FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fumare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fumare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Fumare...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 18:22  
quote:
In data 2006-12-11 16:53, LaFenice scrive:

FUMATE!

toh..mi hai rubato la battuta!

comunque mi fa schifo il tabacco in ogni sua forma e dimensione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 11-12-2006 18:41  
quote:
In data 2006-12-11 18:22, pensolo scrive:
quote:

FUMATE!

^___^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 11-12-2006 19:16  
quote:
In data 2006-12-11 18:22, pensolo scrive:
quote:

FUMATE!

comunque mi fa schifo il tabacco in ogni sua forma e dimensione

Beato,non sai quanto ti invidio che non conosci il piacere della sigaretta dopo il caffè o dopo i pasti.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
hashish

Reg.: 20 Nov 2006
Da: Giamaica (es)
Inviato: 11-12-2006 19:22  
sMEtTetElA cOl TAbaCcO E paSsaTe a QUaLcoSa di PIu' SBalLosO!!

X PenZolo: non la beve nessuno che la sigaretta ti fa schifo, figurarsi io che ti conosco bene... compagni di tante merende...

Visualizza il profilo di hashish  Invia un messaggio privato a hashish    Rispondi riportando il messaggio originario
hashish

Reg.: 20 Nov 2006
Da: Giamaica (es)
Inviato: 11-12-2006 19:23  
quote:

FUMATE!

Visualizza il profilo di hashish  Invia un messaggio privato a hashish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-12-2006 19:55  
Credo che faccia meno male fumare sizze fatte su anzichè le classiche Marlboro, non tanto per il tabacco di per sé (però infinitamente più buono), ma appunto x la carta.

quote:
In data 2006-12-11 15:55, lumbreras scrive:
le cartine bravo

OTTIMO lumbreras!!

PERCHE' PORTA FORTUNA

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-12-2006 20:10  
quote:
In data 2006-12-11 16:26, EricDraven scrive:

Se proprio uno deve fumare, è meglio farlo con le cartine (consiglio Rizla grigie o Smoking oro).

mmmmmmm, potrei sbagliarmi, ma qualcosa mi dice che ti sei dimostrato cazzone per l'ennesima volta...

1)probabilmente non fumi
2) sai ben poco del fumare, quindi evita di fornire consigli
3)ti fai le canne

tutto questo perchè, ripeto però che potrei sbagliarmi, le Smoking Oro si trovano unicamente nel formato lungo, il quale non è propriamente indicato per farsi le sigarette, ma solo le canne (per quelle, però, resta il must).
ma dimmi dimmi...

comunque, per quanto mi riguarda, ho provato a fumare tabacco, più di una volta, ma mi rompevo il cazzo a farmele da solo regolarmente dopo un paio di giorni.
senza contare che non mi regalano la stessa soddisfazione delle pre-confezionate...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2006 21:42  
quote:
In data 2006-12-11 19:22, hashish scrive:
sMEtTetElA cOl TAbaCcO E paSsaTe a QUaLcoSa di PIu' SBalLosO!!

X PenZolo: non la beve nessuno che la sigaretta ti fa schifo, figurarsi io che ti conosco bene... compagni di tante merende...

Infatti ho parlato di tabacco.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-12-2006 23:40  
quote:
In data 2006-12-11 20:10, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-12-11 16:26, EricDraven scrive:

Se proprio uno deve fumare, è meglio farlo con le cartine (consiglio Rizla grigie o Smoking oro).

mmmmmmm, potrei sbagliarmi, ma qualcosa mi dice che ti sei dimostrato cazzone per l'ennesima volta...

1)probabilmente non fumi
2) sai ben poco del fumare, quindi evita di fornire consigli
3)ti fai le canne

tutto questo perchè, ripeto però che potrei sbagliarmi, le Smoking Oro si trovano unicamente nel formato lungo, il quale non è propriamente indicato per farsi le sigarette, ma solo le canne (per quelle, però, resta il must).
ma dimmi dimmi...

sgamato.....

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2006 10:33  
Poveri esseri inferiori...io sono da settembre che ho smesso.

Dietro pagamento spedizioni postali offro il metodo historyx che principalmente tratta dell'adorazione alla bionda sardegna .

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-12-2006 10:48  
Sembrerà strano ma io vado a periodi, cioé per giorni interi non tocco una sigaretta, mentre in altri giorni riesco a fumare anche 10/11 sigarette. Il fatto bello è che non dipende dall'umore. Per questo sono lungi da dire che ho il vizio.
E' forte mio nonno. Per lui il fumo è uno sfizio; fuma tre sigarette al giorno, subito dopo i pasti ma il bello è il rituale di preparazione alla sigaretta.
Vi spiego: sigaretta dopo il caffé del mattino, seconda sigaretta dopo pranzo, terza ed ultima della giornata, dopo cena. Prende il pacchetto, vi picchia contro con un dito facedone uscire una dal lato della punta, così da non toccare con le mani la parte del filtro che va in bocca, preme la punta della sigaretta tra le dita e finalmente l'accende. Dopo di che pregusta un "tiro" dopo l'altro con la stessa gioia con la quale un neonato si porta al seno della mamma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 12-12-2006 alle 10:52 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2006 12:45  
Io mi fumo 4-5 sigarette di Golden Virginia al giorno.
Come dice Palaniuk, non è tanto per il gusto di fumare..è che inizio a non sopportare l'idea di vivere a lungo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2006 13:19  
quote:
In data 2006-12-12 10:48, Alocin scrive:
Sembrerà strano ma io vado a periodi, cioé per giorni interi non tocco una sigaretta, mentre in altri giorni riesco a fumare anche 10/11 sigarette. Il fatto bello è che non dipende dall'umore. Per questo sono lungi da dire che ho il vizio.
E' forte mio nonno. Per lui il fumo è uno sfizio; fuma tre sigarette al giorno, subito dopo i pasti ma il bello è il rituale di preparazione alla sigaretta.
Vi spiego: sigaretta dopo il caffé del mattino, seconda sigaretta dopo pranzo, terza ed ultima della giornata, dopo cena. Prende il pacchetto, vi picchia contro con un dito facedone uscire una dal lato della punta, così da non toccare con le mani la parte del filtro che va in bocca, preme la punta della sigaretta tra le dita e finalmente l'accende. Dopo di che pregusta un "tiro" dopo l'altro con la stessa gioia con la quale un neonato si porta al seno della mamma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 12-12-2006 alle 10:52 ]

cm sei poetico che mito tuo nonno eh!
cmq...io non ho il vizio.. il mio è sl un capriccio ..
xchè cm alocin ci sn giorni nei ql nn fumo e altri nei ql fumo parecchio.. anche indipendentemente dal mio stato d'animo.

W I VIZI E I CAPRICCI (nel mio caso...capriccio)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-12-2006 15:56  
su via siate fumatori seri io ne fumo 20 al giorno poiche mi rillassano e mi distende i polmoni

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 16:03  
quote:
In data 2006-12-14 15:56, mario54 scrive:
su via siate fumatori seri io ne fumo 20 al giorno poiche mi rillassano e mi distende i polmoni

Purtroppo "distende" a volte anche le membra! Ma non c'è problema, io fumo due pacchetti al giorno, mi ci vedo spesso... nel momento del rimorso...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122441 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: