FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un po' d'ordine nel forum!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un po' d'ordine nel forum!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Un po' d'ordine nel forum!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 16:26  
durante il torrido luglio del 2002 ebbi l'idea di iscrivermi al forum, dopo averci dato un'occhiata per qualche settimana. il sito mi fu consigliato da quella che all'epoca era un'amica ( ). all'inizio strinsi subito amicizia con la celebre annagiulia e dip (dip ), poi sebastian, ilaria, e qualcun altro. odiavo tristam, marienbad e mi stavano antipatici denise e seanma! mi ricordo ancora i litigi semilreligiosi con simone ahhaha. ho sempre avuto un cuore da guerrafondaia e così combattevo (nn mi ricordo nemmeno più per cosa) quella che può definirsi la vera élite: tristam-mallory-den-ePoiChi?boh (tutti moderatori all'epoca), ma c'è da dire che i primi due io li detestavo sul serio. ahahahahaha.
poi vennero altri utenti, alcune amicizia sono rimaste solide (dip) nonostante una breve parentesi (litigio), altre si sono perse nei meandri della rete, alcune antipatie diventarono amicizie (den, seanma, marien), poi si iscrisse pure hawke e fu amore platonico a prima vista
un capitolo a parte merita ilnero: erano tempi d'oro (con me non ci provò mai, ci tengo a ribadirlo). belle stanzone su messenger col rischio che msn implodesse. aaaaaah... poi ci fu lo scandalo di zora=zorro. divertentissimo vedere la follia di certi individui. in questo stesso periodo io e chenny muovevamo i primi passi per quello che sarebbe poi divenuto un grande e duraturo amore e poi saeros, la mia ciappolina! si formò un gruppetto più compatto che tutti ora chiamano impropriamente élite... perchè l'unica vera élite era solo quella del 2002/03 che poi si ruppe per "contrasti" interni. per la cronaca è giusto dire che alcuni utenti di questa fantomatica nuova élite (termine improprio, ci tengo a dirlo), per divertimento, per scazzo, per pochi peli sulla lingua o proprio per rompere i coglioni, prendevano di mira qualche utente (non necessariamente nuovo) perchè il "perseguitato" si incazzava a morte e il "litigio" dava vita a battibecchi divertenti e talvolta pure interessanti. non mi ricordo che qualcuno per questo abbandonò il forum, anzi diede vita ad una vera e propria guerriglia (tra più forum e messenger) che, devo dire, animò molto il forum caduto ormai in un letargo quasi irreversibile.
nacquero e finirono amori, ancora una volta ci furono cambi di rotta nel settore amicizie virtuali. non mi ricordo quando io e mizzi passammo dall'odio all'ammore, cmq fatto sta che è successo! ahahahahah, ma è un fatto relativamente recente, dopo tutti i vari scandali (la stessa mizzi testimonierà perchè io non mi ricordo bene).
cmq iniziarono vari scandali dopo quello di zorro (che fu il più divertente); la moderazione dell'epoca (dopo quella dellìélite) era più una dittatura (complice mr winks con la mania dei quote multipli... dip si ricorderà ancora); ci fu la fuga di utenti idioti, ma pure di personaggi con più verve e questo cambiò radicalmente il forum, dando inizio ad un lungo declino culminato nella crisi vera e propria cui tutti stiamo assistendo.
il resto è storia nota: i personaggi con più vitalità, che davano brio e - perchè no? - un po' di sano incazzamento sono misteriosamente scomparsi perchè il forum si è perso. gente nuova che pensa di essere divertente quando invece è peggio di una sprangata sui denti... il loro numero cresce a dismisura. tra i nuovi, quelli più "caratteristici" (nel bene e nel male) si sono persi (la mitica brln ). e insomma a parte questa discesa libera verso il baratro della noia, il ciclo del forum è sempre lo stesso: nuovi cambi di rotta a tutti i livelli.

Yeah,I'll be seeing you,in hell

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2006 16:50  
Io sono in una via di mezzo fra RICH e Chenoa...
Il mio intento è di non prender parte ad alcuna delle scene che si vedono nel forum, non prendermela se qualcuno prova a provocarmi e rimanere totalmente rilassata. Insomma, uno sguardo distaccato e (a volte) divertito sulla scena.

Le prime sezioni che ho visitato sono quelle di sondaggi e di cinema, Offtopic è l'ultima scoperta, ero infatti convinta che fosse privata...

Comunque, dopo un periodo di assestamento, son approdata sul topic il cervello a prostituirsi , tanto amato quanto odiato da gran parte del forum, e che è stato (stranamente, per via della sezione in cui è collocato) al centro delle clickate.

Finalmente ho capito a vederci un po' più chiaro (anche se molto poco), ma è solo di recente, con i badawards, che sono entrata un po' più nelle dinamiche del forum.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 17:07  
oddio io non ricordo i mie primi topic, anche perchè non è che sia mai stata molto attiva nel forum,però mi ricordo le mie prime "amicizie" ... tra le prime ci fu tes, mi aiutò a postare la mia foto, poi poi...ah poi mi ricordo una sera con miz, la guerra con le mie amate . Poi cominciai a scambiare qualche pvt con ilNero
(cominciò lui ehh ) a segure vennero joe(anche con lui mooolti pvt), anth, otto , pant...con otto e pant è nata un'amicizia veramente bella.
Però devo dire, mi sono sempre trovata ad andare d'accordo con quasi tutti gli utenti del forum non ho mai dato modo di trovarmi in mezzo a discussioni varie.

Il mio primo avatar?? ahahaha...chi lo scorda quello, forse neanche alo lo ha scordato! ecco quella sarebbe una cosa da dimenticare!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 17:09  
quote:
In data 2006-06-23 17:07, samara scrive:

Il mio primo avatar?? ahahaha...chi lo scorda quello, forse neanche alo lo ha scordato! ecco quella sarebbe una cosa da dimenticare!

e allora postalo!! così lo vediamo tutti!
il mio è il mio ritratto versione south park...
per dimostrare la mia vena trash... l'avevo postato qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 23-06-2006 alle 17:12 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 17:11  
mah...non so che fine abbia fatto però se lo trovo in giro, magari su goole,lo posto!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2006 17:19  
quote:
In data 2006-06-23 17:07, samara scrive:

ricordo solo che era un incubo...per fortuna niente altro!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2006 17:19  
quote:
In data 2006-06-23 16:22, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-06-23 15:51, Chenoa scrive:

Il mio primo avatar invece fu questo.

adesso capisco perchè lo adoravo:
assomiglia o no a quello di anthares?

sì.
un pò sì.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 17:24  
quote:
In data 2006-06-23 17:19, anthares scrive:

sì.
un pò sì.

tra l'altro ricordo che quando son entrata io ne avevi un altro, sempre disegnato (da te?), ma non ricordo più come fosse!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 17:28  
io non mi ricordo il primo avatar

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-06-2006 17:30  
quote:
In data 2006-06-23 17:24, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-23 17:19, anthares scrive:

sì.
un pò sì.

tra l'altro ricordo che quando son entrata io ne avevi un altro, sempre disegnato (da te?), ma non ricordo più come fosse!

questo
no, non sono disegnati da me, io a disegnare sono una schiappa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 17:30  
quote:
In data 2006-06-23 17:28, mulaky scrive:

nooo!!! io son troppo nuova per potertelo ricordare! sorry

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 23-06-2006 17:31  
quote:
In data 2006-06-23 17:30, anthares scrive:

questo
no, non sono disegnati da me, io a disegnare sono una schiappa.

vero! bellissimi!

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-06-2006 17:33  
Io il mio primo avatar di certo me lo ricordo benissimo, poichè da allora (a parte quello recente dell'oca che tenetti solo un giorno in occasione della giornata avatar a tema) non l'ho mai cambiato. addirittura digitando semplicemente mario54 sul motore di ricerca di google nella sezione immagini appare subito insieme a quello di altri pochi utenti del web nominati mario54

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 23-06-2006 alle 17:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 23-06-2006 alle 17:38 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2006 17:42  
quote:
In data 2006-06-23 17:28, mulaky scrive:

il mio invece se lo ricordano tutti

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-06-2006 17:50  
Giòòòò!

Io sono nata in A&F e lì ho passato la mia infanzia con lo zio Lord_elric e il nonno Kakihara, colui che ogni volta che scriveva diceva verità assolute sul mondo dell'anime (dico 'nonno' perchè all'epoca la sua permanenza sul forum era al crepuscolo); ricordo bene il forte legame con zagofra e lithium, le mie sorelline di A&F.

I primi passi fuori dal giardino di casa non sono stati turbolenti, non sono mai stata una che rischia molto... all'epoca c'era lorelai soprattutto (e c'è ancora! ), buttercup, la tessa dei primi tempi... avventurarsi in OT vuol dire buttarsi in un mondo nuovo: non sopportavo Zorro, Marien e Abyss (tutt'ora non ho cambiato idea... magari col fatto che postano poco li sopporto di più), trovavo Mulaky profondamente irritante ( ) e non mi piacevano per nulla i modi del gruppo di Emme. Poi pian piano ho cominciato a vedere le persone e non il gruppo, e ho imparato ad apprezzare pk e giò, ho conosciuto den per tutta una serie di vicissitudini incredibili, ho visto oldboy ("se lo vedi ti innamori", cit. la pubblicità della prov. di Treviso)...
E via così, insomma.

Dopo aver girovagato in lungo e in largo per le strade del forum e aver fatto esperienza della vita forumistica sono tornata a casa (A&F) carica di conoscenze e voglia di fare, così ora sono ancora lì, dove tutto è cominciato... adoro quella sezione, mi ci trovo bene e mi piace vedere come lì ci sia spazio un po' per tutti.
Che commovente

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.135402 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: