FilmUP.com > Forum > Off Topic - attrazione sensuale metropolitana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attrazione sensuale metropolitana   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore attrazione sensuale metropolitana
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-09-2006 14:36  
che incredibile coincidenza.
appena un attimo prima di leggere questo,
quote:
In data 2006-09-22 11:59, penny68 scrive:
Diamine ragazzi!
Riuscite sempre a smorzare le atmosfere magiche di Mario con stronzate inaudite!

stavo riflettendo sul concetto opposto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 22-09-2006 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 22-09-2006 14:37  
BEH MA SCUSATE...

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2006 14:54  
quote:
In data 2006-09-22 14:37, Ahsaas scrive:
BEH MA SCUSATE...

Non sono riuscito a guardare per più di quindici secondi, era una canzone troppo di merda.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-09-2006 15:01  
quote:
In data 2006-09-22 14:36, malebolgia scrive:
che incredibile coincidenza.
appena un attimo prima di leggere questo,
quote:
In data 2006-09-22 11:59, penny68 scrive:
Diamine ragazzi!
Riuscite sempre a smorzare le atmosfere magiche di Mario con stronzate inaudite!

stavo riflettendo sul concetto opposto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 22-09-2006 alle 14:37 ]

Non mi sembra proprio che tu abbia finora proposto cose più serie delle mie

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-09-2006 15:18  
quote:
In data 2006-09-22 15:01, mario54 scrive:
quote:

neanche a me sembra, ma sono ancora in tempo. a concepire panzane sono bravino pure io.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-09-2006 15:29  
quote:
In data 2006-09-22 15:18, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-09-22 15:01, mario54 scrive:
quote:

neanche a me sembra, ma sono ancora in tempo. a concepire panzane sono bravino pure io.

allora quindi dimostralo con tatto e dovuta disciplina letteraria

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-09-2006 15:43  
Potresti provare a scendere alla sua stessa fermata, pedinarla e scoprire cosa fa e dove vive.
Poi simuli un incontro casuale, fingi di andarle addosso e ti fai cadere qualcosa dalle mani, etc...poi un "ma non ci siamo già visti da qualche parte", e il gioco è fatto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-09-2006 15:45  
Tzè come sei banale!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-09-2006 15:46  
tra l'altro glielo aveva già detto remedios, sono troppo out

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 15:52  
quote:
In data 2006-09-22 15:45, rossydepp scrive:
Tzè come sei banale!

E' un professionista del tampinamento..altrochè!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2006 15:58  
quote:
In data 2006-09-22 13:06, remedios scrive:
Per esempio,potresti iniziare a lamentarsi per l'inefficienza dei mezzi e coinvolgerla in un discorso critico nel confronti del comune, dell'amministrazione..e via sù fino all'attuale governo,al mondo, la globalizzazione, il terrorismo, Bush,il SIM,WWF e così via..sfoderando un linguaggio tecnico e uno spirito arguto e vivace..

Una delle prime regole da seguire appena conosciuto qualcuno è stare attenti a non parlare mai di politica..altrimenti è finita in partenza. E' il modo migliore per tentare di attaccare briga e scassar(le) la minchia

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-09-2006 16:01  
quote:
In data 2006-09-22 15:43, Buttercup scrive:
Potresti provare a scendere alla sua stessa fermata, pedinarla e scoprire cosa fa e dove vive.
Poi simuli un incontro casuale, fingi di andarle addosso e ti fai cadere qualcosa dalle mani, etc...poi un "ma non ci siamo già visti da qualche parte", e il gioco è fatto

mediante gli sguardi profondi di intesa potrebbe di sicuro accorgersene e sentirsi infastidita del fatto che sia da me pedinata sensa suo consenso esplicito.
e poi: riguardo al fatto di cercare in qualche modo dialogo come tu mi proponi credo che questa sia la via più giusta da condurre

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2006 20:53  
quote:

comunque Mario,la fermata del bus è il luogo ideale per conoscere persone..per avviare una comunicazione.Per esempio,potresti iniziare a lamentarsi per l'inefficienza dei mezzi e coinvolgerla in un discorso critico nel confronti del comune, dell'amministrazione..e via sù fino all'attuale governo,al mondo, la globalizzazione, il terrorismo, Bush,il SIM,WWF e così via..

se le regole sono queste, non mi stupisce che non conosca mai nessuno.

(Fico l'avatar nuovo. Ma anche quello di Deep! Ma forse era più fico quello precedente con la macchina nera. Ma anche il vecchio avatar di Remedios è sempre un classico. E la Casa dei Mille Corpi è un po' sopravvalutato dalla critica)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 22-09-2006 21:01  
quote:
In data 2006-09-22 20:53, vietcong scrive:
quote:

comunque Mario,la fermata del bus è il luogo ideale per conoscere persone..per avviare una comunicazione.Per esempio,potresti iniziare a lamentarsi per l'inefficienza dei mezzi e coinvolgerla in un discorso critico nel confronti del comune, dell'amministrazione..e via sù fino all'attuale governo,al mondo, la globalizzazione, il terrorismo, Bush,il SIM,WWF e così via..

se le regole sono queste, non mi stupisce che non conosca mai nessuno.

ehi ehi ehi..con questo sistema ho attraccato tantissimi scorbutici anziani e una decina di suore!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2006 21:26  
Che bei tempi!!

ricordo che quando prendevo il bus al liceo per qualche periodo mi scambiavo sguardi con qualche ragazzo che incontravo abitualmente...
uno di questi mi fissava insistentemente e intensamente e alla fine mi si era presentato...
comunque gli scambi fugaci di sguardi nei mezzi o in situazioni particolari son molto intriganti...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007935 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.