FilmUP.com > Forum > Off Topic - le catene di sant'antonio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le catene di sant'antonio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore le catene di sant'antonio
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2007 17:32  
quote:
In data 2007-03-09 17:24, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-09 14:49, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-09 08:31, EricDraven scrive:
e' arrivato anche a me l'augurio dell'8 marzo... quindi mi hanno preso per donna, ottimo.

E' arrivato anche a me!

A me è arrivata una catena chilometrica di MusiKa (la frase finale vale la pena di essere postata: "Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato ad andare in bicicletta") e un "augurio" per l'8 marzo di eltongion. Che fortuna eh? Non capisco perchè mi debba mandare pvt quando manco spreco il movimento delle dita per rispondergli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-03-2007 alle 17:25 ]

Credo sia arrivata un po' a tutti...
Probabilmente si diverte con poco!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2007 17:32  
capita

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-03-2007 17:38  
si è arrivata pure a me, ma ancora non l'ho letta. tra l'altro pensavo che fosse il messaggio di qualcun altro

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-03-2007 17:40  
Sinceramente pensavo fossero le sue istruzioni, affinché potessi vedere la sua foto in mutandine.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 09-03-2007 17:53  
wow...macchemerda...!!!uffyyy

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-03-2007 18:03  

Musika se una persona ti chiede di non mandarle più catene di sant'antonio perchè non gliene frega un cazzo vuol dire che non gliele devi più mandare.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2007 18:20  
quote:
In data 2007-03-09 17:53, Musika scrive:

Quando vedo post del genere mi viene voglia di andare in cantina a prendere il badile.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 20:16  
quote:
In data 2007-03-09 18:03, LaFenice scrive:

Musika se una persona ti chiede di non mandarle più catene di sant'antonio perchè non gliene frega un cazzo vuol dire che non gliele devi più mandare.

Già...la catena può anche fottersi, ma alla foto in mutandine ci tengo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Inviato: 09-03-2007 23:27  
quote:
In data 2007-03-09 18:20, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-09 17:53, Musika scrive:

Quando vedo post del genere mi viene voglia di andare in cantina a prendere il badile.

ma forse lei parla proprio cosi', anche nella vita reale

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 10-03-2007 14:43  
quote:
In data 2007-03-09 20:16, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-09 18:03, LaFenice scrive:

Già...la catena può anche fottersi, ma alla foto in mutandine ci tengo.

ah comunque io parlo come mi pare!(rivolto alla tipA di prima)

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 14:57  
quote:
In data 2007-03-09 17:24, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-09 14:49, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-09 08:31, EricDraven scrive:
e' arrivato anche a me l'augurio dell'8 marzo... quindi mi hanno preso per donna, ottimo.

E' arrivato anche a me!

A me è arrivata una catena chilometrica di MusiKa (la frase finale vale la pena di essere postata: "Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato ad andare in bicicletta") e un "augurio" per l'8 marzo di eltongion. Che fortuna eh? Non capisco perchè mi debba mandare pvt quando manco spreco il movimento delle dita per rispondergli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-03-2007 alle 17:25 ]

quoto tutto.
musika smettila di drogarti, se non vuoi farlo per te, fallo per noi.
cazzo, che pvt aberranti!!!
(ovviamente quello kilomterico non l ho neppure letto)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 10-03-2007 14:59  
Ayrt....che è successo agli apostrofi della tua tastiera?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 10-03-2007 15:02  
RICH non li usa gli apostrofi....

aerdna

Inviato: 10-03-2007 15:05  
anch'io l'ho cancellato senza nemmeno leggerlo, cioè ho letto la prima riga e capito l'andazzo ho cancellato al volo
aspettavo un altro privato e la cosa mi ha dato molto fastidio (soprattutto perchè il privato che volevo poi non è arrivato )

RICHMOND

Inviato: 10-03-2007 15:10  
quote:
In data 2007-03-10 15:05, aerdna scrive:

aspettavo un altro privato e la cosa mi ha dato molto fastidio (soprattutto perchè il privato che volevo poi non è arrivato )

Si, anch'io....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127754 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd