FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cocaina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cocaina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cocaina
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2007 01:08  
A me non ha fatto nè caldo nè freddo, tendo a dare per scontato un certo stile di vita modaiolo. Anzi ritengo che moda, televisione e via dicendo siano più che altro dei pretesti atti a tenere in vita determinate condotte.

errrrruuuum e cocainaaaaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-06-2007 alle 14:24 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2007 03:29  
quote:
In data 2007-06-16 14:40, Musika scrive:
Diciamo che chi fa uso di droghe è effettivamente fragile come persona...Quindi riesce a farsi tentare,cadere in quel giro dove potrebbe non uscirne più...

diciamo che questa è una grossa stronzata; ci sono ben altri motivi per cui un ragazzo di 17 anni potrebbe iniziare che vanno al di là di una presunta fragilità

io per esempio fragile non lo sono mai stato ma a 18 anni avevo cominciato; perchè a quell'età ti senti dio, altro che fragilità, e pensi che puoi davvero fare qualunque cosa tu voglia che tanto da persona poderosa quale sei non ti causerà nessun problema

poi il discorso sarebbe lunghissimo perchè uno può iniziare veramente per i motivi più svariati; per esempio come "logica" successione al fumo: il tuo spaccino ti vende del fumo, poi ti chiede se vuoi dell'altro e quindi cominci

vabbè, comunque ho già detto che se ci ripenso ora mi sento un idiota

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-06-2007 04:09  
sta bacchettoneria ha smesso di essere di moda dal 1897.
così, a braccetto coi fighi che si drogano, da un po' di tempo vanno di moda pure i giudici supremi di una (tra le tante) morale del cazzo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-06-2007 10:38  
quote:
In data 2007-06-16 16:02, Deeproad scrive:
Perchè le aspiri dal naso.

Aaaaahh...perciò si chiamano ASPIRIne.Ecco,ora mi è tutto chiaro.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2007 10:42  
quote:
In data 2007-06-16 13:58, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-06-16 12:26, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-15 23:48, nboidesign scrive:
bahf io prima o poi la proverei

e se ti piacesse al punt tale da essere più che tentato di provare una seocnda volta?

probabilmente lo farei anche una seconda volta...
il vantaggio delle droghe è che non me le posso permettere!

secondo te quelli disperati che rubano ai genitori o con furti disperati per strada o nei negozi, la droga se la potevano permettere?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-06-2007 10:46  
quote:
In data 2007-06-16 21:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-16 21:13, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-06-16 20:13, lumbreras scrive:
E mi fa ancora più schifo vedere la santificazione di personaggi come Lapo Elkann.

O l'esaltazione della bellezza maledetta di Kate Moss.

Vabbeh, ma avete comunque citato due personaggi merdosissimi anche al di là della coca.

no però dopo lo scandalo la MOss è stata eletta (nello stesso anno) non so con qualche titolo (tipo: più bella/più figa/ miglior modella ect ect). Bene o male questi sono modelli e i media o chi per loro spesso invece di distruggerli li giuustifica, se non li esalta.
Anche la cocaina è per alcuni uno status symbol (e infatti c'è chi qui ha detto hce non rischia di caderci perchè non se la può permettere).

ps:Ma che poi sia cocaina/sbronza o altro...ma sta ricerca dello sballo continuo mi sembra proprio una gran cazzata.Il divertimento sta deivntando empre più estremo, bacchettone o no che possa sembrare, il tutto mi fa prorpio trsietzza.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2007 11:13  
si ma è questione di sballarsi, di evasione dalla realtà. io ho fatto solo due tiri di una canna in tutta la mia vita, esattamente a gennaio e poi basta.
gente del giro mi ha detto di amici loro che hanno iniziato a farsi un quantitativo industriale di canne, poi è passata ad altro perchè non riesce più a divertirsi. e spesso poi sta dimmerda. se sia vero o no, non so, ma credo sia facile pensare che si inizia con poco per poi passare a roba più forte esattamente come accade con l'alcol.
ognuno fa della vita ciò che vuole, basta che non rompe il cazzo agli altri come ho sempre detto. io preferisco divertirmi in maniera, a mio avviso, più sana senza ricorrere a droghe, anche perchè come alo ne ho timore.
mi ricordo un ferragosto dove c'era gente che si sballava a destra e a manca. l'accoppiata era droga&alcol... ma lo sballo sta poi nel vomitare e sentirsi male tutto il tempo? ammetto di aver abusato di alcol quella sera, ma con la testa c'ero e non sono andata oltre perchè divertirsi per me non significa stare male (oltre al fatto che al fegato ancora ci tengo).
non so, però credo che la droga sia un po' diventata una moda. troppi vip inguaiati e troppa pubblicità. che poi una volta che l'effetto è passato, non si ripiomba di nuovo nella realtà da cui si è fuggiti per qualche ora?
Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-06-2007 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-06-2007 11:18  
ma io posso capire una volta ogni tanto,ma adesso (e non er acosì qualche anno fa) sbronze e droghe (più pesanti delle canne) sono all'ordine del giorno. Se non bevi, s enon ti fai nulla, non ti diverti (per alcuni). E comuqnue sul; non fa male a nessuno s enon a te, sono in linea generale d'accordo, ma non a livello assoluto. Ci sono dei costi sociali che sosteniamo tutti. Nulla di che, ma solo perchè non tutti si trattano in questo modo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 17-06-2007 alle 11:30 ]

mulaky

Inviato: 17-06-2007 11:28  
ma certo gat, ora c'è l'abuso. già da qualche anno vedo bambinetti delle medie prendere supercocktail, spararsi certi cannoni e stare fuori alle 4 di notte... e non che ero tarda io, ste cose non c'erano davvero ai miei tempi. qualcuno sì, ma era un caso isolato perchè aveva la compagnia degli amici più grandi ecc ecc.
quando vedo queste cose mi sento terribilmente vecchia e non nego di storcere il naso.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-06-2007 13:45  
quote:
In data 2007-06-17 11:28, mulaky scrive:
ma certo gat, ora c'è l'abuso. già da qualche anno vedo bambinetti delle medie prendere supercocktail, spararsi certi cannoni e stare fuori alle 4 di notte... e non che ero tarda io, ste cose non c'erano davvero ai miei tempi. qualcuno sì, ma era un caso isolato perchè aveva la compagnia degli amici più grandi ecc ecc.
quando vedo queste cose mi sento terribilmente vecchia e non nego di storcere il naso.

è proprio vero. Io dalle mie parti vedo di tutto. I ragazzetti di 16 - 18 anni che si devastano con tutto. L' alcol, che era la droga dei mie 18 anni, è diventata una misera consolazione rispetto a quello che si sparano oggi.

perdio...con quella birrtta da 0.2 mi vergogno come un cane. non c'è più religione.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-06-2007 14:16  
io alle medie uscivo solo il sabato pomeriggio con le mie amichette e max alle 20 dovevo essere a casa. poi vabbè c'erano i compleanni festeggiati ma non si faceva mica tardissimo anche perchè si festeggiavano a casa.
la mia prima uscita di sera con gli amici è stata in terzo superiore e si faceva mezzanotte perchè nessuno era motorizzato (ci venivano a prendere i genitori, quindi col cavolo che si faceva tardi). abbiamo iniziato a fare più tardi con le patenti prese (sempre se i genitori concedevano la macchina). in estate qualcuno faceva le tre giusto perchè andava in discoteca. sempre in terza superiore si prendeva ogni tanto e timidamente una bottiglia di birra. le canne non erano contemplate assolutamente, nè vedevo gente più grande camminare col cannone in mano. figuriamo altre droghe!

tra l'altro ancora oggi c'è mio padre che mi fa battutine scherzose (a modo suo per riprendermi) se faccio le 4 di notte (cosa che capita quando usciamo in gruppo e sono gli altri amici a fare da autisti), talvolta mi manda un sms con lo stesso tono. e non solo, non riesce a dormire bene fino a quando non torno a casa (cosa che accadaveva anche con mia sorella). lui probabilmente è un caso patologico, anche perchè con gli anni è peggiorato in questo senso (seppur per certi versi sia migliorato), ma è presente nonostante io abbia i miei 23 anni e lui sappia benissimo che ho la testa sulle spalle. i genitori dei bambinetti delle medie dove cribbio sono?
Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-06-2007 alle 14:26 ]

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-06-2007 14:22  
SSNNIIIIIFFFFFFF....Dicevamo?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2007 14:46  
quote:
In data 2007-06-16 14:37, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-16 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-06-16 13:43, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-16 12:30, Ayrtonit scrive:
aaaah non capisco il tuo discorso gatsby...
ma è chiaro che ogni volta che provi certe cose corri il rischio, ma ne sei consapevole credo, e responsabile.
dov'è il problema?

Come fai ad associare la parola Droga con la parola Responsabilità?
Se il tuo discorso filasse di tossici ce ne sarebbero davvero pochi.

ciascuno è responsabile delle proprie azioni. come ho detto in passato il vittimismo di chi si droga è ributtante.
chi assume droga è consapevole del male che può fare, e in quel momento prende su di sè tutta la responsabilità di quel che accadrà.

Ma io non stavo perlando del fatto che il drogarsi viene considerato come una forma di vittimismo (è un altro discorso).
Dico solo che l'uomo di fronte alla droga è tutto meno che responsabile.
Poi se tu sei certa di poterti controllare benissimo ti faccio i miei complimenti.

Ma infatti, circa la responsabilità.., altrimenti che razza di droga sarebbe? Una contraddizione in termini, diciamo una solenne cazzata da parte di chi dice di aver provato per "curiosità" e che poi se n'è subito tirato fuori. Purtroppo, ne ho visti morire, o ridotti a larve umane, parecchi amici, e conoscenti, che partivano da questi presupposti. Il trucco sta in questo.., la droga è un dolce canto che ti inchioda.., raramente, se la provi, riesci a farne a meno. E se la provi.., è segno che ne hai ceduto.
E' tutta una patacca - o in un senso, o nell'altro - quella della pia bigotta, moralista, santamiariagoretti, altrimenti detta wanda osiris...
Personalmente, da sempre, ho solo fumato erba, e anche moderatamente, quando a noi vicinissimi il convento passava di tutto, in tempi in cui l'informazione sugli effetti e danni era davvero scarsa se non del tutto inesistenre, quando anzi si ideologizzavano gli aspetti "positivi", propedeutici, quale strumento dell'espansione del sè.., della droga. Quanti danni fecero, e seguitano a fare, per riflesso, mera eredità, quelle idee mal diffuse, mal comprese, mal digerite... Con questo, ognuno è libero di drogarsi - tutto il mio rispetto -, ma per favore, lasciamo stare moralismi truci ed alibi risibili, magari finalizzati alla sete di protagonismo. Uno resta un alcolista anhe se non beve, e un cocainomane, anche se non sniffa...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2007 15:07  
quote:
In data 2007-06-17 10:42, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-16 13:58, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-06-16 12:26, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-15 23:48, nboidesign scrive:
bahf io prima o poi la proverei

e se ti piacesse al punt tale da essere più che tentato di provare una seocnda volta?

probabilmente lo farei anche una seconda volta...
il vantaggio delle droghe è che non me le posso permettere!

secondo te quelli disperati che rubano ai genitori o con furti disperati per strada o nei negozi, la droga se la potevano permettere?

ovviamente no, però non credo che sia uno stato così facile da raggiungere.
Ti dico onestamente come la penso, io sono per natura propenso ai vizi, quasi tutti, ho la curiosità di provare qualsiasi cosa che possa provocare piacere, ho una mentalità pigra però che controbilancia la curiosità, questo mi permette di mantenere un certo equilibrio.
Se la curiosità prendesse il sopravvento probabilmente a quest'ora non sarei messo bene, se la pigrizia prendesse il sopravvento probabilmente a quest'ora starei dormendo.

Quindi si, probabilmente la seconda volta me la prenderei, la terza volta mi faccio 2 conti in tasca e mi dico che non ne vale la pena e non ne ho voglia..
..mi conosco .. son fatto così...
ovvio che se avessi un pusher in casa sarei una tossina di merda.. ma per adesso non è capitato.
Poi è ovvio, è una droga che da una forte dipendenza, ne son consapevole, quindi un pensiero in più ce lo dedicherei.
Tutto qui.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2007 15:11  
minchia nboi... capelli bianchi!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.131000 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd