FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un vostro parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un vostro parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Un vostro parere
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 20-06-2006 17:47  
ciao mario

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 17:49  
e con il tuo avatar sparirà questo topic

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-06-2006 17:49  
quote:
In data 2006-06-20 17:39, Petrus scrive:
er primo cittadino è amico mio

tu dillo che ti ce mannato iooooooooooo

e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-06-2006 17:50  
quote:
In data 2006-06-20 17:32, Alocin scrive:
scusate la mia ennesima intromissione nel vostro amorevole discorso, ma petrus con quell'avatar la frase assume n'altro effetto

io gli associo la voce rauca ho capito oggi sto un po forata

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2006 17:54  
quote:
In data 2006-06-20 17:49, follettina scrive:
quote:
In data 2006-06-20 17:39, Petrus scrive:
er primo cittadino è amico mio

tu dillo che ti ce mannato iooooooooooo

e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vaaaaaaaaaaaaaaaa

sarebbe: "tu dije che te c'ho mannato"

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-06-2006 17:58  
nun so de roma...

cmq il senso se capito

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-06-2006 00:11  
quote:
In data 2006-06-20 14:49, mario54 scrive:
Che cosa ne pensate dell'ordine cosmico?

personalmente trovo sia una titanica cazzata inventata da qualche genitore esasperato per far tremare di paura i cattivi bambini.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-06-2006 00:22  
Che è lo splendido ed inarrivabile chaos supremo

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 10:02  
Mario...da qualche giorno non ti riconosco più!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-06-2006 10:21  
quote:
In data 2006-06-21 10:02, RICHMOND scrive:

RICHMOND ora riprendo il mio solito avatar sobrio,serioe disciplinato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-06-2006 10:24  
Il cosmo mi stravolge. Mi prende quando piu' gli aggrada, e mi abbandona nei momenti di crisi. Accompagna ogni mia giornata, ogni mio minuto, ogni mio istante... non vi è attimo in cui io non avverta il suo peso. Fautore della mia inquietudine e della mia infelicita', dei miei momenti no e dei miei momenti di leggerezza. Mi fa sorridere e mi fa piangere. Mi provoca a volte un gran vuoto dentro, altre un peso nello stomaco. Mi dà da pensare, mi fa distrarre. Nel bene e nel male.

{mi andava di scrivere qualcosa, stamattina... che filosofa... }

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 21-06-2006 alle 10:45 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-06-2006 10:27  
quote:
In data 2006-06-21 10:21, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-06-21 10:02, RICHMOND scrive:

RICHMOND ora riprendo il mio solito avatar sobrio,serioe disciplinato

No non era per l'avatar...era per certe risposte strane che hai dato sul topic. Ma ora rivedo in te la saggezza che ti contraddistingue.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 21-06-2006 10:28  
quote:
In data 2006-06-21 10:24, utopia scrive:
Il cosmo mi stravolge. Mi prende quando piu' gli aggrada, e mi abbandona nei momenti di crisi. Accompagna ogni mia giornata, ogni mio minuto, ogni mio istante... non vi è attimo in cui io non avverta il suo peso. Fautore della mia inquietudine e della mia infelicita', dei miei momenti no e dei miei momenti di leggerezza. Mi fa sorridere e mi fa piangere. Mi provoca a volte un gran vuoto dentro, altre un peso nello stomaco. Mi dà da pensare, mi fa distrarre. Nel bene e nel male.

<font size=1>[ {mi andava di scrivere qualcosa, stamattina... che filosofa... }</font>

L'unica risposta seria dopo 3 pagine di topic!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-06-2006 10:31  
quote:
In data 2006-06-21 10:24, utopia scrive:

<font size=1>[ {mi andava di scrivere qualcosa, stamattina... che filosofa... }</font>

Cara utopia. il cosmo mi fa venire la voglia di negare e di soprimere il principio del disordine. del caso e anche dell'imprevisto. tuttavia il cosmo è vario e ricco di cose nuove che ogniuno di noi giorno per giorno affronta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-06-2006 10:32  
In ogni caso: per me l'ordine cosmico è ciò che mi fa sentire piccolo picolo di fronte ad ogni cosa. e con ciò non sto parlando di una visione romanticistica di ciò che vedo e che mi circonda, per cui io soo un povero essere sperso in mezzoa giganti della natura effetivamente di enormi dimensioni (es.: un ciclone, un onda anomala un terremoto, un vulcano in eruzione ecc..).
Può esserci anche una picolissima cosa che mi fa sentire piccolo di fronte al mondo (e per "mondo" intendo appunto il csmo, cioè "l'essere"). Ad esempio il fattop che una formichina, piccola e apparentemente improbabile a credersi una forma di vita, si muova e si sbatta per trovarsi da mangiare. che si costrusca un nido, ecc..
O anche il fattoi che ogni giorno nascano bambini o cuccioli, o piante. ma se cerchiamo di farli nascere noi non oso immaginare cosa verrebe fuori (Frankestein insegna). insomma....la forza vitale, la volontà di vita...queste sono le cose che un po' mi spaventan e chemi riconducono all'ordine cosmico (quello chein molti chiamano "Dio"). Non so se ho centrto l'obiettivo del tuo topic; il mio discorso può apparire sconclusionato, ma prorpio la "sconclusionatezza" (licenza poetica ) del mio ragionamento ti dimostra come l'ordine cosmico sia un concetto nel quale la mente umana vada a perdersi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127219 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: