FilmUP.com > Forum > Off Topic - filmup awards, li facciamo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > filmup awards, li facciamo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore filmup awards, li facciamo?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2006 12:52  
nicola che categorie proponi tu?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2006 12:53  
quote:
In data 2006-05-10 12:51, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-10 12:51, DonVito scrive:
penz non darmi mai ragione che poi sembriamo amici e non sia mai

ci avevo penzato ma siccome hai scritto quello che stavo per scrivere io ho deciso di correre il rischio

ah capisco, per questa volta hai ragione, ma non perchè siamo amici.

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-05-2006 12:56  
quote:
In data 2006-05-10 12:53, DonVito scrive:
ah capisco, per questa volta hai ragione, ma non perchè siamo amici.

Ovvio. Ma in verità io ho quasi sempre ragione. Propongo la categoria per l'utente meno modesto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-05-2006 13:07  
quote:
In data 2006-05-10 12:52, mulaky scrive:
nicola che categorie proponi tu?

propongo:

- il topic dell'anno
- l'utente/ssa più cazzimmoso
- l'intervento dell'anno (troppo difficile...)
- il moderatore dell'anno (se non esiste...)

per ora queste

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 10-05-2006 alle 13:08 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-05-2006 13:09  
Io ho vaghe memorie di "problemi" agli scorsi awards su qualcuno che aveva preso male le nominations più "cattive"... non sarà da andare a rivedersi i topic relativi? No, perchè c'erano un bel po' di propositi per le successive edizioni...

Ok, ok, sto perdendo la corriera per udine, scappoooo!

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 10-05-2006 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-05-2006 13:10  
mmm... me ne torno a casa. nel frattempo ci penso su

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-05-2006 13:10  
quote:
In data 2006-05-10 13:09, Mizar81 scrive:
qualcuno che aveva preso male le nominations più "cattive"..

e chi se ne frega!

(A.D.)

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-05-2006 13:13  
ma infatti viene considerato il lasso di tempo che va da ottobre 2005 ad oggi, maggio 2006.

le categorie precedenti che terrei in considerazione sono :

-migliore
-peggiore
-figo
-nerd
-simpatico
-antipatico
-buono
-cattivo
-intellettual-chic (rimpiazzerebbe il più preparato, coinvolgendo tutte le aree del forum e non solo quella cinematografica)
-ignorante
-egocentrico
-noioso
-rompicoglioni
-il grande assente
-firma
- fake ---->questo io lo toglierei, non so voi..

ecco mi è venuto il dubbio se declinare ogni categoria sia al maschile che al femminile, o se abbattere ogni sessismo e fare una gara più strong con un solo vincitore..

anche perchè aumentando il numero di categorie, la gente va in palla, deve dare 3000 voti e si scoccia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 10-05-2006 13:14  
quote:
In data 2006-05-10 13:10, mulaky scrive:
mmm... me ne torno a casa. nel frattempo ci penso su

per una mano sono sempre disponibile

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-05-2006 13:16  
beh il discorso sulle nominations cattive non è significativo.
cioè: o si fanno solo categorie posivie per la gioia di grandi e piccini, ma non mi sembra il caso...oppure è ovvio che inserendo cat negative qualcuno ci possa anche rimaner male...pazienza, se vuol star que deve accettare un giudizio democratico e soprattutto scherzoso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 10-05-2006 13:16  
quote:
In data 2006-05-10 13:16, Ayrtonit scrive:
beh il discorso sulle nominations cattive non è significativo.
cioè: o si fanno solo categorie posivie per la gioia di grandi e piccini, ma non mi sembra il caso...oppure è ovvio che inserendo cat negative qualcuno ci possa anche rimaner male...pazienza, se vuol star que deve accettare un giudizio democratico e soprattutto scherzoso.

e dop questa precisazione adesso datti da fare

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2006 13:18  
I FilmUP Awards ufficiali saranno verso fine ottobre / primi di novembre. Cioè, liberi di farli ora, se lo desiderate, ma non ha granchè senso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-05-2006 alle 13:19 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-05-2006 13:26  
quote:
In data 2006-05-10 13:18, Deeproad scrive:
I FilmUP Awards ufficiali saranno verso fine ottobre / primi di novembre. Cioè, liberi di farli ora, se lo desiderate, ma non ha granchè senso.

Effettivamente si dovrebbe mantenere la giusta collocazione cronologica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 10-05-2006 13:35  
quote:
In data 2006-05-10 13:18, Deeproad scrive:

ma perchè?
chi ha deciso o stabilito che anche quest anno devono essere a ottobre?

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-05-2006 14:08  
Ayrt le nominations che hai scritto van bene, ad esempio toglierei anch'io miglior fake e ne aggiungerei altre tipo appunto RAGAZZA e RAGAZZO più acido, più leccaculo, moderatore preferito, moderatore più inutile, utente che proclameresti nuovo moderatore, ... boh ora mi sono venute queste, giusto per cambiare un pò...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.120881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd