Autore |
La mangiatoia per famiglie dello zio Boe |
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-06-2007 12:17 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:06, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-06-20 11:58, HistoryX scrive:
quote: In data 2007-06-20 11:30, RICHMOND scrive:
La verità è che Alzayd si è più volte rivelato il miglior utente di Filmup, l'unico forse degno di nota e lettura approfondita. Forse talvolta è pesante, è vero, ma sempre interessnte.
Per ire: di post provocatori, di risposta ad altri ed offensivi se ne leggono a bizzeffe e si fa di tutto per evitare di leggerli; i suoi sono sempre un piacere, invece (quanto meno per lo stile). Volgarità...ahahahah!
|
Questa è la leccata di culo più brutta e ipocrita che abbia mai letto.
Mi fai ribrezzo.
|
Ahah....ne seguiranno problemi esistenziali, sicuramente.
Ma questa è vera volgarità, dietro una malcelata invidia. Altro che quella di Alzayd, con il quale non ho nessun tipo di rapporto virtuale (positivo o negativo che sia) e non tendo ad averne - ma sicuramente nutro stima, quanto meno per l'esperienza che trapela dai suoi post, cosa che non si può dire dei tuoi.
Per questo non si tratta di sviolinate, no, semplicemente di constatazioni.
|
Già costatazioni disinteressate vero? Sei un ipocrita e lo dici tu stesso.
In questo mi spiace ma gli schieramenti tuoi e di mescal hanno lo stesso stupido fine.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-06-2007 12:20 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:17, HistoryX scrive:
La verità è che Alzayd si è più volte rivelato il miglior utente di Filmup, l'unico forse degno di nota e lettura approfondita. Forse talvolta è pesante, è vero, ma sempre interessnte.
Per ire: di post provocatori, di risposta ad altri ed offensivi se ne leggono a bizzeffe e si fa di tutto per evitare di leggerli; i suoi sono sempre un piacere, invece (quanto meno per lo stile). Volgarità...ahahahah!
|
Mi fai ribrezzo.
|
Ma questa è vera volgarità, dietro una malcelata invidia. Altro che quella di Alzayd, con il quale non ho nessun tipo di rapporto virtuale (positivo o negativo che sia) e non tendo ad averne - ma sicuramente nutro stima, quanto meno per l'esperienza che trapela dai suoi post, cosa che non si può dire dei tuoi.
|
In questo mi spiace ma gli schieramenti tuoi e di mescal hanno lo stesso stupido fine.
|
Boh, direi di sì, che interesse avrei a leccare su internet? ragioni troppo come se io fossi HistoryX, ma io la vita la vivo fuori, qui mi baso su quello che leggo: tu sei volgare ed offesivo (ed interessatissimo nelle tue offese, forse a spuntare nel campo di riso e nella melma virtuale in cui ti ritrovi), io commento i post che mi piacciono e quelli di Alzayd mi piacciono. Significa leccare ed essere ipocriti questo? io dico di no. ma forse io sono meno preoccupato di "apparire", perchè io non appaio, io "sono" e dico quello che penso.
Questi tuoi interventi da bimbo capriccioso, invece, sono "interessati", ma sicuramente non "interessanti".
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-06-2007 alle 12:22 ] |
|
HistoryX
| Inviato: 20-06-2007 12:21 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:16, Maresca scrive:
quote: In data 2007-06-20 12:12, HistoryX scrive:
Ero sicuro che ti saresti schierato Mescal.
Ma non avete capito che alzayd non ha nessun bisogno delle vostre linguette?
E posso sapere perchè non sei più in grado di leggere obbiettivamente le cose? non capisci nemmene quando c'è una presa per il culo e il peso della stessa.
Hai il burn-out da filmup, stai continuamente cercando intrighi e cerchi di trasmettere le tue fisime a chi ancora ti sta vicino.
|
Ahahah... ma sul serio stai rispondendo così al mio messaggio? Ricoverati.
|
Beh si in effetti, ho sempre la speranza utopica di redimerti. Dici che non c'è speranza?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
RICHMOND
| Inviato: 20-06-2007 12:23 |
|
la verità, Historyx, è che tu "ritorni da me, senza niente da dire, senza tante parole...."
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Maresca
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 20-06-2007 12:27 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:17, HistoryX scrive:
|
Mi fai ribrezzo.
|
|
|
O sei il più furbo di tutti e ci stai prendendo lautamente per il culo, o sei completamente partito... Troppo bello.
La mia opinione sugli scambi di battute delle pagine addietro, se anche ci fosse, non mi pare proprio di averla espressa.
Come tu sia arrivato dalla mia allusione al leccaggio di Nutella a uno schieramento non riesco proprio a immaginarlo. |
|
RICHMOND
| Inviato: 20-06-2007 12:30 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:27, Maresca scrive:
Come tu sia arrivato dalla mia allusione al leccaggio di Nutella a uno schieramento non riesco proprio a immaginarlo.
|
Immedesimati nel suo personaggio. Lo ha fatto anche Tom Hanks.
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-06-2007 alle 12:30 ] |
|
HistoryX
| Inviato: 20-06-2007 12:31 |
|
Ma perchè mi sto facendo mettere in mezzo in questo discorso inutile?...uff...senti richmond, che ti devo dire, mi fai ribrezzo e basta, parlo solo per me, quindi non agitarti. Poi saranno gli altri a decidere se i vostri interventi pro-alzayd sono di animali feriti o da parte di disinteressati utenti.
Ah comunque, per chiarirci, con alzayd non ho proprio nulla, stavo solo cazzeggiando, e non ho nessun bisogno di ripetere nulla che non sia già a sua conoscenza, era solo un pretesto per mostrare la vostra reiterata idiozia.
|
RICHMOND
| Inviato: 20-06-2007 12:34 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:31, HistoryX scrive:
Ma perchè mi sto facendo mettere in mezzo in questo discorso inutile?...uff...senti richmond, che ti devo dire, mi fai ribrezzo e basta, parlo solo per me, quindi non agitarti. Poi saranno gli altri a decidere se i vostri interventi pro-alzayd sono di animali feriti o da parte di disinteressati utenti.
Ah comunque, per chiarirci, con alzayd non ho proprio nulla, stavo solo cazzeggiando, e non ho nessun bisogno di ripetere nulla che non sia già a sua conoscenza, era solo un pretesto per mostrare la vostra reiterata idiozia.
|
Ennesimo pretesto fallito, insomma, che ha messo in evidenza la tua, aggiungendovi una buona dose di ottusità.
Ma è sempre così: chi di spada ferisce, di spada perisce.
Game over, you lose.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Maresca
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 20-06-2007 12:34 |
|
|
Base di ricovero.
|
|
HistoryX
| Inviato: 20-06-2007 12:38 |
|
...per animali feriti.
|
RICHMOND
| Inviato: 20-06-2007 12:39 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:34, Maresca scrive:
|
Base di ricovero.
|
Che poi le ultime rghe sono ancora più patetiche dell'oggetto delle sue accuse: questo soggetto ritiene che i miei apprezzamenti per lo stile di Alzayd siano frutto di ipocrisia e suscitano in lui forte ribrezzo. Poi si accorge di aver detto una cazzata e, in preda al panico, risponde a uno che non cpentra niente (e che aveva fatto una battuta) che si sta schierando in una guerra dei Mondi di filmup, qualcosa di importanza intrnazionale probabilmente.
Resosi conto della sconsideratezza (evidentemente ha ancora un barlume di coscienza) ripara nelle ultime righe dicendo che ovviamente lui non ha niente contro Alzayd,e forse lo fa per paura di finire al centro di qualche polemica.
Esiste un tasto, HistoryX, in basso, che si chiama "edit post", con cui puoi riparare agli errori commessi. Sei ancora in tempo per levarti dai coglioni.
|
RICHMOND
| Inviato: 20-06-2007 12:41 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:38, HistoryX scrive:
...per animali feriti.
|
Era una battuta? No, certamente era un tentativo di scherarsi, di scendere in campo.
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-06-2007 12:46 |
|
oddio, ma sono stato io a creare tutto questo? che merda che sono!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 20-06-2007 12:58 |
|
quote: In data 2007-06-20 12:46, sandrix81 scrive:
oddio, ma sono stato io a creare tutto questo? che merda che sono!
|
Non è colpa tua, avranno ricevuto qualche calcio nelle palle e sono venuti a sfogarsi nel primo topic dal titolo deprimente che hanno trovato.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 20-06-2007 13:17 |
|
quote: In data 2007-06-20 11:34, sandrix81 scrive:
invece secondo me volgari sono i deprimenti tentativi da parte di un rimbambito proveniente dalla campagna (manco dalla provincia) che cerca di far passare per intelligenti ed acculturati gli insulti che ha imparato a sferzare da bambino tra le pecore d'abruzzo. se il mio papy, che viene dallo stesso retroterra, si strafacesse di cocaina, non arriverebbe a tanta de(pri)menza.
|
Adesso la provenienza di Alzayd non centra proprio un cazzo,anch'io vengo dalla montagna e me ne stravanto...se si fa di cocaina o indossa il catetere sono solo cazzi suoi (si fa per dire...),ma le sue origini montanare (higlanders) lasciale stare...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
|