FilmUP.com > Forum > Off Topic - vi è mai capitato di trovare il sole e di lasciarlo andare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vi è mai capitato di trovare il sole e di lasciarlo andare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore vi è mai capitato di trovare il sole e di lasciarlo andare
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2006 17:31  
chissà, però, forse è stato meglio così, altrimenti mi sarei ustionata di brutto.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2006 02:33  
..anche oggi ho capito che non sarà più come prima..
che male..
adieux

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2006 09:39  
io ho lasciato andare un sole molto luminoso, meno male che, una volta in salvo, ho capito che era solo un neon difettoso.
ho fatto benissimo, onestamente. ma all'epoca, non ne ero tanto convinta.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-05-2006 11:11  
Discorso interessante...ne parlavo proprio ieri, ma in maniera leggermente differente: è il bivio, lo scegliere tra la via nuova e la vecchia o tra due nuove, il senso nn cambia...
Il caso è essere attratti in maniera spasmodica da due pianeti, due soli in un solo cielo.
Cosa ne pensate?
Se nn stai attento là si che ti bruci, ma veniamo all'oggi, dopo che la scelta è stata fatta, cosa resta? Ho fatto la scelta giusta, ovviamente, ma rimane una strana convinzione...che sarebbe stata giusta in ogni caso.
Non c'è rimorso, ma una leggera e piacevole malinconia legata alle sensazioni del ricordo...in un'altra dimensione la mia vita avrebbe preso quell'altra strada e probabilmente starei pensando con lo stesso sorriso a questa che ora vivo...ma anche nò ovviamente ma sento che non potrebbe andare meglio che così.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2006 11:14  
ma soprattutto quando non c'è nessuna scelta? eh? eh? eh?

e cmq...

chi l'ha detto che io giorni di pioggia sono negativi? sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo (cit.)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 04-05-2006 11:25  
quote:
In data 2006-05-04 11:14, mulaky scrive:
ma soprattutto quando non c'è nessuna scelta? eh? eh? eh?

C'è sempre una scelta! E perchè non dovresti camminare a testa alta? Che hai rubato qualcosa che ti vergogni?

p.s. ...quel "eh? eh? eh?" mi sanno degli amanti di Lilian...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-05-2006 11:35  
quote:
In data 2006-05-04 11:25, HistoryX scrive:

^_______^

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-05-2006 11:48  
quote:
In data 2006-05-04 09:39, Saeros scrive:
io ho lasciato andare un sole molto luminoso, meno male che, una volta in salvo, ho capito che era solo un neon difettoso.
ho fatto benissimo, onestamente. ma all'epoca, non ne ero tanto convinta.

Mi piace questo post.
Sarà che sono un tipo molto orgoglioso, sarà che "mi voglio molto bene", ma non ho rimpianti per cose che al momento ritenevo giuste. Allora ero così, e in quel momento per me era la scelta giusta.
Ora sono diversa e la vedo in maniera diversa.

Appunto per questo quello che ho fatto è un discorso generale, non ho memorie di soli sfuggiti... piuttosto, di storie finite. Ma all'epoca era quello che doveva succedere.
Causa-effetto.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2006 12:17  
Here comes the sun, here comes the sun
And I say it's all right
Little darlin' it's been a long cold lonely winter
Little darlin' it feels like years since it's been here
And I say it's all right
Little darlin' the smiles returning to their faces
Little darlin' it seems like years since it's been here
And I say it's all right
Sun, sun, sun, here it comes
Little darlin' I feel the ice is slowly meltin'
Little darlin' it seems like years since it's been clear
Here come the sun, here comes the sun
And I say it's all right
Here come the sun, here comes the sun
It's all right, it's all right

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2006 12:48  
per fortuna che c'è george harrison!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2006 12:53  
quote:
In data 2006-05-04 11:35, mulaky scrive:
quote:

^_______^

dovreste conoscere il mio gatto wolfie. vive con la perenne espressione 'eh? eh? eh?' dipinta sul muso!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2006 12:59  
ma che wolfie abbia avuto una storia con lilian è cosa nota a tutti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 04-05-2006 13:01  
quote:
In data 2006-05-04 12:53, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-05-04 11:35, mulaky scrive:
quote:

^_______^

dovreste conoscere il mio gatto wolfie. vive con la perenne espressione 'eh? eh? eh?' dipinta sul muso!

...sicura che è un gatto?
(Leggi il post di Lilian)

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 04-05-2006 alle 13:21 ]

mulaky

Inviato: 04-05-2006 13:07  
mio dio mi sta venendo il voltastomaco in questo topic.

(A.D.)

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-05-2006 13:11  
ommamma, ho capito adesso a cosa si riferiva history..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126287 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: