FilmUP.com > Forum > Off Topic - il vostro tipo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il vostro tipo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore il vostro tipo
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-10-2005 22:08  
quote:
In data 2005-10-20 21:52, bralina scrive:
ma fottetevi tutti!
siete tutti snob in qst caxxo di forum e che palle!

Basta che respiri.
O è troppo?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2005 22:34  
Necrofilia?

Oddio... la mia mente fa strane associazioni tra la parola "necrofilia" e situazioni + utenti

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 20-10-2005 22:43  
E' che anche tu sogni quei due begli occhioni verdi, ammettilo.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-10-2005 22:48  
mi sa anche tu, sotto sotto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2005 22:49  
quote:
In data 2005-10-20 22:43, Estenava scrive:
E' che anche tu sogni quei due begli occhioni verdi, ammettilo.

Naaaa

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 20-10-2005 22:50  
quote:
In data 2005-10-20 22:48, pkdick scrive:
mi sa anche tu, sotto sotto.

Ma solo una notte sì ed una no!

Cavolo, ora che ci penso, stanotte mi tocca, devo prepararmi all'impatto emotivo.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-10-2005 23:01  
Io sinceramente non ho un tipo particolare di donna dei sogni... Ho gusti molto vari ma se proprio dovessi scegliere direi che preferisco le more.... capelli lisci... magre... semplici (quindi che non se la tirino)! Non cerco la perfezione: solo con un buon carattere e carina...
Se si sta a cercare la strafiga stellare oppure il carattere perfetto rimarremo sempre soli!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 23:43  
quote:
In data 2005-10-20 19:13, pkdick scrive:
un cervello funzionante, due occhi espressivi e una personalità creativa.
il resto è optional.

carina 'sta descrizione. quante bonazze deficienti ciai rimorchiato?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 20-10-2005 23:47  
0.
ci sto ancora lavorando su.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 20-10-2005 23:48  
ebbasta pigliarmi per il culo!
mò cancello sto post, e poi vi banno tutti.

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 00:01  
Chissà perchè questa domanda la fanno sempre le ragazze. Per me è una domanda senza senso: uno può pure credere di cercare la luce dell'intelligenza e poi innamorarsi di un'imbecille, non si può mai dire. Insomma un tipo, fortunatamente, non ce l'ho, se devo dire qualcosa di sensato allora quoto Cos: anch'io tendo a osservare gestualità e espressioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 21-10-2005 alle 00:02 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 21-10-2005 00:08  
che poi il mio bistrattato post era un tentativo di individuare un minimo comune denominatore in tutte le tipe che mi sono piaciute finora...

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 00:16  
Ho visto una roba su Discovery che sosteneva che la scelta del partner avviene a livello inconscio quasi totalmente sulla base dell'odore... insomma non saremmo diversi da qualsiasi altro animale...brrrrr!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-10-2005 01:00  
quote:
In data 2005-10-20 19:13, pkdick scrive:
un cervello funzionante, due occhi espressivi e una personalità creativa.
il resto è optional.

sono pienamente d'accordo con te, se si escludono gli occhi espressivi e la personalità creativa.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-10-2005 06:56  
quote:
In data 2005-10-21 00:16, EtaBeta scrive:
Ho visto una roba su Discovery che sosteneva che la scelta del partner avviene a livello inconscio quasi totalmente sulla base dell'odore... insomma non saremmo diversi da qualsiasi altro animale...brrrrr!

e che ci sarebbe di male? E poi, in ogni modo, questo avverrebbe a livello inconscio, quindi non intaccherebbe minimamente la nostra impellente necessità di sentirci superiori a qualsiasi altro essere vivente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124643 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: