FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ingenuità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ingenuità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ingenuità
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-01-2006 14:22  
quote:
In data 2006-01-30 14:01, follettina scrive:
quote:
In data 2006-01-30 13:23, ipergiorg scrive:
quindi è pure divertente? Apperò

se tu la chiami divertente... secondo me è solo imbecille

dettagli cara.. dettagli

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2006 14:23  
guarda se può essere la tua donna ideale non so, ma dorme in piedi...

mi ha detto ma la benzina alla macchina gliela devi mettere sempre?
-no la mia macchina cammina con gli sputi..
-veramnte? almeno risparmi

macazzo, si può essere così imbecille?

xò è carina

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-01-2006 14:23  
Avvolte prestare fiducia a qualcuno nel caso che questo sia disonesto passi per ingenuo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 14:24  
quote:
In data 2006-01-30 14:20, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-01-30 13:30, JackFolla scrive:
cerca di conquistarmi non solo fisicamente ma anche emotivamente

Epperò è complicato conquistare una persona solo a livello fisico escludendo quello mentale, anzi direi che è quasi impossibile.

seeeeeeeeee

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-01-2006 14:26  
quote:
In data 2006-01-30 14:24, ipergiorg scrive:
seeeeeeeeee

Logico che non parlo di amore, ma penso che un briciolo di interesse emotivo ci sia comunque, anche nelle storie di solo sesso.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 14:27  
quote:
In data 2006-01-30 14:23, follettina scrive:
guarda se può essere la tua donna ideale non so, ma dorme in piedi...

mi ha detto ma la benzina alla macchina gliela devi mettere sempre?
-no la mia macchina cammina con gli sputi..
-veramnte? almeno risparmi

macazzo, si può essere così imbecille?

sei tu che vilmente la inganni

quote:
In data 2006-01-30 14:23, follettina scrive:
xò è carina

e questo basta. Perchè affaticarsi quando puoi ottenere qualcosa sbatendo gli occhioni?

ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 14:29  
quote:
In data 2006-01-30 14:26, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-01-30 14:24, ipergiorg scrive:
seeeeeeeeee

Logico che non parlo di amore, ma penso che un briciolo di interesse emotivo ci sia comunque, anche nelle storie di solo sesso.

Questo è un problema tuo! Se pensi che questo valga per la maggior parte dei maschietti sei ingenua.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-01-2006 14:30  
quote:
In data 2006-01-30 14:29, ipergiorg scrive:
Questo è un problema tuo! Se pensi che questo valga per la maggior parte dei maschietti sei ingenua.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 30-01-2006 14:30  
solo che se apre la bocca gli spari...
allunga tutte le vocali sotto forma di lagna.. un mio amici gli disse che era una gatta appesa ai coglioni... paaaarlaaa coooosììììì

e ha un tono altissimo..

oddio che vergogna al cinema...
gli suona il telefono... si mette a parlare con la mamma in dialetto.. e il bello è che parlavano fortissimo...

oddio che vergogna

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 14:32  
quote:
In data 2006-01-30 14:30, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-01-30 14:29, ipergiorg scrive:

non sbattere gli occhioni che poi non capisco più nulla!

JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2006 14:33  
quote:
In data 2006-01-30 14:30, follettina scrive:
allunga tutte le vocali sotto forma di lagna.. un mio amici gli disse che era una gatta appesa ai coglioni... paaaarlaaa coooosììììì

e ha un tono altissimo..

gli suona il telefono... si mette a parlare con la mamma in dialetto.. e il bello è che parlavano fortissimo...

oddio che vergogna

perdonami, simpatici i tuoi interventi, ma il topic che ho aperto riguarda altro.

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2006 14:33  
sento in continuazione gente che mi dice che sono ingenua, ma viene detto generalmente come un complimento, o comunque con simpatia.
questo perchè non mi piace giudicare o pensare male delle persone a priori, solo perchè non hanno una faccia rassicurante.
ovviamente ho preso delle fregature colossali per questo, ma ogni volta le persone che mi hanno deluso si sono sentite delle merde di fronte al mio atteggiamento difensivo nei loro confronti. Di sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa però.

Comunque spesso invece mi innervosiscono i troppo diffidenti, perchè non vedono oltre il loro naso, difficilmente cambiano idea su una persona e hanno una visione troppo amara delle cose.
io invece vivo tranquillamente

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 30-01-2006 14:34  
quote:
In data 2006-01-30 14:33, JackFolla scrive:
quote:

e ha un tono altissimo..

oddio che vergogna

perdonami, simpatici i tuoi interventi, ma il topic che ho aperto riguarda altro.

infatti io ho risposto al topic. si è aperta questa parentesi tra me e iper e ne abbiamo parlato. prego se nn mi sono spiegata bene puoi leggere il nostro dialogo

ipergiorg

Inviato: 30-01-2006 14:35  
quote:

e ha un tono altissimo..

oddio che vergogna

eh quanti problemi! basta equipaggiarsi

follettina

Inviato: 30-01-2006 14:36  
ok iper... ti faccio un asta da qualche parte e te la vendo! è tua!|

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.121819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd