Autore |
Cara ti amo... |
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2007 12:45 |
|
Ahahah...voi donne avete fagioli in testa...poi la cosa che mi fà ridere è che ogni volta che qualche scenziato parla di connessioni cerebrali voi donne incominciate a pavoneggiarvi dei vostri due emisferi...ma non avete mai pensato che quello scenziato è uomo e vi prende per culo?
Cara ti amo...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-01-2007 12:45 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:33, Janet13 scrive:
Sto iniziando ad incazzAAAAAAArmiiii!!!!
Dunque...I "ma" e i "però" sono tipici di voi maschietti...figurati che io sento solo quelli!
Quando lui si incazza io sto lì ad ammettere le mie colpe, quando sono io ad incazzarmi lui riprende le volte in cui si è incazzato lui e rinfaccia quello che è successo altre volte. E il problema è che non è il primo ragazzo che lo fa...
|
ma il tuo ragazzo è atipico e starebbe bene con atipica..
tu invece dovresti stare con me, te lo dico da anni
apposto earl
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 23-01-2007 alle 12:45 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-01-2007 12:46 |
|
ma è un
women vs. men?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2007 12:47 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:46, mulaky scrive:
ma è un
women vs. men?
|
te che vuoi donna?...aria!...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-01-2007 12:50 |
|
ricordati, caro uomo, che le donne hanno "il" potere da millenni e non c'è arto che tenga...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 12:50 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:34, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-01-23 12:31, joeblack scrive:
quote: In data 2007-01-23 10:32, Ayrtonit scrive:
... non potrete mai capire la sensibilità femminile.
ma dico, se non capite state almeno zitti, invece che pretendere di trasformare in colpa la nostra sensibilità.
|
ahaha, buona questa, 'state zitti'...
ecco come reagirebbe la donna: 'cosa fai non rispondi ora? allora è come dico io? lo ammetti vero? lo ammetti che hai torto? e parla, difenditi.. perchè non ti difendi?'....
e dopo l'ennesimo punto interrogativo, quando pur di farla finita decidi di arrenderti: 'hai ragione su tutto, scusami'
ecco la solita inevitabile conclusione: 'la ragione si dà ai fessi, vaffanculo'.
|
E certo!! se glielo dici sbuffando o altro cosa pretendi ti risponda?????
|
eh no, ti sbagli, perchè l'uomo sa a priori che un tale atteggiamento provocherebbe una reazione d'ira più che giustificata nella donna per questo nel pronunciare quel 'hai ragione, scusami' in genere ci mette tutta la dolcezza di cui è capace persino guardandola negli occhi.. ma ti pare che possa bastare? no, perchè una donna è fatta così, c'è poco da fare e penso sia inutile prendersela più di tanto, come dice giustamente ayrtonit, la sensibilità di una donna non si può capire. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-01-2007 12:52 |
|
quote: In data 2007-01-23 10:08, pkdick scrive:
la donna di History risponde:
venisse un uomo tutto nudo e senza cacchio
| ahah, mi è venuta in mente e ho scaricato sta canzone proprio 10 minuti fa
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-01-2007 12:56 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:50, joeblack scrive:
come dice giustamente ayrtonit, la sensibilità di una donna non si può capire.
|
su questo non ci sono dubbi.
un uomo delle sensibilità di una donna, della sua capacità di soffrire per cose che a lui sembrano fregnacce.. non capisce un emerito pisello.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 23-01-2007 13:02 |
|
Io sono dalla parte degli uomini
le donne sono così cerebrali, paranoiche, polemiche
L'uomo è un essere deliziosamente semplice. Bastare avere questa consapevolezza e questa "sensibilità" quando ti approcci ad un uomo per costruire un rapporto sereno. Ma le donne non ne sono dotate, di sensibilità
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
joeblack
| Inviato: 23-01-2007 13:05 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:56, anthares scrive:
come dice giustamente ayrtonit, la sensibilità di una donna non si può capire.
|
su questo non ci sono dubbi.
un uomo delle sensibilità di una donna, della sua capacità di soffrire per cose che a lui sembrano fregnacce.. non capisce un emerito pisello.
|
questo non è vero, l'uomo la nota, l'accetta e l'ammira pure in alcuni casi.. è la donna che pretende di trovare la sua stessa sensibilità in un uomo senza rendersi conto che è geneticamente impossibile, contro natura. |
|
prettycunt
 Reg.: 16 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Paris (es)
| Inviato: 23-01-2007 13:10 |
|
quote: In data 2007-01-23 13:07, anthares scrive:
quote: In data 2007-01-23 13:02, remedios scrive:
L'uomo è un essere deliziosamente semplice. Bastare avere questa consapevolezza e questa "sensibilità" quando ti approcci ad un uomo per costruire un rapporto sereno. Ma le donne non ne sono dotate, di sensibilità
|
mah.. questo che le donne non siano dotate di sensibilità secondo me non è vero.. è una tua opinione.. ma a me non risulta.
ì
|
mah, io l'avevo letta ironica, mi sono sbagliata?
_________________ Rosa pulcherrima, ora pro nobis |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 23-01-2007 13:25 |
|
preferisco resti sibillina..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2007 13:36 |
|
quote: In data 2007-01-23 12:45, DonVito scrive:
ma il tuo ragazzo è atipico e starebbe bene con atipica..
tu invece dovresti stare con me, te lo dico da anni
apposto earl
|
Siete tutti uguali voi uomini...siete interscambiabili...siete come la c1, la aygo e 107...motore identico, cambia solo la carrozzeria e gli accessori!!
eh no, ti sbagli, perchè l'uomo sa a priori che un tale atteggiamento provocherebbe una reazione d'ira più che giustificata nella donna per questo nel pronunciare quel 'hai ragione, scusami' in genere ci mette tutta la dolcezza di cui è capace persino guardandola negli occhi.. ma ti pare che possa bastare? no, perchè una donna è fatta così, c'è poco da fare e penso sia inutile prendersela più di tanto, come dice giustamente ayrtonit, la sensibilità di una donna non si può capire.
|
Sul fatto che la sensibilità di una donna non si può capire siamo tutti d'accordo, ma questa può esser facilmente rigirata verso gli uomini...purtroppo capire i due universi è impossibile se non abbiamo provato ad essere dell'altro sesso!
Comunque Joe, magari non sai recitare bene e la tua donna ti scopre!!!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-01-2007 13:50 |
|
quote: In data 2007-01-23 13:10, prettycunt scrive:
quote: In data 2007-01-23 13:07, anthares scrive:
quote: In data 2007-01-23 13:02, remedios scrive:
|
mah.. questo che le donne non siano dotate di sensibilità secondo me non è vero.. è una tua opinione.. ma a me non risulta.
ì
|
mah, io l'avevo letta ironica, mi sono sbagliata?
|
no no, rem è una sana maschilista. ma forse più che l'espressione sensibilità (usata magari come provocazione, quello sì) io userei empatia; a volte le donne proiettano sugli altri la propria ribollente interiorità, arbitrariamente, complicandosi la vita. non è detto che gli uomini ce l'abbiano, un'interiorità (altrettanto articolata e consapevole). un'operazione di over-interpretazione, come un accademico erudito che cerchi riferimenti sofisticati in una filastrocca.
ma alla fine quello in cui credo di più non è tanto la comprensione, quanto un fraintendimento creativo che spinga l'uomo a un'interpretazione esaltante. tanto è la donna che crea e inventa l'uomo, non viceversa.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
joeblack
| Inviato: 23-01-2007 14:03 |
|
quote: In data 2007-01-23 13:36, Janet13 scrive:
Comunque Joe, magari non sai recitare bene e la tua donna ti scopre!!!
|
No, non credo, ti dico che mi impegno molto da questo punto di vista.. piuttosto, penso che in una discussione di questo genere così come in un rapporto sessuale ci sia un punto di non ritorno, un punto oltre il quale non puoi più tornare indietro, devi necessariamente proseguire per la tua strada perchè non è più la ragione che ti guida ma l'istinto ... ecco forse l'uomo, sempliciotto com'è, non si rende conto di questo perchè basterebbe arrendersi subito alla donna, evitando così che si carichi emotivamente, per bloccare sul nascere tutte le possibili diatribe. |
|