FilmUP.com > Forum > Off Topic - finisce un'amicizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > finisce un'amicizia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore finisce un'amicizia
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-10-2006 18:41  
Il mondo è pieno di stronzi di questo tipo.
Sapessi cosa accade fra ragazze... soldi o non soldi, a volte si raggiungono livelli di cattiveria tali da farti dire: "Come ho potuto chiamarla 'amica'?"
Cosa c'è di sbagliato? Tu credi sia un fattore prettamente economico. Cazzate, perchè se quello fosse stato un problema non si sarebbe cresciuti assieme, non si sarebbero condivise le stesse cose, le stesse emozioni sin da principio... Ed invece, ora che si entra nei 'venti', ora che si cominciano a frequentare ambienti diversi (universitari o lavorativi che siano), tutto quel che era sembra sempre stato rinchiuso in una bolla di sapone, una bolla che al minimo tocco esterno è andata infranta. Ecco, il tocco esterno. Credo che qualcuno gli abbia fatto bere il cervello, non è possibile che cambi atteggiamento con te da un giorno all'altro quando le vostre rispettive condizioni sociali non sono mai state un problema.
In base alla mia esperienza, non posso che darti un consiglio: cerca di chiarire prima che si raggiunga il delirio, prima che l'accumulo di cose non dette/non fatte porti il rapporto a divenire talmente incrinato che non si saprebbe più dove mettere le mani per porre il rimedio. Questo a condizione che ne valga la pena, ma da quanto leggo mi pare che questa condizione sia fortemente in auge. Sai, a volte ci diciamo: 'perchè io?'... Non vederlo come un segno di sottomissione nei suoi confronti, vedilo come un modo per chiarire innanzitutto le idee a te stesso. Se agissimo sempre aspettando gli altri, credo sarebbero poche le volte in cui la cosa vada a nostro beneficio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 29-10-2006 alle 18:45 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-10-2006 20:22  
che pezzo di merda
poveraccio...

anch'io odio i figli di papà
diamogli fuoco

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-12-2006 02:16  
Giusto per dovere di cronaca:

circa due settimane fà volle parlarmi, perchè era dispiaciuto per sta cosa, e si rendeva conto che aveva sbagliato, ma che dovevo capire il suo momento difficile (mah?)...detto ciò, accetto con piacere le sue scuse anche se con poca convinzione, il risultato: dopo due settimane tutto come prima e più di prima, ma a questo punto è inutile fare una crociata a perdere quindi chissenefrega tanto un saluto in più non fa male....come si dice, fessi e contenti!

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 13-01-2007 14:17  
Che dire, fossi in te andrei per la mia strada. Però lascerei aperta una possibilità, anche se piccola. Magari adesso può sembrarti inutile, ma io lo farei. Quando si tratta di legami importanti durati per anni, di amicizia o in altri casi di amore, sbattere la porta in faccia non è mai una cosa utile. Anche a chi magari quella porta l'ha sbattuta in faccia a te

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2007 16:03  
Che poi bisognerebbe anche prendere in considerazione il fatto che Eraclito potrebbe essere una merda cagosa e l'amico si è giustamente rotto i maroni.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 13-01-2007 18:50  
quote:
In data 2007-01-13 16:03, Marienbad scrive:
Che poi bisognerebbe anche prendere in considerazione il fatto che Eraclito potrebbe essere una merda cagosa e l'amico si è giustamente rotto i maroni.

mitica

che poi potresti non essere lontana dalla verità

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-01-2007 19:06  
quote:
In data 2006-10-23 22:20, pkdick scrive:
ggiènet, appena diventano out facciamo man bassa di paciotti a basso prezzo e ce le conserviamo per rivenderle, che tanto ste mode prima o poi tornano sempre...

paaaantaloni a coosteee che costavano al mercatooo euroventitràè.
oggi li trovi alla buticche, indossati dalle donne ricche!
l'han deciso i ricchioniii, e io devo accettarlo.

cmq ve le compro io le scarpe pacioti appena diventano out.
mi piace essere out.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2007 20:36  
quote:
In data 2007-01-13 18:50, eraclito scrive:
quote:
In data 2007-01-13 16:03, Marienbad scrive:

mitica

che poi potresti non essere lontana dalla verità

Infatti non era una battuta.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 13-01-2007 23:05  
conoscendo la tua fama, non mi ero assolutamente fatto l'illusione che fosse una battuta, stai tranquilla

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121619 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd