FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ourevoire( ma si scrive cosi??????)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ourevoire( ma si scrive cosi??????)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ourevoire( ma si scrive cosi??????)
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-09-2002 22:24  
hei
un po' di pace.
Il mondo è bello perchè è vario (sorry per la banalità)
e ognuno ha il diritto discrivere quello che vuole.
e ognuno ha il diritto di ritenere stupido o giusto o ridicolo o geniale ciò che legge e certo anche di controbattere quello su cui non è daccordo.
ma non di giudicare e pretendere che gli altri si adeguino al proprio modo di vedere il forum.

Se il forum serve a qulache frustrato per sentirsi bello allora ben venga il piccolo aiuto che può dare

se qualcuno vuole farsi 10 nik per prendere in giro gli altri allora lo faccia, perchè no? e noi parleremo con tutti e 10 non importa se sono la stessa persona perchè "lui" o "lei" non vuole essere la stessa persona.
Io posso ignorare i messaggi o le persone che non mi interessano o che ritengo false ( nel senso di doppie o quadruple) ma non ho nessuna intenzione di giudicarli o di dirgli "tu non devi fare o dire questo o quello!" se questo è ciò che vuole fare.

Io ci ho sicuramente un bel po' di problemini e il forum mi ha anche aiutato a tirarli fuori e fare un minimo di chiarezza
e che c'è di male , anche se per qualcuno sono un vigliacco che non ha il coraggio di vivere se stesso fino in fondo, o se per qualcun altro sto facendo due palle così col mio amore lonano, la mia ex-ragazza etc etc
perchè non dovrei farlo se mi va?
a chi non interessa ci sono tanti altri post da leggere
io però intanto ho trovato 3 o 4 amici molto cari che mi hanno aiutato e fatto compagnia

e quindi per me il forum è stato importante.
ognuno si viva il forum come vuole e non stia più a giudicare gli altri

ma nemmno questo devo dire perchè poi se uno vuole giudicare e si sente bene così allora lo faccia. fa bene

quello che voglio dire è che nessuno di noi dovrebbe però dare troppo peso o prendersela per tutto ciò che viene scritto qua

oddio, me sarò perso
ma c'ho detto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 17-09-2002 alle 22:28 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2002 00:09  
ben detto leonardo!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-09-2002 00:15  

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2002 00:24  
...dai mi fai arrossire...
e mi fai perdere anche tempo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-09-2002 10:49  
quote:
In data 2002-09-17 22:24, Leonardo scrive:
quello che voglio dire è che nessuno di noi dovrebbe però dare troppo peso o prendersela per tutto ciò che viene scritto qua

Concordo al 100%

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 18-09-2002 10:53  
Leo!
su quello che hai scritto posso solo dire

vedo che lo stato confusionale in cui ti trovi non ti ha annebbiato del tutto il cervello.
Bravo, continua così

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 18-09-2002 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-09-2002 18:25  
quote:
In data 2002-09-17 20:36, mallory scrive:
quote:
In data 2002-09-17 20:22, denisuccia scrive:
Bisogna fare qualcosa o le tarantole finiranno per mordere tutti!

denise...
basta con le cazzate!

grazie Mal!

queste tarantole stanno cominciando a farmi girare le palle a palla!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 14:19  
o cielo, ragazzi!
è mia la colpa se pikanu ha scritto tutto ciò? Non volevo che si arrabbiasse veramente, ho solo fatto un constatazione. Sono mortificata se ho dato fastidio ha qualcuno...certo magari lei avrebbe potuto stare più calma

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.011142 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd