FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buon Compleanno Gatsby!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buon Compleanno Gatsby!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Buon Compleanno Gatsby!
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2006 20:36  
auguri

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-05-2006 20:43  
good vibrations, our moderator!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2006 22:37  
ma vi sembra bello aprire un topic solo x fare gli auguri?

e poi perchè li fate solo ai moderatori o a quelli da voi prediletti?

allora fateli a tutti, sennò noi comuni mortali c offndiamo

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2006 23:59  
ehm...veramente il topic lo può aprire chi vuole quando ci si ricorda dei compleanni...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2006 00:49  
Grazie a tutti per gli auguri, ho passato una bella giornata, festeggerò, per l'ennesima volta (l'ho fatto già ieri ed oggi in due ambienti diversi) sabato sera. Eppure non è che sia così contento di crescere (anagraficamente). Il compleanno non è più come quando eri piccolo e calcolavi anche i mezzi anni perchè sentirsi più grande faceva fico. Ormai ho sempre la paura che seppur viva bene, non viva al massimo....
Mi sa che devo smettere di leggere gli autori beat...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-05-2006 01:28  
quote:
In data 2006-05-16 00:49, gatsby scrive:

Mi sa che devo smettere di leggere gli autori beat...

e beh, soprattutto essendo di destra...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-05-2006 07:33  
ah, ma quello non vuol dire nulla. Io penso che la destra sociale sia molto vicina ideologicamente alla sinistra, mentre da un punto di vista culturale non vedo vere differenze, solo diverse strumentalizzazioni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 16-05-2006 09:04  
però nulla è più lontano della beat generatione da valori di ordine ecc....

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-05-2006 09:09  
auguri andrèèèè

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 16-05-2006 09:09  
e auguri anche a schizo

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-05-2006 09:10  
evvabbè, auguri schizoooo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-05-2006 10:06  
quote:
In data 2006-05-16 09:04, JerichoOne scrive:
però nulla è più lontano della beat generatione da valori di ordine ecc....

è vero, e mi rendo conto della contraddizione appartente. Quando dico però di essere di destra io lo intendo come punto di partenza della gestione pubblica e non strettamente culturale, dove invece mi auguro sempre che i valori siano altri. La beat generation (e non quello che diventò) era amore per la vita, il vivere l'attimo e ricercare la vera essenza della vita. Questi concetti non sono, a mio avviso, nè di destra nè di sinistra, sppur le conseguenze che ne derivarono e le diverse accezioni che se ne fanno hanno fatto presa invece sulla politica. Non che ami tutti i significati e significanti della beat generation, così come quando dico di essere di destra non mi rifaccio per i miei pensieri a ciò che si dice che la destra sia, ma parto dalle mie opinioni e semmai vedo dove e se questa è rappresentata anche politicamente.
Il problema è che sogno un mondo equilibrato, dove la cultura trascini la civiltà, dove la tolleranza non diventi ipocrisia e le identità rispettate tutte non in quanto uguali, ma proprio perchè diverse tra di loro. In verità non so, e non credo che questi siano concetti solo di sinistra così come solo di destra anche perchè questi due apparentemente grossi contenitori mi appaiono davvero parole vuote (soprattutto al giorno d'oggi), ecco perchè alla fine non riuscendoli ad inquadrare quando si parla con sufficienza di partiti non capisco come sia possibile identificarsi con uno di questi.

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2006 12:44  
ehm ehm...sono in ritardo vero? tanti auguri

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-05-2006 13:09  
quote:
In data 2006-05-15 22:37, gay1983 scrive:
ma vi sembra bello aprire un topic solo x fare gli auguri?

e poi perchè li fate solo ai moderatori o a quelli da voi prediletti?

allora fateli a tutti, sennò noi comuni mortali c offndiamo

sarebbe un po' difficile aprire un topic per fare gli auguri a chi - come me - non ha mai detto il giorno di nascita.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2006 16:10  
come sempre sono in ritardo..
tanti auguri moderatore!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd