FilmUP.com > Forum > Off Topic - a n s i a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a n s i a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore a n s i a
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-07-2006 16:25  
Deni ti sono nel cuore!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2006 16:25  
quote:
In data 2006-07-19 16:25, rossydepp scrive:
Deni ti sono nel cuore!

sei un infarto?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2006 16:26  
O magari è una delle mie amate auricole!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2006 16:27  
quote:
In data 2006-07-19 16:26, denisuccia scrive:
O magari è una delle mie amate auricole!

nn fare sfoggio di cultura, tu

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-07-2006 16:40  
quote:
In data 2006-07-19 16:25, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-07-19 16:25, rossydepp scrive:
Deni ti sono nel cuore!

sei un infarto?

Ci mancherebbe!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 19-07-2006 16:41  
allora parlami dell'ESTENSORE ULNARE DEL CARPO, del PLATISMA, poi del GENIOIOIDEO, degli OLIGODENDROCITI e ASSOLEMMI, e poi dell e FLESSURE COLICHE DEL COLON ASCENDENTE-TRASVERSO-DISCENDENTE E SIGMOIDEO..
eheh

ps. non è un vanaglorioso sfoggio di cultura pubblica(magari mi ricordassi tutte queste cose), è solo per aumentare l'ansia della nostra sig.na Den..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 19-07-2006 16:52  
Che poi il mio prof è tanto stronzo che se gli dici sigmoideo ti guarda storto... per lui è fondamentale dire ileopelvico, oppure le reni e puttanate simili...
Avanti non esiste, si dice ventralmente, così come dorsalmente, piano sagittale, mediale e sti cazzi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-07-2006 17:09  
che rompicoglioni di vicini...
il bambino idiota che abita al piano inferiore aveva messo musica (?) quasi satanica e cantava (gridava) come un invasato (daniel dove sei? ), insieme ad un compagnetto idiota come lui. mi sono schiarita la gola con un "GIUUUUUUSEEEEEEEEEEPPPEEEEEEEEEEEEE!!!" e ha capito. mi sento soddisfatta

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-07-2006 alle 17:10 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2006 17:20  
quote:
In data 2006-07-19 17:09, mulaky scrive:
mi sono schiarita la gola con un "GIUUUUUUSEEEEEEEEEEPPPEEEEEEEEEEEEE!!!" e ha capito. mi sento soddisfatta

vengo a darti man forte? adoro le risse!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-07-2006 17:42  
quote:
In data 2006-07-19 17:09, mulaky scrive:
che rompicoglioni di vicini...
il bambino idiota che abita al piano inferiore aveva messo musica (?) quasi satanica e cantava (gridava) come un invasato (daniel dove sei? ), insieme ad un compagnetto idiota come lui. mi sono schiarita la gola con un "GIUUUUUUSEEEEEEEEEEPPPEEEEEEEEEEEEE!!!" e ha capito. mi sento soddisfatta

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 19-07-2006 alle 17:10 ]

Io invece con i miei vicini di casa siamo arrivati dopo mesi di accese discusioni condomiali concludendo che chi ascoltasse musica ad alto volume indossasse le cufie. per il momento pare che funzioni

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2006 17:43  
Mul...ti si è scaricato l'avatar? scusate l'OT

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-07-2006 17:49  
quote:
In data 2006-07-19 17:43, samara scrive:
Mul...ti si è scaricato l'avatar? scusate l'OT

ahhaahah no. ho levato la gif e ho usato solo una delle due immagini.
bianco e nero, triste, raccolto... al momento sono io nella vita senza byte

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-07-2006 21:06  
Ah ah, chiedi a chi mi ha visto dal vivo dare un esame ed i relativi giorni precedenti ad esso...
Altro che ansia.

Comunque ho un rimedio per i tipi ansiosi come te.
Ogni volta che hai un esame tosto, prova a rischiare la vita il giorno prima, vedendo anche di non rimanerci secca però; vedere la morte in faccia ti fara pensare all'esame come una stronzata.

YeeeeeeeeeeeH!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 20-07-2006 00:17  
Almeno si riuscisse a dormire...

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2006 00:19  
Per dormire lexotan

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.126011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd