FilmUP.com > Forum > Off Topic - I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I regali che abbiamo ricevuto: Natale 2006/2007
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-12-2006 16:27  
quote:
In data 2006-12-23 16:24, Igraine scrive:
Ieri sera ne ho aperto anch'io qualcuno insieme alla persona che me li ha fatti perchè non ci vediamo fin dopo Natale e abbiamo deciso di fare così.
Beh, questa persona mi ha regalato 2 dvd (E.T. e La fabbrica di cioccolato, entrambi bellissimi ), una campanella ci ceramica fatta con la tecnica del decoupage e.... il Pappagallo della THUN a dir poco bellissimissimo. Io adoro gli animaletti della Thun.

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 23-12-2006 alle 16:26 ]

gli animali della thun piacciono molto anche a me. sono originali

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2006 16:29  
quote:
In data 2006-12-23 11:10, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-22 22:50, follettina scrive:

la mia proff di modellismo una canotta azzurra con perizzotte nera

scusa la mia ignoranza, ma sontroppo curiosa: cosa vuol dire PERIZZOTTE?

bo io lo chiamo perizzotte... sarebbero slip che davanti sono semplici a mutandina e poi invece sietro sono fatti a perizoma.. questa è l'unica immagine che più o meno ci si avvicina---

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-12-2006 18:35  
quote:
In data 2006-12-23 16:29, follettina scrive:
quote:
quote:

bo io lo chiamo perizzotte... sarebbero slip che davanti sono semplici a mutandina e poi invece sietro sono fatti a perizoma.. questa è l'unica immagine che più o meno ci si avvicina---

ah ho capito.
si chiama brasiliana.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 23-12-2006 22:37  
faccio la lista:

1) un giubotto...

stop
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 23-12-2006 23:11  
quote:
In data 2006-12-23 18:35, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
quote:

ah ho capito.
si chiama brasiliana.

non è la brasiliana! la brasilana nn mi piace.. la perizotte ce l'hanno solo benetton intimo e fruscio ma nell'ultima collezione nn ce ne sta nemmeno una! nn è proprio come quella della fato, ma nn ho trovato nulla di decente!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2006 00:14  
Se non sbaglio ci sono anche della Pompea, davanti sono delle normali slip senza cuciture e dietro c'è soltanto la sottile strisciolina tipica del perizoma. Le uso quando vado a correre e sono comodissime.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-12-2006 11:10  
quote:
In data 2006-12-23 23:11, follettina scrive:
quote:
In data 2006-12-23 18:35, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
quote:

ah ho capito.
si chiama brasiliana.

non è la brasiliana! la brasilana nn mi piace.. la perizotte ce l'hanno solo benetton intimo e fruscio ma nell'ultima collezione nn ce ne sta nemmeno una! nn è proprio come quella della fato, ma nn ho trovato nulla di decente!

ahahaha ma tu hai postato la foto di una brasiliana! allora ho capito quali intendi ma se non si chiamano brasiliane non so, ma provvederò a sciprirlo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2006 13:11  
due sigari (uno di tabacco e uno di cioccolata)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-12-2006 21:46  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 20-02-2010 alle 00:38 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 24-12-2006 22:09  
Ecco la lista dei regali che ho ricevuto:

- Pappagallo grande della Thun; 2 dvd, La fabbrica di cioccolato e E.T.; una scatola di amaretti lodigiani; una campanella fatta con la tecnica del decoupage;
- una fata gigante;
- una strega in gesso;
- un piccolo peluche trudi (cagnolino) e una tartaruga in vetro grandissima;
- uno swatch, un set dell'adidas che comprende profumo e deodorante, il copripoltrona nuovo;
- 2 angeli in ceramica;
- un angioletto in vetro;
- una berretta della Carina;
- un portasaponetta (?)

insomma, quest'anno davvero una valanga di regali

IL PICCOLO PRINCIPE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 25-12-2006 alle 10:58 ]

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2006 22:16  
quote:
In data 2006-12-24 22:09, Igraine scrive:
Ecco la lista dei regali che ho ricevuto:

- Pappagallo grande della Thun; 2 dvd, Incontri ravvicinati del terzo tipo e E.T.; una scatola di amaretti lodigiani.
- una fata gigante;
- una strega in gesso;
- un piccolo peluche trudi (cagnolino) e una tartaruga in vetro grandissima;
- uno swatch, un set dell'adidas che comprende profumo e deodorante, il copripoltrona nuovo;
- 2 angeli in ceramica;
- un angioletto in vetro;
- una berretta della Carina;
- un portasaponetta (?)

insomma, quest'anno davvero una valanga di regali

davvero tanti

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 24-12-2006 23:10  
quote:
In data 2006-12-24 00:14, TesPatton scrive:
Se non sbaglio ci sono anche della Pompea, davanti sono delle normali slip senza cuciture e dietro c'è soltanto la sottile strisciolina tipica del perizoma. Le uso quando vado a correre e sono comodissime.

esatto! quelle della pompea xò non le uso + xkè anche quelle che sono a vita bassa x me sono a vita alta! mi trovo benissimo con quelle delle benetton, ogni anno fanno un colore diverso... la qualità è ottima e sono super comode!

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-12-2006 02:02  
uao, ho ricevuto un po' di regalucci stasera...dagli zii una camicia e una sciarpa (molto figa, devo dire), dalla nonna una busta che provvederò ad aprire dopo, e una maglietta...poi un libro da mia cugina e un graditizzimo libriccino about Schumi ( )

I principali però saranno domani, ovvero genitori e altri zii (generosi)..

il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-12-2006 alle 02:02 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2006 11:54  
facendo l'appello, maglioncino di angora, set completo bagnoschiuma crema corpo eau de toilette Burberry Brit, crema antirughe (sigh) dell'Erbolario, taccuino Moleskine per i disegni ad acquarello.

tutti belliiii.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-12-2006 12:59  
3 dvd
1 libro
2 maglioni
2 cinture
1 borsa da lavoro
1 cd

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008128 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd