FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete mai subìto una rapina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete mai subìto una rapina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore avete mai subìto una rapina?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-07-2006 21:07  
cioè okay, se ci si trova puntata una pistola capisco, ma uno con un misero coltellino cosa può fare?
Al massimo ti può fregare lo shock, o la sorpresa, ma in condizioni normali si può benissimo correre via strillando come aquile

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-07-2006 21:09  
quote:
In data 2006-07-29 16:49, sgamp2003 scrive:
Sono stata scippata tre volte sulla metropolitana, due volte al cinema e una volta in chiesa.

non pensavo che roma fosse una città cosi poco sicura!
caspita, io davvero morirei di paura.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2006 21:16  
quote:
In data 2006-07-29 21:07, Buttercup scrive:
cioè okay, se ci si trova puntata una pistola capisco, ma uno con un misero coltellino cosa può fare?
Al massimo ti può fregare lo shock, o la sorpresa, ma in condizioni normali si può benissimo correre via strillando come aquile

se sei un marcantonio di uno e novanta sì, ma se sei una fifona al cubo come me, minimo te la fai addosso. e non in senso figurato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2006 22:40  
quote:
In data 2006-07-29 21:09, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-29 16:49, sgamp2003 scrive:
Sono stata scippata tre volte sulla metropolitana, due volte al cinema e una volta in chiesa.

non pensavo che roma fosse una città cosi poco sicura!
caspita, io davvero morirei di paura.

La nomea è tutta di Napoli..ma alla fine Roma e Milano non sono molto meglio..soprattutto in metropolitana.
Poi è ovvio..se ti infili in certe zone di Napoli non c'è paragone...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-07-2006 23:18  
Come no.a Roma mi hanno fatto la classica rapina dello specchietto. Che era classica l'ho saputo al commissariato. Una golf m ha affiancato con l'autista che gesticolava e urlava e mi hanno costretta a fermarmi bloccando l'auto. Dicevano che avevo strisciato la loro macchina fracassando lo specchietto. Io non me ne ero accorta ma la strada era deserta, l'ora tarda e io ero sola. Insomma mi hanno solato cento euro cash. Poi il poliziotto mi ha detto quanto ero stata oca e che era una zingarata molto in voga a Roma. Ti scippano quei pochi euro e poi se ne vanno. Ma parola mia, erano minacciosi un sacco, avrei voluto vedere voi.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2006 15:18  
quote:
In data 2006-07-29 11:50, EricDraven scrive:
Mai successo.
Ci devono solo provare. Gli do una capocciata che gli faccio passare la voglia di rubare (certo, sempre se lui è da solo. essendo più di uno, quindi da codardi, è fin troppo facile).
Proprio sabato scorso, sull'autobus, ho visto uno che si avvicinava ad una donna col bambino in braccio, per aprirle la borsetta. L'autobus non era strapieno, eppure l'ho notato solo io. La donna continuava a guardare dalla parte apposta. L'uomo si guardava in giro e intanto con la mano apriva la zip della borsa. Non ho detto niente, ho cominciato a guardarlo come dire "e ora che cazzo fai?", lui ha tolto la mano e si è girato dall'altra parte. Non contento, dopo un paio di fermate, si riavvicina alla donna e con la mano continua ad aprire completamente la zip. Era giunta la mia fermata, mi alzo, lo ribecco in flagrante (lui e la donna erano in piedi, davanti alle porte centrali) e senza dire niente (in effetti mica potevo dire "al ladro!": non era riuscito a rubare ancora niente e poi, in quel cavolo d'autobus, ero l'unico ad aver notato quello che stava cercando di fare) mi avvicino a lui, gli faccio un occhiolino d'intesa e mi metto tra lui e la donna, nella posizione "alla prossima fermata scendo". Lui, per non peggiorare la cosa (alla terza l'avrei buttato dall'autobus), si allontana da me e dalla donna (quella lì, porca eva, non si era accorta di niente) e, alla fine, tutti e tre scendiamo alla stessa fermata.
Lei va da una parte.
Io da un'altra.
Il ladro sale sull'autobus dietro.
Che gente di merda.

Io di smarroni così ne ho fatti diverse volte. L'anno scorso davanti al genoa store abbiamo inseguito degli scippatori fin dentro i vicoli un paio di volte. Il problema è che li conosco tutti di vista questi qui, visto che giro sempre alla nunziata e in via balbi, quindi se mi beccano solo e loro sono più di me poi me la fanno pagare. ma le conoscenze le ho anch'io....questo sarebbe bene che lo sapessero.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 30-07-2006 15:19  
quote:
In data 2006-07-29 19:52, sgamp2003 scrive:
Direi che più di una benedizione ho bisogno di un antifurto o di una trappola alla Jessica Rabbit.

Se vuoi una trappola alla Jessica Rabbit vuol dire che hai anche un seno alla Jessica Rabbit.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 30-07-2006 21:34  
quote:
In data 2006-07-30 15:18, RICHMOND scrive:

ma le conoscenze le ho anch'io....questo sarebbe bene che lo sapessero.

...ricordati le mie..

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2006 00:29  
quote:

ma infatti è proprio la sorpresa che ti fotte e ti paralizza, quasi impossibile restare freddi a meno che non si abbia già visto la morte in faccia...
e comunque sarà pure un misero coltellino, ma se ce l'hai a contatto con la carne non vedo proprio come tu possa reagire o scappare...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 31-07-2006 10:19  
quote:
In data 2006-07-30 21:34, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-07-30 15:18, RICHMOND scrive:

ma le conoscenze le ho anch'io....questo sarebbe bene che lo sapessero.

...ricordati le mie..

Già....a volte appartengono pure allo stesso ambiente.

RICHMOND

Inviato: 31-07-2006 10:20  
quote:

Garantisco: è molto peggio prendersi una coltellata nella schiena che rimanere. Restando li forse ci si rsparmia la coltellata. Il fatto è che spesso ci sono infami che la coltellata te la danno pr ammazzarti. Simone Barbaglia docet.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006833 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd