Autore |
senso di colpa |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-04-2006 21:45 |
|
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 28-04-2006 21:50 |
|
quote: In data 2006-04-28 19:50, pensolo scrive:
Cioè non ho capito..in che modo superandolo gli avete causato la caduta del cellulare?
|
Ayrtonit dal finestrino gliel'ha sfilato e gettato a terra. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-04-2006 21:57 |
|
quote: In data 2006-04-28 21:50, JerichoOne scrive:
quote: In data 2006-04-28 19:50, pensolo scrive:
Cioè non ho capito..in che modo superandolo gli avete causato la caduta del cellulare?
|
Ayrtonit dal finestrino gliel'ha sfilato e gettato a terra.
|
E' un'ipotesi che non avevo considerato...ma forse voleva fregarglielo e le è caduto mentre sgommava via
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-04-2006 23:10 |
|
quote: In data 2006-04-28 21:45, mulaky scrive:
e devo dire che mi è caduto un sacco di volte a terra ma è ancora integro (vetro graffiato ma vabbè)
|
ma non lo sapevi che i nokia sono a prova di caduta da torre eiffel?
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 28-04-2006 23:36 |
|
quote: In data 2006-04-28 19:30, Ayrtonit scrive:
una volta a casa, mi son messa a piangere...
|
a chi vuoi darla a bere... |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 29-04-2006 02:55 |
|
io non avrei fatto nulla... si, in fondo mi sarebbe dispiaciuto, solo che tu nn devi avere nessun senso di colpa, hai fato tutto cio che potevi per aiutarlo.. io forse nn mi sarei nemmeno fermata...
nn sono egoista, ma che cazzo ci fa un telefono del genere in mano ad un bambino di una decina d'anni?
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 29-04-2006 03:11 |
|
sarei sceso dalla macchina e gli avrei ricordato che va in giro con una mountain bike scassata appartenente all'era Augustea.
gli avrei ricordato che sua nonna deve ancora finire di pagarsi la sua dentiera poichè la sua pensione l'ha costretta ad una rateizzazione.
gli avrei ricordato che è un marmocchio.
e i marmocchi non devono possedere cellulari.
se li posseggono, allora non devono essere così coglioni (se pur infanti) da lasciarseli sfuggir di mano mentre corrono con la bici scassata.
gli chiederei il numero di casa.
telefonerei ai suoi genitori.
gli direi che sono minchioni quanto e più del figlio poichè non dovevano lasciarsi corrompere sulla necessità che un bambino ha del cellulare da un nano occhialuto che conosce al massimo 1033 vocaboli dell'italiano corrente.
che sostituiscano, piuttosto, la povera, vissuta, rugginosa mountain bike del cazzo al quale il figlioletto mounta-in sella tutto il giorno.
la bici.
lei si che è la vera vittima di questa sotria e dei nostri tempi... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 29-04-2006 03:14 |
|
...ah, e mai mi sarebbe passato per la mente di portarlo in un negozio 3 per comprargli un telefonino nuovo.
datemi il numero di casa di ayrtonit e sua madre.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2006 03:32 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-04-2006 10:00 |
|
ahahaha il post di abyss è esilarante, già me lo vedo, disegnato come il cattivo nei migliori fumetti, contanto di ghigno, far la ramanzina al povero bimbo.
eh ma siete senza cuore..va bene è un marmocchio pulcioso che ha sbagliato da colglione facendo cadere il cell, però: non siete stati bambini anche voi? non ne avete mai combinate di cazzate?? io ho pensato solo al dispiacere e al senso di colpa che poteva avere lui..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
blodybones
 Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 29-04-2006 12:27 |
|
quote: In data 2006-04-29 03:11, 13Abyss scrive:
sarei sceso dalla macchina e gli avrei ricordato che va in giro con una mountain bike scassata appartenente all'era Augustea.
gli avrei ricordato che sua nonna deve ancora finire di pagarsi la sua dentiera poichè la sua pensione l'ha costretta ad una rateizzazione.
gli avrei ricordato che è un marmocchio.
e i marmocchi non devono possedere cellulari.
se li posseggono, allora non devono essere così coglioni (se pur infanti) da lasciarseli sfuggir di mano mentre corrono con la bici scassata.
gli chiederei il numero di casa.
telefonerei ai suoi genitori.
gli direi che sono minchioni quanto e più del figlio poichè non dovevano lasciarsi corrompere sulla necessità che un bambino ha del cellulare da un nano occhialuto che conosce al massimo 1033 vocaboli dell'italiano corrente.
che sostituiscano, piuttosto, la povera, vissuta, rugginosa mountain bike del cazzo al quale il figlioletto mounta-in sella tutto il giorno.
la bici.
lei si che è la vera vittima di questa sotria e dei nostri tempi...
| stupendo
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 29-04-2006 13:05 |
|
quote: In data 2006-04-28 20:33, denisuccia scrive:
Beh, se un bambino è abbastanza grande per poter giocare senza essere controllato in mezzo alla strada, allora è abbastanza grande anche per far attenzione a non far cadere un cellulare.
Poi sta cosa dei genitori che devono controllare sempre i figli mi fa diventare matta.
Se volevano sapere dove si trovava potevano benissimo accompagnarlo.
E comunque capita a tutti, di far cadere un cellulare.
|
infatti.. sta moda dei cellulari per controllare i marmocchi è fastidiosa.
.. e comunque, al posto di ayrt.. gli avrei dato il numero di telefono azzurro.. così se la madre gli "spacca la faccia" per un cellulare rotto.. può sempre chiamare lì.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 392 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-04-2006 23:19 |
|
Ayrtonit: o stai solennemente prendendo tutti per il culo o faresti meglio a farti controllare il QI, ma alla svelta!
vi sembra normale aprire un topic per parlare d un bimbetto a cui s' è rotto il cellulare? e poi vi sembra normale che uno si disperi, pianga e abbia addirittura i sensi di colpa per una cosa così?
Questo è distorcere la realtà, è preoccupante, avrai mica visto troppe volte maria de filippi? |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 29-04-2006 23:43 |
|
gay, per favore... si può anche rispondere ad un topic senza per forza insultare qualcuno.
E magari dando un parere sul tema del topic.
Non andrai lontano con questa tecnica
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-04-2006 23:48 |
|
Io non riesco a trovare un nesso tra la DeFilippi e avere pena per un bimbo che piange
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|