FilmUP.com > Forum > Off Topic - stipendi... il tuo come lo definisci?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > stipendi... il tuo come lo definisci?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore stipendi... il tuo come lo definisci?
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2006 15:52  
Questo mese quando ho aperto la busta ho pensato: "incredibile! Uno stipendio vero! Devono aver sbagliato i conti!" poi mi sono ricordato che lo stipendio di giugno è doppio...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2006 15:54  
quote:
In data 2006-07-14 15:52, EtaBeta scrive:
Questo mese quando ho aperto la busta ho pensato: "incredibile! Uno stipendio vero! Devono aver sbagliato i conti!" poi mi sono ricordato che lo stipendio di giugno è doppio...

Beh...comunque sia almeno a Giugno hai gaudagnato giusto, no?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2006 17:12  
Vabbè, in realtà non posso proprio lamentarmi, il mio stipendio e assolutamente dignitoso, però questo mese hanno esagerato: oltre il doppio c'era pure il premio produzione, ho intascato più di tremila euri!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2006 19:07  
quote:
In data 2006-07-13 19:16, nboidesign scrive:
stipendio preservativo

appena ricevuta!!! speriamo non si preservatizzi subbito!!! goduriosa

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 16-07-2006 17:01  
quote:
In data 2006-07-14 17:12, EtaBeta scrive:
Vabbè, in realtà non posso proprio lamentarmi, il mio stipendio e assolutamente dignitoso, però questo mese hanno esagerato: oltre il doppio c'era pure il premio produzione, ho intascato più di tremila euri!

Pensa che io da domani inizio a lavorare epr 15 euro al giorno. Ahahaha.....mi vergogno a dirlo. Mi ci pago un week end.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-07-2006 17:08  
quote:
In data 2006-07-16 17:01, RICHMOND scrive:
quote:

Pensa che io da domani inizio a lavorare epr 15 euro al giorno. Ahahaha.....mi vergogno a dirlo. Mi ci pago un week end.

E gia che ci siete andate anche a fare in culo... ma con simpatia eh.

L'anima ne trema
cercando sollievo nei sogni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 16-07-2006 alle 17:11 ]

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 16-07-2006 17:30  
quote:
In data 2006-07-16 17:08, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-16 17:01, RICHMOND scrive:
quote:

E gia che ci siete andate anche a fare in culo... ma con simpatia eh.

L'anima ne trema
cercando sollievo nei sogni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 16-07-2006 alle 17:11 ]

Cos'è che ti ha scosso? Con simpatia, eh.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd