FilmUP.com > Forum > Off Topic - Telecomando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Telecomando   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Telecomando
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 25-01-2007 19:24  
A proposito di telecomando devo fare una domanda: qualcuno di voi che si intende di telecomandi meliconi sa dirmi come si fa ad usare l'opzione per programmare l'orario per una registrazione? Io ho il telecomando universale grigio, e lo uso con la televisione che ha incorporato il videoregistratore, ma sinceramente non riesco a programmare l'ora. Cioè quando devo resistrare qualcosa posso farlo solo sul momento

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 25-01-2007 20:34  
Non hai un manuale delle istruzioni del videoregistratore incorporato nella televisione?

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2007 20:39  
una volta lo persi, ma lo ritrovai dopo 3 giorni, mi era finito nelll. indovinate dove??
x 3 giorni!!!

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 25-01-2007 22:07  
quote:
In data 2007-01-25 20:34, Burton83 scrive:
Non hai un manuale delle istruzioni del videoregistratore incorporato nella televisione?

Si, ma non dice niente al riguardo. e con il vecchio telecomando si poteva fare

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2007 03:21  
quote:
In data 2007-01-25 19:24, Igraine scrive:
A proposito di telecomando devo fare una domanda: qualcuno di voi che si intende di telecomandi meliconi sa dirmi come si fa ad usare l'opzione per programmare l'orario per una registrazione? Io ho il telecomando universale grigio, e lo uso con la televisione che ha incorporato il videoregistratore, ma sinceramente non riesco a programmare l'ora. Cioè quando devo resistrare qualcosa posso farlo solo sul momento

seleziona qui il tipo di telecomando che hai, e poi scaricati il manuale d'uso.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006758 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd