FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tortura l'utente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tortura l'utente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tortura l'utente
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2006 10:25  
però tu nn te le cercare...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 10:28  
quote:
In data 2006-09-04 09:57, malebolgia scrive:

questo discorso fa acqua da tutte le parti.
ti boccio, perdio.

hai ragione, ma avevo fretta.
mi rifarò!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2006 10:28  
Vedi che purtroppo tanto tranquilla non sei.
Comunque ho l'impressione che tu stia un po' meglio, ti auguro di cuore di fare ulteriori progressi.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-09-2006 10:31  
quote:
In data 2006-09-04 10:28, mescal scrive:
Comunque ho l'impressione che tu stia un po' meglio, ti auguro di cuore di fare ulteriori progressi.

nn ho detto di essere tranquilla, ma di essere insolitamente calma e cioè non ho litigi in corso con nessuno (anche perchè non ne avrei proprio il tempo). abbiamo fatto una specie di patto: tu nn rompi il cazzo a me e io nn lo rompo a te. cerchiamo di evitarci allegramente per il quieto vivere.
ah, grazie per gli auguri che giro anche a te

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-09-2006 10:34  
quote:
In data 2006-09-04 10:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-04 10:28, mescal scrive:

nn ho detto di essere tranquilla, ma di essere insolitamente calma e cioè non ho litigi in corso con nessuno (anche perchè non ne avrei proprio il tempo). abbiamo fatto una specie di patto: tu nn rompi il cazzo a me e io nn lo rompo a te. cerchiamo di evitarci allegramente per il quieto vivere.
ah, grazie per gli auguri che giro anche a te

Io a te non ho mai rotto il cazzo in vita mia, baby, mettiamo i puntini sulle i. Per il resto va bene... non so proprio cosa dirti.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-09-2006 10:35  
sono dei punti di vista e ho le mie grosse riserve, ma cmq non c'è altro da dire se non "buona fortuna"

(A.D.)

mescal

Inviato: 04-09-2006 10:37  
quote:
In data 2006-09-04 10:35, mulaky scrive:
sono dei punti di vista e ho le mie grosse riserve, ma cmq non c'è altro da dire se non "buona fortuna"

Altrettanto. Anzi in bocca al lupo. (non vedere doppi sensi, che non ce ne sono)

Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2006 10:37  
ehi mulaky devi lasciarli perdere sono dei coglioni. . ti sfottono apposta. . . senza parlare di quell idiota di mcmurphy che rompe a me rich e eric. . lasciali stare ignorali

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-09-2006 10:42  
ecktor nn ti è chiaro che io sono tra quelli che sfotte gli altri
e poi mec è

(A.D.)

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2006 10:43  
Io torturerei...

il mio amico nboidsign...gli tolgo tutta la musica e metto tutti gli album di LAURA PAUSINI nel suo iPod...e poi lo faccio ubriacare ma gli tolgo il cellulare (che quando si ubriaca è vitale), e lo faccio penzolare sopra la sua testa ma ad un'altezza leggermente superiore alla sua potenzialità di salto

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-09-2006 10:47  
quote:
In data 2006-09-04 10:43, Janet13 scrive:
Io torturerei...

il mio amico nboidsign...gli tolgo tutta la musica e metto tutti gli album di LAURA PAUSINI nel suo iPod...e poi lo faccio ubriacare ma gli tolgo il cellulare (che quando si ubriaca è vitale), e lo faccio penzolare sopra la sua testa ma ad un'altezza leggermente superiore alla sua potenzialità di salto

sei proprio bastarda...la pausini è quanto di peggio possa esistere

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2006 10:48  
quote:
In data 2006-09-04 10:47, DonVito scrive:
sei proprio bastarda...la pausini è quanto di peggio possa esistere

Ti confondi con Anna Tatangelo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-09-2006 10:49  
c'è ancora tempo...la tortura la posso anche mettere in pratica tra l'altro ihiihi...e fare un medley di canzoni pausinitatangelo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 04-09-2006 10:50  
Io torturerei DonVito...devo ancora progettare qualcosa però...Giò mi dai una mano?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-09-2006 10:51  
Gio' io??
nel caso ti aiuto volentieri!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.124496 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd