FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il posto più strano dove avete.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il posto più strano dove avete.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il posto più strano dove avete.....
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-08-2002 19:43  
5 MINUTI DI PRESTITO TI DOVREBBERO BASTARE, VISTO I TUOI TEMPI !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-08-2002 19:48  
quote:
In data 2002-08-23 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-23 19:28, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-23 19:27, mallory scrive:
nella casetta di Biancaneve in un giardino d'infanzia..........

fantastico
pure io voglio farlo nella casetta!

prima trovati uno che ti sopporta....

è una battuta vero?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 19:49  
quote:
In data 2002-08-23 19:43, sebastian scrive:
5 MINUTI DI PRESTITO TI DOVREBBERO BASTARE, VISTO I TUOI TEMPI !

maledetto e io che ti consideravo QUASI un amico..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-08-2002 19:51  
quote:
In data 2002-08-23 19:48, Satine scrive:

è una battuta vero?

[/quote]

tu cosa credi?.......

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 23-08-2002 19:52  
quote:
In data 2002-08-23 19:51, mallory scrive:
quote:

è una battuta vero?

tu cosa credi?.......
[/quote]

Direi proprio di si, però a volte mi sei sembrata un tantino ostile nei mie confronti (anche se ho intuito che questo atteggiamento pungente è il Mallory-style), quindi per un momento il dubbio mi è venuto....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-08-2002 19:59  
quote:
In data 2002-08-23 19:52, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-23 19:51, mallory scrive:
quote:

è una battuta vero?

tu cosa credi?.......

Direi proprio di si, però a volte mi sei sembrata un tantino ostile nei mie confronti (anche se ho intuito che questo atteggiamento pungente è il Mallory-style), quindi per un momento il dubbio mi è venuto....

[/quote]

continua ad alimentare i tuoi dubbi và...
altrimenti oltre che insopportabile devo darti anche della stupida...
e non vorrei mai farlo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 23-08-2002 20:00  

*Satine*

mallory

Inviato: 23-08-2002 20:03  
è riaffiorato un ricordo...
mentre io scopavo nella casetta,crappy e satine giocavano a moscacieca....

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2002 20:06  
quote:
In data 2002-08-23 20:03, mallory scrive:

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 23-08-2002 20:18  
quote:
In data 2002-08-23 20:03, mallory scrive:

Mi spiace, preferisco gli uomini un pò più maturi...
oddio, non parlo di cinquantenni...
diciamo tra i ventotto e i trentotto...
non mi è ancora capitato di stare con un uomo più piccolo di me...
quelli me li tengo x dopo i cinquanta... quando io inizierò a diventare molliccia alle estremità (ohmyGod, speriamo di no!!!!)e loro saranno ancroa nel fiore degli anni:lol:

ok, dopo questa marea di ca....te
me ne vado a mangiare una pizza

*Satine*

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-08-2002 20:30  

In serra!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2002 20:31  
quote:
In data 2002-08-23 20:18, Satine scrive:
quelli me li tengo x dopo i cinquanta... quando io inizierò a diventare molliccia alle estremità (ohmyGod, speriamo di no!!!!)e loro saranno ancroa nel fiore degli anni:lol:

dovresti essere zeppa di soldi x farti un ragazzotto a cinquantanni, altrimenti penso che proprio in virtù delle estremità mollicce, non ti degnerebbero neanche di uno sguardo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-08-2002 22:56  
X Crappy- grazie per la risposta alla mia morbosa curiosità.

RISPOSTA ALLA DOMANDA
Non sono una fan dei luoghi strani, preferisco i luoghi comodi, perchè i posti strani di solito sono i posti in cui bisogna sbrigarsi di più e la cosa mi dà noia. Quindi a parte le solite storie in macchina e nei classici posti di campagna, cerco sempre di scegliere un bel letto, o un divano, o un tappeto, insomma qualcosa in cui nessuno possa arrivare a rompere le scatole

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 23:00  
Concordo. vorrei essere il tuo ragazzo. Se mi sentisse la mia ragazza!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 24-08-2002 01:21  
quote:
In data 2002-08-23 20:31, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-23 20:18, Satine scrive:

dovresti essere zeppa di soldi x farti un ragazzotto a cinquantanni, altrimenti penso che proprio in virtù delle estremità mollicce, non ti degnerebbero neanche di uno sguardo

me li coltiverò da adesso, nn preoccuparti

x Darlene: la domanda era qual'è il posto più strano, non qual'è il posto che preferite!

*Satine*

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124868 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd