verde....che altro ti interessa?

HistoryX

Inviato: 26-06-2007 17:19  
Se pò fa col pinzello o anche con lo straccetto arrotolato. Sono solo brico...

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2007 17:37  
Questo topic va messo tra i BestOff.

Già il titolo è intrigante
poi l'avatar di Spongebob aggiunge un tocco in più..
le scorregge di nboi sono l'apoteosi

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-06-2007 18:05  
In pratica è il topic-tipo del forum...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 26-06-2007 18:11  
Purtroppo l'avatar di spongebob non rimarrà in eterno! inoltre secondo me non è neanche involontariamente divertente il topic...beh, meglio così...

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2007 18:49  
quote:
In data 2007-06-26 17:37, AnnieHall scrive:
Questo topic va messo tra i BestOff.

Già il titolo è intrigante
poi l'avatar di Spongebob aggiunge un tocco in più..
le scorregge di nboi sono l'apoteosi

se volete ne faccio un'altra

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.131583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd